10 usi alternativi che si può dare al ruolo della cucina

La carta da cucina è un elemento di pulizia è molto popolare oggi è presente nella maggior parte delle case di tutto il mondo come un’alternativa per gli stracci che sono stati utilizzati per pulire le superfici.

Ma, nonostante il fatto che esso ha molteplici usi, molte persone limitano la fuoriuscita di pulizia o di assorbimento del grasso in eccesso dal cibo, perché sono loro utilità più noto e diffuso attraverso i media.

Quello che è certo è che non è la fine, perché, come molti altri articoli per la casa, questo può avere alcuni usi alternativi per facilitare alcuni compiti di casa e rendere la nostra vita più semplice. Volete sapere?

Togliere i filetti dalla pannocchia

Eliminar-los-hilos-de-la-mazorca

I piccoli fili che coprono il cob (choclo) in molti casi non sono così facili da rimuovere e può spendere un sacco di tempo.

Un semplice foglio di carta da cucina può aiutare a sbarazzarsi di loro senza molto sforzo e in una manciata di secondi.

Come? Inumidire un tovagliolo di carta e strofinare la macchia sul mais. Che è tutto!

Consigliamo di leggere: le proprietà del grano

Flacone di olio

Dopo molto uso l’olio, la bottiglia diventa appiccicoso e sono un po ‘ a disagio, tenendolo per l’uso.

Per evitare questo, piegare un foglio di carta da cucina e sicuro con un elastico stretto al collo del contenitore. In questo modo l’olio residuo vi si accumulano e il flusso per il resto della bottiglia.

Filtrare il grasso dal brodo di

Filtrar-la-grasa-del-caldo

Il brodo di pollo o di carne è spesso lasciato con qualche grasso in eccesso per essere molto difficile da rimuovere, nonostante il fatto che verranno a galla.

Per sbarazzarsi di questi, semplicemente coprire un colino con carta da cucina e poi trasferito tutto il contenuto del brodo.

Evitare l’ossido di pentole di acciaio fuso

Pentole e padelle di ghisa tendono ad ossidarsi facilmente quando non riceve un trattamento adeguato.

È molto importante asciugare bene prima di riporli e, come mancia extra, si possono mettere dei fogli di carta assorbente tra di loro.

I legumi secchi

La maggior parte delle verdure devono essere lavati e disinfettati prima di immagazzinarli nel dispenser o prima di iniziare a usarli.

Il problema è che quasi sempre a sinistra, con tracce di umidità, l’acqua, il filtro.

Per darvi un’asciugatura rapida e completa, prende due fogli di questa carta, che copre un grande contenitore o ciotola e versate le verdure che si desidera asciugare.

Prova i tuoi semi

Prueba-tus-semillas

Pensi che i tuoi semi sono troppo vecchio per essere teste di serie? Se avete dubbi sul suo potenziale di crescita, perché molto tempo fa l’aveva salvato, provare il seguente trucco:

Inumidire due asciugamani di carta e mettere i semi in mezzo in modo che si sono coperti. Metterli in un luogo caldo, humedeciéndolas di tanto in tanto e se alla fine di due settimane non germogliare, perché non servono più. Il pane più fresco

Uno dei trucchi per conservare il pane per un tempo più lungo è metiéndolo nel congelatore. Tuttavia, per essere efficace, una buona idea è quella di avvolgere con un foglio di carta da cucina per catturare l’umidità, aiuta a prevenire la comparsa di funghi e prolungare ancora di più la vita di questo cibo.

Assorbire l’umidità di zucchero di canna

In generale, quando la temperatura aumenta e ci che mantenere il cibo fresco, zucchero di canna rilascia l’umidità naturale che, con il tempo, lo fa apparire come una massa compatta.

Se si nota che qualcosa di simile è accaduto per il vostro zucchero, entrare in una ciotola e coprire con carta da cucina, e nota come il giorno successivo è tornato al suo stato originale.

Vedi anche: Trucco per l’insonnia: il sale e lo zucchero

Cibi fritti con meno grassi

Frituras-con-menos-grasa

Una delle funzioni principali di questo strumento è quello di assorbire. Quando il grasso o l’olio è il migliore, per rimuovere gli eccessi.

Se volete che i vostri cibi fritti croccanti e un po ‘ oleosa, si diffonde a più fogli di carta assorbente su un piatto o un colino e lasciateli riposare per alcuni minuti per rilasciare le tracce di grasso.

Ortaggi freschi più a lungo

Che cosa le vostre verdure cominciano a rompersi molto veloce? In modo che questo non passa, la prossima volta envuélvelas su fogli di carta da cucina e riporre in frigo.

Lascia un commento