10 trattamenti naturali per capelli danneggiati

I capelli sono uno dei più bei attributi, ma cosa succede quando il sole, i fattori climatici e un po ‘ di negligenza da parte nostra si maltrattano i capelli? In questo caso dobbiamo mettere le mani su rimedi naturali, perché sono un ottimo modo per migliorare l’aspetto e la vitalità dei nostri capelli più sani.

Anche se c’è una buona quantità di prodotti di bellezza per migliorare i capelli danneggiati, oggi vi proponiamo un’alternativa in modo che è possibile salvare un po ‘ più di soldi e al tempo stesso prendersi cura della propria salute, perché la maggior parte di questi prodotti che si offrono sul mercato sono molte sostanze chimiche che, nel lungo periodo, si può avere su di voi. La buona notizia dei prodotti naturali che è possibile utilizzare.

I trattamenti naturali per la parte posteriore dei capelli la morbidezza e la lucentezza che si è perso. Essi sono molto efficaci e, se applicato bene, vi darà grandi risultati senza svuotare il vostro budget. Ora stiamo per entrare meglio nel mondo affascinante di trattamenti naturali o rimedi domestici per trattare i capelli danneggiati.

Come migliorare e correggere i nostri capelli? Primo trattamento

Ingredienti

La maionese. Olio di oliva. Le capsule o le compresse di vitamina E. L’olio di ricino.

Come faccio a farlo?

L’importo che avete bisogno di questi ingredienti dipenderà dalla lunghezza dei vostri capelli. Mescolare tutti gli ingredienti, applicare sui capelli e lasciare agire per almeno 20 minuti. Quindi, per rimuovere usare acqua calda. Questo trattamento può essere applicato una volta alla settimana.Mayonesa.pelo.absolutMayonesa.pelo.absolut

Il secondo trattamento

Ingredienti

2 cucchiai di olio di oliva. ½ Bicchiere di birra. 2 cucchiai di senape gialla (si può sostituire la maionese).

Come faccio a farlo?

Aggiungere i due cucchiai di senape gialla e olio di oliva per la birra. Mescolare tutto molto bene e applicare sui capelli per 20 a 30 minuti. Come il precedente trattamento, serve per rivitalizzare i capelli danneggiati è necessario rimuovere la miscela con acqua calda. Questo trattamento deve essere applicato due volte alla settimana.

Terzo trattamento

Ingredienti

L’Aloe vera. 3 cucchiai di birra. 2 cucchiai di olio di oliva.

Come faccio a farlo?

Schiacciare l’aloe vera, aggiungere tre cucchiai di birra e l’olio d’oliva. Mescolate bene il tutto e applicare sulle estremità dei vostri capelli ogni 15 giorni. Lascia che agire sui capelli per 15 minuti e poi rimuovere con un sacco di caldo.

Aloe vera

Quarto trattamento

Ingredienti

Papaya. La Banana. Olio di oliva o olio di cocco. Il miele delle api. Yogurt.

Come faccio a farlo?

Questo è un po ‘ più complesso per la quantità di ingredienti necessari, ma è molto efficace. Il primo è mescolare tutti questi ingredienti in un mixer o frullatore.La quantità varia a seconda della lunghezza dei vostri capelli. Questo trattamento è per i suggerimenti e per il centro, e dovrebbe essere applicato almeno una volta settimana. Per applicare questo trattamento i capelli, si dovrebbe avvolgere in un foglio di alluminio, oppure si può anche utilizzare una cuffia. Lasciate agire per 30 a 40 minuti e al termine, rimuovere con abbondante acqua.

Quinto di trattamento

Ingredienti

L’olio di cocco. Il succo di limone.

Come faccio a farlo?

Mescolare l’olio di cocco con il succo di limone in un rapporto di 1 a 2. Applicare dando un massaggio su tutta la capigliatura. Questo è un ottimo modo per rivitalizzare e idratare i capelli, allo stesso tempo, rimuovere la forfora.

Sesto trattamento

Ingredienti

L’olio di cocco. Foglie di Curry.

Come faccio a farlo?

Schiacciare un paio di foglie di curry e hiérvelas con olio di cocco. Questa preparazione è applicato almeno una volta a settimana ed è un modo molto utile per rafforzare i capelli e migliorare la sua naturale lucentezza. aceite coco mealmakeovermoms

Settimo trattamento

Ingredienti

Il miele. Olio di oliva.

Come faccio a farlo?

Il miele è un elemento utile per le sue proprietà naturali. È molto nutriente ed è molto usato nelle ricette di rigenerare i capelli così come per altre parti del corpo. Si può mescolare in parti uguali di olio di oliva e applicare questa miscela direttamente sui vostri capelli senza strofinare. Lasciate riposare per circa 15 – 20 minuti e poi risciacquare fuori alla fine.

Ottavo trattamento

Ingredienti

2 cucchiai di olio di oliva. 1 cucchiaio di miele. 1 uovo.

Come faccio a farlo?

Mescolare con il cucchiaio di miele con due di olio di oliva e l’uovo. Il trattamento viene applicato alle punte, lasciare agire per 30 minuti, rimuovere con acqua tiepida e viene effettuata una volta a settimana.

Questi trattamenti naturali per capelli danneggiati sono molto utili e con loro si noterà risultati incoraggianti se si utilizza di frequente. Priorità per la pulizia dei capelli e di evitare l’uso eccessivo di agenti chimici e al calore eccessivo. Speriamo che si essere utile per questi consigli, e ricordate: prenditi cura dei tuoi capelli dipende principalmente su di voi.

Lascia un commento