3 modi per perdere peso con alcachofa

Sappiamo tutti quanto costa perdere un paio di chili quando vogliamo. Siamo condannati ad avere fame? A tutti. Si tratta di "mangiare un po’ meglio e cambiare qualche abitudine di vita. E anche di più, si può anche godere di ciò che si mangia, quindi, i carciofi sono sempre una grande opzione. Scoprire 3 vie con noi.

Perdere peso con carciofi è possibile

Perder peso

Possiamo considerare il carciofo, e senza il rischio di essere sbagliato, come una delle migliori piante con proprietà medicinali, per la nostra salute e la nostra bellezza.Il cibo è uno dei più pulizia che esiste, ha la capacità di accelerare il nostro metabolismo ed è anche un ottimo diuretico. Dovrebbe essere notato che spesso si dice che agisce come un “brucia-grassi”, ma è un dettaglio che non è del tutto vero.

Ciò che rende il carciofo è che ci permette di digerire meglio i grassi, che è a dire, non distruggere, ma la sintetizzato in modo che diventi più facile per noi che siamo in grado di eliminare. Un altro fatto che deve essere chiaro è che per perdere peso, non dobbiamo limitarci al solo utilizzo di carciofi per due o tre settimane. Sarebbe un errore imperdonabile. I carciofi hanno un sacco di fibre, ricca di minerali come fosforo, ferro, magnesio, calcio, potassio e eccellente di vitamina B1. Ma di per sé, non costituiscono un alimento che è “esclusivo” con cui ci tengono.

Prendere il carciofo è un complemento ideale per perdere peso. Sempre spostare una dieta a basso contenuto di grassi e zuccheri, questo impianto permetterà di noi, senza dubbio, fare meglio la digestione, purifica, di scarico e di evitare ritenzione di liquidi, grazie alla cinarina, che stimola la produzione di bile. È davvero sano e altamente raccomandato quando avete bisogno di perdere peso.

Se impariamo 3 modalità di preparazione, di aiutarci ad andare a ridurre il peso? Eccellente!

1. Opzione 1 per perdere peso con alcachofa di Cosa ho bisogno? 1 carciofo cotto, che è squishy. 2 fette di ananas. 4 mandorle. Il succo di mezzo limone. Un bicchiere di acqua che abbiamo cucinato i carciofi. Come faccio a farlo?

Molto facile. Può questa combinazione di essere sorpreso, ma vi assicuro che è gustoso, sano ed efficace per perdere peso. L’ananas è un frutto più appropriato per il debug e per aiutarci a perdere grasso e, quando combinato con un po ‘ di limone e carciofi, ci sarà accelerare ulteriormente l’effetto.

Le mandorle fornirà magnesio, ottimo per dare energia e nutrire le ossa ed i muscoli. Aderezará questo liquefatto sano in modo che si può iniziare la giornata nel modo migliore possibile. La prima cosa da fare è quello di cucinare il carciofo. Una volta sciolto, togliere, ma riserva di acqua.

Ora stiamo andando a blender, ti mix di carciofo, ananas e mandorle per ottenere una liquefatto elegante e piacevole. Dopo aver mescolato, aggiungete il succo di mezzo limone e un bicchiere di acqua dove abbiamo cotto i carciofi. Quello che vogliamo è un frullato, in modo da provare che tutti gli ingredienti sono ben omogeneo. Voi cosa ne pensate? È ideale per prendere la mattina.

licuados-para-bajar-de-peso1

Opzione 2: tè di carciofo, di Cosa ho bisogno? 2 carciofi. Mezzo litro di acqua. Il succo di un limone. Come faccio a farlo?

Questo è il più classico dei perdere peso con alcachofa: l’acqua di cottura. È molto facile da fare, come si può immaginare, ed è anche possibile che hai provato in più di un’occasione. Cucinare i carciofi con acqua fino a quando non sono morbide. Che cosa stiamo andando a prendere per tutta la giornata sarà presente l’acqua. Per parte sua, il carciofo può preparare per cena con un po ‘ di olio di oliva e aceto di sidro di mele, si sa già che è delizioso.

Mescolare acqua di carciofi che hai ottenuto con il succo di mezzo limone, poi prendere una tazza mezz’ora prima dei pasti. E ricordate, ci dicono gli esperti e vari studi, come è apparso nel Journal of Clinical Endocrinology and metabolism, se si consuma almeno mezzo litro di acqua fredda, un giorno, vi aiuterà ad accelerare il metabolismo fino al 30%, e in modo da bruciare più calorie modo naturale. Che cosa poi? E ‘ meglio mettere la nostra acqua di carciofi in frigorifero per un paio di minuti prima di prenderlo e quindi essere in grado di trarre beneficio da esso. È facile!

Tratamiento-natural-de-una-infeccion

3. Opzione 3 per accelerare il metabolismo di Cosa ho bisogno? Un carciofo cotto. L’acqua con cui è stato cotto, mezzo bicchiere. Un pizquita peperone rosso (peperoncino). Un pizzico di zenzero. Come faccio a farlo?

Bene, è possibile vedere gli ingredienti che si hanno sorpreso. Ma questo rimedio è fantastico per prendere almeno 3 volte alla settimana, le nostre cene. Penso, per esempio, il cayenne è l’acceleratore del nostro metabolismo più efficaci che si possono trovare. Combinato con lo zenzero e il carciofo, si pone come un frullato di unico e molto efficace per perdere peso.

Che cosa facciamo in primo luogo è quello di cucinare il carciofo. Prenotazione entrambe le cose, sia l’acqua e le verdure. Ora quello che faremo sarà l’infusione, solo mezzo bicchiere di acqua con che pizquita di pepe di caienna con lo zenzero. Consentire a bollire e sedersi. Siete pronti? Perfetto. L’ultimo passo è semplice: con il frullatore, mescolare tutti gli ingredienti (carciofi, mezzo bicchiere di acqua del decotto, e il nostro infusione di pepe di caienna e zenzero). Cercare di rendere il tutto liscio.

Il gusto è particolare, quello che sappiamo, ma se si prende la vostra cena almeno due o tre volte alla settimana, sarà grande per la perdita di peso.

Lascia un commento