10 semplici trucchi per rendere i vostri vestiti guardare sempre come nuovo

Ogni giorno è sempre più comune in cui si acquista un nuovo capo, e che in breve tempo si danno, con la comparsa di fori nella parte inferiore della t-shirt, con la perdita di intensità del colore, ampliamento…

Questo ci spinge a rinnovare il nostro guardaroba, spesso, in modo che, oltre a danneggiare il nostro senso estetico, è anche un problema per le nostre tasche. Per risolvere questo problema, vi proponiamo alcuni trucchi per i vostri vestiti a guardare come nuovo.

1. Lavare solo ciò che è sporco

ropa-desgastada

Anche se può sembrare un gioco da ragazzi, si tende a metterli nel cesto della biancheria sporca i vestiti che abbiamo poco utilizzato e che, pertanto, sono pulite. Tenete a mente che il più carichi che danno ai capi, più ci punirli.

Vedi anche: 5 consigli fatti in casa per evitare che i vestiti di dissolvenza quando si lava

2. Guarda dopo il primo lavaggio

La prima volta che si lava i vestiti è fondamentale, dal momento che è qui dove siamo in grado di danneggiare la vernice, gomma e altri prodotti chimici con cui tessuti sono trattati. Con questo obiettivo, si consiglia di leggere attentamente le etichette di lavaggio.

3. Separare il bianco vestiti scuri

Nonostante il fatto che la velocità con cui viviamo ci induce a ignorare questa tecnica tradizionale, dobbiamo fare lo sforzo di portare fuori, dato che permette di trattare la fusione con i prodotti e i processi che richiedono colori.

Gli abiti bianchi bisogno di diversi metodi per conservare il colore come se fosse nuova, così come il buono stato dei loro tessuti. Inoltre, colorato abbigliamento richiede acceleratori, che impediscono loro di perdere la loro intensità.

4. Non sovraccaricare la lavatrice

Usa ropa fresca

Per rendere il vostro guardaroba look nuovo di zecca, l’ideale è quello di calcolare correttamente il carico, perché con esso si applica il detergente e l’acqua nella sua giusta misura.

In caso di mancato rispetto di questo consiglio, il processo di pulizia non viene eseguita correttamente, in modo che dañaremos il tessuto per rimuovere la protezione.

In questo senso, è molto importante sapere come caricare la lavatrice, perché, altrimenti, ci sarà la svolta per il nostro alleato principale avversario.

5. Utilizzare acqua fredda

La temperatura dell’acqua è molto importante. Tenete a mente che, in generale, l’acqua fredda viene utilizzato per mantenere qualsiasi prodotto in buone condizioni. L’abbigliamento non è un’eccezione: l’acqua fredda protegge e mantiene vestiti come nuovo.

6. Check out colletti e polsini

Prima di mettere il capo in lavatrice, revisione di questi elementi, e applicare un po ‘ di bicarbonato di sodio e aceto. Con questi consigli, il grasso che si accumula in questa zona si staccherà facilmente.

Così ci siamo lasciati incontaminata e che mantengono lo stesso aspetto che non appena abbiamo comprato i vestiti.

7. I prodotti naturali anche aggiungere fino a

Ropa

Tenere l’abbigliamento nelle migliori condizioni e la sostenibilità del processo sono pienamente compatibili. Prova ammorbidente naturale, come aceto bianco o di mele.

Queste risorse alternative sono altamente desiderabili, come detergenti, candeggina o ammorbidenti sono molto abrasivo e dannoso.

Per verificare questo, basta pensare su come lo sviluppo di questi articoli è stato accompagnato da una crescente preoccupazione per lo stato del nostro guardaroba.

8. Utilizzare una borsa di lavaggio

Tali articoli sono sempre più popolari tra le persone che si preoccupano i vestiti, come nuovo. La funzione della borsa è quello di proteggere i capi di attrito della lavatrice e le sue conseguenze: i granuli e la deformazione della stessa.

9. Chiudere le cerniere

Questo è molto importante perché, se lasciato aperto, i pistoni arañarán il resto del cast, indebolimento dei tessuti e anche di venire a rompere.

Quindi, se vogliamo rendere il nostro abbigliamento apparire rilasciato di recente, è necessario assicurarsi di fare questo passo.

Consigliamo di leggere: Come fare un ammorbidente per i vestiti, in 5 semplici passi

10. Controllare le tasche

Sono monete o altri oggetti nelle tasche ha un doppio effetto: si sensibilizza l’abbigliamento e modificare il suo colore.

Da un lato, lo stretto contatto di questi elementi con altri vestiti lacrima di abbigliamento con l’attrito del tamburo della lavatrice e, dall’altro, il gua dissolvenza, mescolare la vernice con l’acqua con cui viene fatto il lavaggio.

Se si seguono questi consigli avrete vestiti come nuovo per molto più tempo e, allo stesso tempo, sarà cura dell’ambiente, perché, oltre all’impiego di soluzioni sostenibili, è possibile ridurre il numero di lavaggi e, di conseguenza, il consumo di acqua ed elettricità.

Lascia un commento