4 succhi di frutta naturali per il trattamento di cellulite

La stragrande maggioranza delle donne che soffrono la classica pelle a buccia d’arancia o di cellulite. Sappiamo che non è facile da trattare e che non ci sono “miracolo diete” che farlo sparire completamente. Tuttavia, siamo in grado di ridurre il tessuto adiposo presente sotto la pelle.

Che cosa succede se abbiamo iniziato a prendere questi salutari succhi di frutta, per beneficiare delle loro proprietà “non tossico”?

1. Benefici della dieta non tossico per il trattamento di cellulite

celulitis

Ci sono molte cause che determinano la comparsa di fastidiosi inestetismi della cellulite. Fin da giovane si inizia a notare quelle classiche noduli di grasso che sono evidenti nelle cosce, per esempio. Prima appare la cellulite è nelle sue fasi iniziali, se non di combattimento, a poco a poco, diventano più resistenti e sgradevoli.

Fattori genetici, alimentazione non corretta e uno stile di vita sedentario possono essere determinanti per apparire. Ma nonostante il fatto che ci sono molte donne che decidono di andare sotto i ferri -se la vostra economia lo permette – si può essere sicuri che ci sono modi per ridurre nel nostro giorno per giorno.

Come? Utilizzando i seguenti tasti:

Una dieta che è non-tossico, che è a dire, una nutrizione dove ci sono le tossine e dove, inoltre, ci consente di eseguire il debug di questi noduli adiposi che infiammano, si intasano e ostacolano l’ossigenazione dei tessuti. Si consiglia di consumare alcuni di tè di erbe naturali, piante e molti frutti e verdure che ci consentono di eseguire il debug e per facilitare la circolazione del sangue. Nessun provvedimento sarà efficace se non forniamo una volontà chiara in questo. La riduzione della Cellulite richiede, inoltre, di cambiare alcune delle vostre abitudini e stili di vita: Più movimento, meno stile di vita sedentario, meno dolci, pasti industria o ad alto contenuto di grassi, così come un minor numero di sigarette(o meglio, nessuno). 2. Succhi di frutta naturali per combattere la cellulite Succo di barbabietole rosse (barbabietole), cetriolo e mela

Batido-de-manzana-y-remolacha

Di cosa ho bisogno?

1 barbabietola (barbabietola) di piccole dimensioni. 1 di apple. 1/2 cetriolo. 1 carota. 1 bicchiere di acqua (200 ml).

Come faccio a farlo?

Ci sono molte persone che consumano il succo di medicinali barbabietole e mele. Non importa a che ora del giorno che si desidera prendere, in quanto è adatto in qualsiasi momento: a colazione o prima di pranzo o cena.

Questi elementi sono molto utili per trattare la pelle a buccia d’arancia e cellulite ribelle. Perché? Il cetriolo è un ottimo idratante, che, combinata con le barbabietole, mele e agire come eccellenti permeabile per i capillari, e aiutare la circolazione del flusso di migliorare ed eliminare le tossine.

La carota e la mela è ricca di vitamine, così come in bioflavonides, perfetto per la nostra dieta non tossico, e per evitare la ritenzione di liquidi e di esercizio, nel nostro corpo, un’azione di trattamento delle acque reflue.

Per fare questo succo di frutta, è necessario pulire bene tutti gli ingredienti. Sbucciare la frutta e le verdure, tranne la mela, che licuaremos con la pelle inclusa perché è più vantaggioso. Non è necessario portare tutti i pezzi nel frullatore e includono il bicchiere d’acqua, con la quale, tutto sarà più omogeneo. Semplice e sano.

Succo di ananas e zenzero

piña

Di cosa ho bisogno?

2 fette di ananas. Un cucchiaio di radice di zenzero grattugiato. Un bicchiere di acqua (200 ml).

Come faccio a farlo?

In questo succo di frutta, stiamo andando ad includere un infuso di zenzero. Perché? Perché è il più pianta medicinale utile per ridurre l’infiammazione, promuovere il flusso di sangue e rimuovere i depositi di fluido.

Combinata con le proprietà dell’ananas, abbiamo ottenuto un succo di veramente efficace per il trattamento della cellulite. Per questo, avete bisogno di 2 o 3 fette di ananas e un po ‘ di zenzero fresco. Rállalo per ottenere l’equivalente di un cucchiaio.

Fare prima un decotto di zenzero e lasciate riposare per un paio di minuti. Quindi, fare un frullato di ananas e mescolare i due elementi. Quando l’assunzione di questo succo di frutta? Nelle prime ore della giornata, Quindi andrà a beneficio dagli effetti di purificazione di questi ingredienti e si ottiene una chiara azione anti-infiammatoria.

Acqua di carciofi e la coda di un cavallo

Te-Alcachofa

Di cosa ho bisogno?

L’acqua ottenuta dalla cottura di un carciofo. Coda di cavallo borse pronta per l’infusione. Un paio di gocce di succo di limone.

Come faccio a farlo?

Questo è uno dei migliori rimedi per curare la cellulite. Le sue proprietà detergenti e perdita di peso fanno di questo frullato di qualcosa di ideale per una mezz’ora prima della nostra cena, almeno 3 volte a settimana. Si tratta di uno dei più noti metodi per trattare la cellulite, perché, tra le altre proprietà, è il seguente:

Riduce il livello di zucchero nel sangue. Promuove la circolazione del sangue. Il suo effetto diuretico è ideale per il trattamento di obesità e di qualsiasi malattia legata all’eccessiva ritenzione di liquidi e l’eliminazione delle tossine. Promuove la salute del nostro fegato. Riduce il colesterolo cattivo o LDL e trigliceridi. Abbassa la pressione sanguigna e previene l’arteriosclerosi.

Per preparare quello che dovete fare è di fare il decotto di carciofo. Con l’acqua ottenuta, almeno un bicchiere e mezzo-fare l’infusione con un sacchetto di coda di un cavallo. Aggiungere un paio di gocce di succo di limone e consumare prima di cena. È l’ideale.

Succo di melone, arancia e fragole

Jugo-de-Fresa-

Di cosa ho bisogno?

2 fette di melone di stagione, più ti piace. Il succo di mezza arancia. 8 fragole. Un bicchiere di acqua (200 ml)

Come faccio a farlo?

Questo succo di frutta è deliziosa, certo che si può già immaginare. Ci consente di promuovere l’eliminazione di liquidi e stimolare la pelle di colore arancione. Si tratta di un combo e ricca di fibre, di potassio e di altri minerali. Non ha particolari complicazioni, è solo bisogno di fare un frullato con le fette di melone, e circa 8 o 10 fragole, aggiungere un bicchiere di acqua e il succo di mezza arancia. Come e quando devo prendere? La mattina o a metà pomeriggio. Deliziosa ed efficace per trattare la cellulite!

Lascia un commento