16 modi veloci per perdere peso

Si dovrebbe già sapere che il miracolo di diete e veloce non esiste. Tuttavia, le abitudini che cambiare si può essere utilizzato per aiutare in questo processo. Se si hanno problemi di obesità o sovrappeso, al di là di seguire un piano alimentare adeguato, è necessario modificare alcune abitudini.

16 modi per perdere peso più facile Cambiare ciò che si ordina in un ristorante: se siete appassionati di fast food, soprattutto all’ora di pranzo in ufficio, inizia a guardare un’altra parte della lettera, insalate, torte salate sono un’ottima scelta. Può anche essere un pezzo di pollo o carne alla griglia. Elimina gli snack: quando si prepara la cena, o ancora bisogno di un po ‘ di mangiare, è probabile che per soddisfare la vostra fame con snack pacchetto. Oltre ad essere molto coinvolgente, contengono un sacco di calorie. Se si dispone di un sacco di fame, si preferisce un frutto o una barretta di cereali. Consumare una colazione a base di 300 calorie: una sana combinazione di proteine e cereali, è quello che permette di avere un sacco di energia per tutto il giorno e cosa c’è di meglio, mangiare di meno, in qualsiasi momento. Se non hai avuto la prima colazione, non provare a mangiare troppo cibo dal primo giorno, ma ha aggiunto un elemento in più. Esercizio 20 minuti al giorno: non è necessario annotare giù in una palestra, si può sfruttare per fare la spesa, andare a prendere i figli a scuola a piedi, salire le scale anziché l’ascensore, scendere prima che il bus, lavare la macchina, falciare il prato o giocare con i vostri bambini nel parco.

Ejercicio-hijos Si può prendere 20 minuti al giorno per giocare con i bambini, questo sarà anche migliorare il rapporto con loro, vi permetterà anche di perdere peso facilmente.

Smettere di fumare: questa abitudine non solo è dannosa per il corpo, ma anche non consente di perdere peso, dal momento che prima di qualsiasi esercizio di agitazione e non è possibile continuare. Mentre è vero che molti trovano che aumentano di peso quando smettere di fumare, che cosa si può perdere con una dieta adeguata e, soprattutto, vogliamo offrire una sanità per i vostri polmoni. Eliminare tutto ciò che non si può mangiare: Uno dei problemi tra dieta è la tentazione. Se, nel vostro armadio ci sono molti alimenti sono “vietati”, sostituendole con quelle sane. Il basso contenuto calorico snack per esempio, farina di grano intero, o cereali invece di patatine fritte, farina raffinata, e cioccolato. Incontro per l’esercizio: invece di ottenere insieme con gli amici per andare a mangiare una pizza, preferisce citare nel parco per l’esercizio, o, almeno, a respirare aria pura. Si può camminare intorno a una fontana o anche andare a ballare.

peso4

Cercare entusiasmo: caricare il vostro lettore con canzoni adatte per la palestra ed esercizio fisico, in modo che si vuole andare a piedi o in esecuzione in, invece di restare a casa. Mangiare molta più verdura: aggiunto a tutti i vostri pasti verdure, per esempio, la pizza con la rucola o tagliatelle con melanzane e zucchine. Sarete soddisfatti e non si vorrebbe provare dolci o altri piatti. Aggiungere esercizio alla vostra vita: cercare di combinare la vostra routine in modo che si ottiene sempre esercitare. Per esempio, mentre si guarda la televisione si può fare sit-up o di danza, guardando i video musicali. Passeggiata attraverso il tempo per il vostro cane: questo consente di lasciare la vostra casa, respirare aria fresca e trascorrere del tempo con il vostro animale domestico in modo che egli può esercitare. Se te la senti, aggiungere i rulli o la bicicletta.

peso5

Non “agrande combo”: è molto comune per chiedere il menù ampliato, perché in relazione a quello che costa quasi, o ci rendiamo conto. Tuttavia, un piccolo ordine di patatine fritte o soda vi darà il gusto di un pasto fast food una volta in un po’. Non mangiare il dolce: Pensare i soldi si salva se non chiedere qualcosa di dolce dopo pranzo o cena. Con questo, sarete in grado di comprare i regali di natale per tutta la famiglia. Avviare una nuova classe di palestra: si può scegliere di imparare a ballare la salsa o la danza araba, o se sei più tranquilla, lo yoga o il tai chi. Lo spinning è una scelta eccellente per il dimagrimento, per esempio. Anche nelle palestre offrono corsi che combinano aerobica con la boxe. Non mangiare la mattina: Se sei uno di quelli che ti svegli durante la notte, apre il frigorifero e cerca qualcosa di “chop”, è necessario modificare questa abitudine per un più sano. Se non c’è nulla di interessante in là, per saziare la vostra fame, si può provare a bere un bicchiere d’acqua. A volte dobbiamo confondere la fame con la sete.

Immagini per gentile concessione di Andrés Nieto Porras, Richard Foster, tipstimes, Matti Mattila, Bev Sykes

Lascia un commento