3 esercizi facili ed efficaci per cosce e polpacci azienda

Cosce e polpacci sono le parti del nostro corpo che richiedono più esercizio fisico per essere ringiovanito e sguardo fermo.

Quando trascuriamo, e dedichiamo tempo al nostro corpo, i giorni abbiamo iniziato a notare che la pelle comincia a sembrare sciolto, cedimenti e, naturalmente, con più accumulo di grasso.

Pertanto, è molto importante impegnarsi ogni giorno e di essere a conoscenza che la dieta e l’esercizio fisico sono fondamentali, sia per la salute che per raggiungere la cifra che è così buona che non ti fa guardare.

Uno dei principali scuse per non esercitare, per mancanza di tempo e di occupazioni. Tuttavia, questo non dovrebbe essere così, in quanto non è necessario andare in una palestra per lavorare il vostro corpo ogni giorno.

In questa occasione sarà il momento di condividere una serie di esercizi che possono essere messe in pratica a casa per lavorare le gambe e ti fanno sembrare ferma e bella.

Squat

Senza dubbio, uno dei migliori esercizi per ottenere la fermezza nelle gambe squat.

Sentadillas

Livello 1: in piedi con le gambe divaricate alla larghezza delle spalle e, con la schiena eretta, piegare le ginocchia, abbassare il busto verso il pavimento, come se si sta andando a sedersi. In caso di abbassamento, assicurarsi che le ginocchia non superano le dita dei piedi. Iniziare con 10 ripetizioni e auméntalas ogni giorno.

Livello 2: Nella stessa posizione precedente, cercando di perdere quanto più possibile verso la terra, ma questa volta cerca di stare giù per 10 secondi prima di tornare alla posizione iniziale. Mentre tutto quello che dovete fare è tenere il respiro.

Livello 3: Mantenimento della posizione di squat, eseguire lo stesso esercizio ma, questa volta, di salire fino al tronco, sollevare una gamba da terra con il ginocchio flesso e poi fare lo stesso movimento con l’altra.

Vedi anche: Esercizi di rilassamento per dormire profondamente

Affondi o affondi

Spettacolare questo esercizio aiuta a rafforzare le cosce e vitelli, ma anche i glutei.

Lunge

Livello 1: in piedi con una gamba nella parte anteriore del corpo e la punta dell’altro piede appoggiato di schiena sul pavimento. Assicurarsi che il peso è ben distribuito tra entrambe le gambe e il tronco è bloccato in modo sicuro.

La gamba che va dietro il corpo deve essere dritto, mentre la parte anteriore è flesso. In questa posizione, piegare entrambe le ginocchia come si abbassa il tronco del corpo e assicurarsi che la parte anteriore del ginocchio non superi la punta del piede.

Mentre si ottiene i muscoli di glutei, tornare alla posizione di partenza e fare lo stesso movimento che non si completa da 15 a 20 ripetizioni con ogni gamba.

Livello 2: Iniziare con entrambe le gambe insieme. Prendete un grande passo in avanti con una gamba, mantenendo la punta dell’altro piede sul pavimento. Esegue lo stesso movimento, alternativamente, con ogni gamba, e completo di 15 a 20 ripetizioni.

Livello 3: Esegue lo stesso esercizio, come di livello 2, ma, prima di tornare alla posizione di partenza, sollevare la parte posteriore della gamba fino all’altezza della natica e cerco di stare su una gamba sola per circa 10 secondi. Eseguire questo movimento per 10 volte con ogni gamba.

Passo

Oltre ad essere molto facile da praticare, aerobica step, è un esercizio che funziona tutta la gamba e tonifica i glutei.

Consigliamo di leggere: Esercizi per rafforzare e tonificare i glutei e le gambe

Step

Livello 1: Per fare questo esercizio, si dovrebbe adottare una corretta postura per lavorare bene le gambe e i glutei. Assicurarsi che le spalle rimangono indietro, e rilassato, il petto sollevato e le ginocchia sciolto.

Quando si sale fino al passo, concentrando il sostegno alla base della piattaforma e, una volta abbassata, sostiene il tallone del piede prima di eseguire il passaggio successivo. Eseguire questo movimento 20 volte.

Livello 2: Stop, con i piedi oltre la larghezza delle spalle, in piedi dietro la piattaforma di passaggio o una scatola alta e adotta una posizione di squat con le braccia indietro per generare più potenza e velocità.

Portare le braccia in avanti e saltare sul passo, cercando di caduta liscio con i piedi separati alla larghezza dei fianchi.

Stare in piedi sul gradino e ritorna alla posizione iniziale, con un leggero movimento.

Livello 3: Se non si dispone di una piattaforma di passaggio e anche il tempo di andare in palestra, non dimenticate di andare su e giù per le scale invece di usare l’ascensore.

Infatti, se hai modo di andare su e giù per le scale ogni giorno, è possibile trasformarlo in una routine.

Lascia un commento