3 motivi per includere uova a colazione e 2 modi di prendere loro

Quello che normalmente fate prendere la vostra colazione? Se siete uno di quelli che esce di casa con un caffè e un dolce, la più probabile è che dopo un’ora il vostro stomaco sostenendo per il cibo, e la tua testa un’aspirina per il mal di testa.

Lasciare la casa ben nutrito è essenziale per iniziare la giornata con energia, forza, e con una “giusta” combustibile per il cervello è in allerta e il vostro stomaco ben sazi fino all’ora di pranzo.

Se, inoltre, si sono uno di quelli che impedisce le uova a colazione, perché si pensa che ci fanno aumentare di peso e aumentare il nostro male, i livelli di colesterolo, quindi è necessario tenere conto di tali informazioni.

Siamo sicuri che da ora in poi vedrete in un altro modo. Ne prendiamo atto?

Le uova a colazione: saciantes e adatto per la vostra salute cardiovascolare

L’equilibrato consumo di uova non aumentare i livelli di colesterolo né influenza né nei livelli di lipidi nel sangue.

Ci sono molti studi che supportano questa informazioni come, per esempio, pubblicato sulla rivista American College of Nutrition.

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Le uova di fornire noi con fosfolipidi e acidi grassi insaturi, più vitamine e antiossidanti che promuovono la prevenzione dell’aterosclerosi. Secondo noi esperti spiegano che non succederà niente se per tutta la settimana usiamo tra i 3 e i 5 uova, quindi non c’è rischio e il nostro cuore è rafforzata inoltre protetti, sempre e quando, allora unitevi a noi per una dieta sana ed equilibrata.

Non sarà la stessa come mangiare un uovo sodo, per esempio, che un paio di uova fritte con pancetta e formaggio, dove il livello di grassi saturi in quanto c’è già un rischio per la nostra salute.

Un altro fatto da tenere a mente è che, grazie alla colina presente in uova, ridurre i processi infiammatori che si verificano con i livelli di omocisteina, o proteina C-reattiva.

Il consumo regolare ed equilibrato uova prendersi cura della nostra salute del cuore, e ci protegge contro l’osteoporosi, il declino cognitivo e malattia di Alzheimer e il diabete di tipo 2.

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Uova a colazione per perdere peso

Le uova sono uno degli alimenti più saciantes che esiste. Non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con una tortilla rivolta con spinaci, per esempio, essere in grado di passare la mattina con energia e benessere fino all’ora di mangiare.

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Inoltre, anche noi non possiamo dimenticare che le uova sono una grande fonte di proteine complete è molto simile alla carne, e superiore di latticini. È degno di nota, inoltre, che le proteine presenti nelle uova sono catene di aminoacidi in grado di riparare i tessuti come i muscoli, i tendini e i legamenti.

Tutto questo ci indica che essi sono una parte essenziale di qualsiasi dieta dimagrante, dove la cura della nostra salute, favorendo la perdita di peso.

Uova per il vostro cervello e il sistema nervoso

Come abbiamo sottolineato prima, uno dei migliori vantaggi di uova è che ci forniscono la colina, un composto molto potente per ridurre il gonfiore del cervello e prevenire il morbo di alzheimer, e, inoltre, ci permette di coprire le carenze di acido folico.

Oltre alla fosfatidilcolina e sfingomielina presente nelle uova ci consentono di sintetizzare gli elementi come l’acetilcolina, che agisce come neurotrasmettitore, per promuovere l’invio di informazioni tra i nervi e i muscoli.

Vi consigliamo di leggere anche come preparare 5, la colazione ottima per prendere la cura del vostro cervello

Modi sani per consumare uova a colazione

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Frittelle di farina d’avena e banana Ingredienti 1 banana 5 cucchiai di avena (50 g) 1 uovo 1 cucchiaino di scorza di limone (5 g) Preparazione La prima cosa che dobbiamo fare è passare le banane attraverso il frullatore per ottenere una pasta molto sottile, che si mescolano con il bianco e il tuorlo dell’uovo. Poi, aggiungiamo la scorza di limone e 5 cucchiai di avena, mescolare bene e creare una spezie pasta compatta. Il passo successivo è molto semplice, basta faremo soffriggere in un padella calda come pancake. Il risultato è spettacolare.

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Uova con spinaci, fragole e uva Ingredienti 1 uovo sodo 100 g di spinaci freschi 8 fragole Una manciata di uvetta Preparazione Questa “insalata” è altrettanto gustoso come saziante, molto adeguata per iniziare la giornata e ottenere alcune buone energie. Per prepararlo è necessario solo avere pronto un uovo sodo, tagliato in laminitas finita. Dopo, lavare le fragole e tagliarle a metà. Lavare gli spinaci e li porta in una ciotola, aggiungere le fragole, uova e uvetta. Non avete il coraggio di provare? Si tratta di una ricetta ricca di fibre, proteine, vitamine e, vitamina C e B, che ci permetterà di regolare il transito intestinale, prendersi cura della nostra linea e del nostro cuore.

Per concludere, non esitare, sono le uova a colazione è un ottimo modo per prendersi cura della vostra salute, sempre che si accoppia con il cibo giusto: questo è dove è l’autentica chiave.

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