16 curioso trucchi culinari che renderà la vostra vita più semplice

La maggior parte delle persone ci siamo limitati a svolgere i compiti di cucina in base a quello che abbiamo imparato dalle nostre madri, nonne o altri membri della famiglia. Tuttavia, i loro metodi non sono state sempre le più semplici e ci hanno complicato la vita in molte occasioni.

Mentre è vero che alcune di queste attività richiedono tempo e le specifiche tecniche, ora ci sono una serie di trucchi che possono rendere il tutto più semplice ed efficace. Che è perché abbiamo preparato una raccolta con i 16 più curioso e utile. Prendete nota!

Trucchi semplici ed efficaci 1. In modo che il pesce non si attacchi alla griglia

filete-pescado

Se volete mangiare i filetti di pesce alla griglia, ma ha paura di rimanere incollato a questo, che punta a questo trucco.

Basta mettere un paio di fette di limone a barre di metallo, e poi si diffonde il pesce e farlo arrosto. Il risultato vi piacerà, perché darà un piacevole aroma.

2. La buccia di una radice di zenzero

Per rimuovere la scorza e zenzero senza togliere una parte importante del vostro interno, basta prendere un cucchiaio e raschiare accuratamente.

3. Tagliare una patata a listarelle

patatas

Se si dispone di un account con un cutter di mele, si hanno un sacco di fortuna: mettete una patata a metà e avrete in pochi secondi giuliano perfetto.

Vuoi saperne di più? Leggi: 10 benefici di patate con la pelle che mostra che è meglio che il tubercolo stesso

4. Per mantenere le uova fresche

Vuoi mantenere le uova fresche per un tempo più lungo? Ci vuole un po ‘ di olio con l’aiuto di un pennello e si strofinò i loro gusci prima di riporli in frigorifero.

5. Di raffreddamento di vino senza ghiaccio

uvas-congeladas-01

Se non si desidera che i cubetti di ghiaccio per rendere più liquido il vostro vino, prendere un po ‘ d’uva, congelare e poi li usa per raffreddare.

6. Per la panna non è così pesante

La doppia crema è deliziosa, ma tende ad essere molto pesante per la digestione. Un modo per renderlo più duraturo e sano è con l’aggiunta di un uovo bianco.

7. Tagliare la carne con facilità

Carne roja

Il trucco più semplice per tagliare i pezzi di carne in una manciata di secondi si compone di congelare in precedenza. Il più compatto e duro, più facilmente per fare le porzioni, senza romperla.

8. Ottenere più succo da un limone

Un altro dei trucchi, semplice ma infallibile. Se si desidera estrarre tutto il succo da un limone prima di tagliare e spremere inserisce nel forno a microonde per un paio di minuti.

9. Sciogliere il miele cristallizzato

miel

Se al momento uso il miele di note che si è cristallizzato in un bagnomaria e lasciarla sola per un paio di minuti. Vedrai che ritorni al suo stato liquido.

10. Per evitare l’odore di pesce

Se si vuole evitare questo spiacevole odore di pesce che invade la vostra cucina durante la preparazione dei vostri piatti, entrare in una padella con un paio di spicchi di aglio e le scorze di limone.

11. Cubetti di ghiaccio con limone

limon-cubitera

Per avere un paio di cubetti di ghiaccio-deliziosi e perfetti per i giorni più caldi, tagliare un paio di fette di limone e metterli nel vassoio.

12. Fa la vostra tortilla spagnola è bloccato?

Prendete un mestolo forato, cercando di sollevare un po ‘ la frittata e mettere un pezzo di burro. Una volta fuso, fare movimenti circolari con la pentola a finire.

13. Evitare che il liquido di overflow il piatto

cuchara-olla_truco-600x400

Molte delle birre finire traboccare il vaso. Per evitare fastidiose fuoriuscite di inserire solo un cucchiaio di legno.

Non dimenticate di leggere: Trucchi per restituire la lucentezza di bicchieri e stoviglie opaco

14. Salvare un piatto che è stato molto salato

Se sei andato con il sale in uno dei tuoi piatti, inserire due o tre fette di patata cruda di circa 2 centimetri di spessore e metterlo a cuocere per 30 minuti a fuoco basso.

15. Conservare le erbe

Hierbas

Molti dei nostri piatti più deliziosi quando si mettere le erbe, tuttavia, questi tendono a decomporsi con facilità e rifiuti.

In modo che questo non accada di nuovo, tagliare quanto più possibile e metterli in una padella con olio di oliva. Dopo il congelamento li avrete un condimento perfetto per le carni, stufati, zuppe e altre ricette.

16. Se il burro è troppo difficile

Il burro è spesso conservato in frigorifero per mantenerlo in buone condizione, tuttavia, in genere ottenere molto duro e di difficile utilizzo.

Per questo non è più un problema, la prossima volta che si prende una grattugia per il formaggio e rállala prima di utilizzarlo. In questo modo si scioglie più facile e si possono incorporare per i piatti che lo richiedono.

Non fate troppo complicata! Tenere a mente tutti questi consigli e metterli in pratica la prossima volta che si dispone di trascorrere del tempo in cucina.

Lascia un commento