4 bevande per eseguire il debug di zuccheri e di altri alimenti raffinati dal tuo corpo

Questi 4 bevande per eseguire il debug di zuccheri sono un rimedio semplice ed efficace per mantenere il corpo sano e privo di tossine.

Come già sapete, una grande parte della nostra dieta si basa sul consumo regolare di cibi raffinati. Se sono pericolosi per la nostra salute è perché sono prodotti trattati che hanno perso il loro valore nutrizionale.

Bianca di zucchero e le farine raffinate, sono i grassi idrogenati che può portare, nel tempo, un certo numero di problemi di salute: il sovrappeso, l’ipertensione, il diabete…

Ora, se abbiamo usato per mantenere una dieta sana e, in aggiunta, si introduce nel nostro giorno per giorno queste bevande per eseguire il debug di zuccheri, la nostra salute è andando a notare. Quindi… pensi che prendiamo nota di?

1. Acqua di carciofi e limone

Con questa bevanda, che cosa dobbiamo cercare, al di sopra di tutti, è quello di disintossicare il fegato e di fornire un buon livello di antiossidanti.

L’acqua di carciofo è ricco in flavonoidi, potassio, fosforo e vitamina C, fondamentale per la pulizia del nostro corpo a partire da zuccheri e oggetti lavorati.

Ingredienti 2 carciofi 1 litro di acqua Il succo di 1 limone Preparazione Quello che dovremo fare è cuocere i carciofi per almeno mezz’ora, o fino a quando si vede che si è ben inzuppato. Siamo interessati a che l’acqua risultante dalla cottura.

Tuttavia, i carciofi, li puoi utilizzare per una cena: sono sempre deliziosi e sani.

Portare questa acqua di una bottiglia di vetro, dove possiamo aggiungere il succo di limone. Bere tutto il giorno, mezz’ora prima dei pasti principali.

Vi consigliamo di leggere come pulire il fegato per la perdita di peso

2. L’acqua, la cannella, la curcuma e limone

¿Cómo-preparar-la-cúrcuma-con-miel-de-abejas

La semplice combinazione di cannella e curcuma agisce come un rimedio efficace per controllare il livello di zucchero nel sangue.

Inoltre, se si aggiunge un po ‘ di limone ci beviamo eccellente per purificare le tossine e tutti quegli elementi che ci lasciano con cibo raffinato.

Né possiamo dimenticare che questi alimenti sono naturali anti-infiammatorie, con la quale, favoreceremos l’effetto diuretico e di combattimento, inoltre, l’accumulo di liquidi.

Ingredienti 1 cucchiaino da tè di curcuma (5 g) 1 bastoncino di cannella Il succo di un limone 1 litro di acqua Preparazione È molto semplice da preparare. In questo caso iniziamo con il mettere a bollire un bicchiere di acqua. Una volta caldo, aggiungere la cannella e il cucchiaino di curcuma. Molto facile. Una volta che raggiunge il bollore, spegnete il fuoco e lasciate riposare per circa 15 minuti. Siamo alla ricerca di una bottiglia in vetro da un litro di capacità, dove verteremos un bicchiere di acqua, cola prima il contenuto per voi di controllare la cannella in ramo. Poi, aggiungiamo il succo di limone e 3 tazze di acqua rimanente. Mescolare bene e bere tutto il giorno, un po ‘ prima dei pasti.

Scopri 10 benefici di bere acqua calda con limone ogni mattina

3. Acqua e limone, cetriolo e menta

Come si può vedere, ancora una volta torniamo a includere il limone in queste bevande per eseguire il debug di zuccheri nel nostro organismo. Gli agrumi sono eccezionali per eliminare le tossine, ridurre l’infiammazione, aumentare le difese, e, inoltre, per alcalinizzare il nostro corpo.

Se si combinano con elementi come il cetriolo e menta aumentare l’effetto diuretico e anti-infiammatori.

Né possiamo dimenticare che tutte queste bevande per eseguire il debug di zuccheri cercano di ottimizzare la salute del fegato. Pertanto, vale la pena di guardare gli alimenti che si prendono cura di questo corpo.

Ingredienti Il succo di 1 limone 5 foglie di menta 1 cetriolo 1 litro di acqua Preparazione La prima cosa da fare è ottenere il succo di limone. La menta è possibile trovare nei negozi naturali specializzata. È un condimento comune in diversi dolci ed è sempre molto sano quando è incluso in questo tipo di bevande pulizia. Sbucciare il cetriolo e tagliarlo in più parti per facilitare la miscelazione. Già nel mixer, aggiungere il succo di limone, menta, cetriolo e un bicchiere di acqua. Una volta pronti, prendete una bottiglia di vetro o vaso, e aggiungere 3 tazze di acqua rimanente.

Se si accompagnano questa bevanda con un paio di cubetti di ghiaccio è delizioso.

4. Acqua di cannella e mela

Cómo preparar agua detox de manzana y canela

Sembra grande, non è vero? La liquidazione di acqua di cannella e mela è molto sano e ci permette di prendersi cura della salute del fegato e, inoltre, ottenere quei nutrienti che una dieta ricca di alimenti trasformati tende a prendere da noi.

Il seguire una dieta zuccheri e farine bianche, che si traduce in una carenza di vitamina B. Questo drink cannella e mela ci aiutano a coprire tale deficit. Cibi raffinati contengono additivi di fosfato per migliorare il sapore. Questo elemento, a lungo termine, provoca danni alle ossa.

Se siamo abituati a prendere queste bevande naturali sarà la presenza di componenti dannosi.

Vi consigliamo di leggere ciò che è meglio la farina bianca o integrale?

Ingredienti 1 litro di acqua 1 bastoncino di cannella 1 mela verde Il succo di 1 limone Preparazione La prima cosa da fare sarà quello di cercare una grande brocca con 1 litro di capacità. Prepareremo questa acqua detox per la notte di averlo pronto in mattinata. Per fare questo, riempire il vaso con un litro di acqua e aggiungere la stecca di cannella, il succo di un limone e una mela verde tagliata a pezzi (senza buccia). Permesso di passare la notte a riposare, coperto, per cui tutte le componenti di rilasciare la sua essenza. La mattina sarete in grado di andare a bere con normale.

Lascia un commento