10 trucchi per avere più spazio nel vostro frigorifero

Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più utili intorno alla casa e, inoltre, tende ad essere il più utilizzato.

La sua funzione principale è quello di contribuire ad aumentare la shelf life degli alimenti da più tempo, anche se abbiamo anche la tendenza a dare altri usi, come ad esempio le bevande fredde o jell dolci.

Mentre la sua dimensione dipende dalla quantità di cose che si possono salvare, l’organizzazione ha anche molto a che fare.

Il problema è che molte volte non prestare attenzione a questo e, da un momento all’altro, si vede che è saturo e senza la possibilità di introdurre ulteriori cose.

Per questo motivo, oggi andremo a condividere alcuni consigli pratici che possono servire a rendere un frigorifero più ampio e organizzato. Sei interessato?

1. Salvare solo ciò che è necessario

Guardar-solo-lo-necesario

Sono che tutto ciò che è conservato in frigorifero? Lasciate che commettono questo errore, e consente di risparmiare spazio! Non tutti gli alimenti hanno bisogno di temperature più basse per essere conservato e, infatti, alcuni possono perdere le loro proprietà e il sapore.

Raccomandazione Controllare molto bene tutto il cibo che hai comprato al mercato, e si mantiene in frigorifero solo per coloro che lo richiedono; il resto può essere conservate in cassette, armadi, armadi e molti altri spazi della cucina. 2. Collocare ogni cosa al suo posto

Guardando il disegno del frigo, si noterà che ogni spazio è progettato per un tipo di cibo.

A rispettare gli spazi e mettere solo i cibi giusti è un ottimo modo per sfruttare al massimo il frigorifero.

Raccomandazione In alto c’è un vassoio che dovrebbe essere utilizzato solo per la carne o alimenti che richiedono una temperatura più fredda della temperatura. Le verdure devono andare nei cassetti e il resto del cibo in luoghi che sono indicati con i simboli che porta l’apparecchio.

Visita questo articolo: Quali alimenti non devono essere conservati in frigorifero?

3. Proteggere la superficie

Proteger-la-superficie

Dopo la pulizia scaffali è molto buona idea per coprire le superfici, per evitare che rovinare il tutto in caso di una perdita.

Raccomandazione Copre le superfici è possibile con un foglio di alluminio. 4. Utilizzare cestini

I classici cestini sono ancora una buona opzione per mantenere quei prodotti che non richiedono refrigerazione.

Questi tendono ad essere molto maneggevole, facile da organizzare e sono attrezzati per ospitare diversi tipi di cibo.

Raccomandazione Ottenere uno o più cestini e li usa per conservare i cibi che richiedono una temperatura ambiente e in un luogo fresco e asciutto. 5. Occhio con le date di scadenza

Prima si salva il prodotto all’interno del frigorifero è una buona idea di guardare le tue date di scadenza per dare loro un ordine migliore, e di evitare la fine segnata dalla dimenticanza.

Raccomandazione Lascia l’occhio latticini, carne e uova, che tendono ad essere quelli che scadono più veloce. 6. Utilizzando imballaggi

Utilizar-envases

Imballaggi e contenitori sono molto utili per il ora e per conservare gli alimenti. Essi non solo aiutare a prevenire le cadute, ma per evitare la cross-contaminazione e odori.

Raccomandazione Tenere i resti di cibo in contenitori ermetici e utilizzare il più velocemente possibile. 7. Borse con sigillante

Per le porzioni di cibo che sono di piccole dimensioni, una buona idea è quella di utilizzare i sacchetti con guarnizione di tenuta.

Questo elemento aiuta a mantenere la freschezza più a lungo e previene i cattivi odori e sapori si fondono.

Raccomandazione Riutilizzare i sacchetti con il sigillante quando è possibile e provare a utilizzare solo le parti o pezzi di piccole prodotti alimentari. 8. Non riporre pentole e padelle

Le pentole o padelle sono di solito di dimensioni molto grandi e, di conseguenza, ha rimosso un sacco di spazio; inoltre, fa sembrare tutto disorganizzato e spesso porta a perdite.

Raccomandazione Versare gli avanzi di cibo in contenitori ermetici di non inserire in vasi di preparazione.

Leggi anche: Rimedi casalinghi per rimuovere gli odori dal frigorifero

9. Recensione prima di acquistare

Revisar-antes-de-comprar

Non importa se si acquista settimanale, bi-settimanale o mensile: la recensione di le cose che avete in frigorifero, è essenziale per risparmiare spazio e denaro, e soprattutto per evitare gli sprechi di cibo.

Raccomandazione Il giorno che andate a fare shopping, prendere un paio di minuti per rivedere cose all’interno del frigorifero, gettare via ciò che è rotto e preparare una lista con le cose che sono necessarie. 10. Utilizzare i tag

Infine, considerare di mettere le etichette sui barattoli e contenitori di cibo che si mette in frigo.

Dare dei nomi è molto utile ed è un modo per risparmiare tempo nella ricerca di che cosa avete bisogno.

Raccomandazione Ottenere o del nastro adesivo di carta, fare una descrizione con alcuni marker e incolla nel tuo vaso.

Lascia un commento