5 alimenti che regolare lo zucchero nel sangue

Un corpo sano saldi i livelli naturali di zucchero. La persona con diabete deve controllare se stessi perché il loro corpo non è farlo, ma ci sono molte persone che, senza che soffrono di questa malattia, hanno alterata del glucosio.

L’impatto che questo ha sulla qualità della loro vita, anche se è possibile che in molti casi non si conosce la causa del tuo disagio.

In questo articolo vi invito a imparare ciò che gli alimenti regolano i livelli di zucchero nel sangue in modo naturale.

Ciò che i livelli di zucchero alterato?

Perché alterare i livelli di zucchero nel nostro corpo? Mangiando in modo continuo ed eccessivo di alimenti con un alto indice glicemico, che sono causa di improvvisi aumenti di glucosio nel sangue.

E quali sono questi alimenti? I carboidrati semplici, come lo zucchero e tutti i tipi di dolci, biscotti, caramelle, dolci e ancora dolci di frutta.

Se non abbiamo alterato il glucosio si può mangiare senza problemi, frutta dolce, anche se tutto il mondo dovrebbe ridurre o eliminare i residui di alimenti zuccherati che noi non fornire benefici.

Niveles de azúcar alterados

Si possono anche consumare nel modo consueto, il complesso di carboidrati che vengono digeriti e assimilati più lentamente, ci danno energia e non causano picchi di glucosio: cereali integrali, verdure, patate, ecc

Si deve sapere… Per evitare i picchi di glucosio nel sangue, per esempio, quando abbiamo mangiato il dolce, si può anche mangiare alcuni carboidrati complessi ricchi di fibre per neutralizzare quello di picco.

Si può essere una mela, un’insalata, una crema di verdure, un po ‘ di riso, ecc Con questa semplice combinazione è possibile evitare gli effetti negativi che lo zucchero nel nostro corpo.

I cibi crudi sono, in generale, il bilanciamento dei livelli di glucosio, mentre bolliti e cotti tendono a creare picchi. Mescolare e abbinare e fare sempre l’abitudine di includere verdure crude in ogni pasto. Le persone che si sentono picchi di fame e l’ansia e ad un tratto si mangia qualcosa di dolce, potrebbe essere necessario monitorare i livelli di glucosio. Questi consigli e alimenti che li aiuterà a perdere peso, qualcosa che di solito costo per colpa di una cattiva assimilazione.

Molti di loro probabilmente hanno un accumulo di grasso nella zona addominale.

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1. Cannella

Canela

La cannella di Ceylon ha numerose proprietà salutari, digestivo e stimolante, e, inoltre, aiuta a regolare i livelli di glucosio nel sangue.

Siamo in grado di prendere in infusione, ma anche noi dovremmo utilizzare per aromatizzare qualsiasi dolce che si mangia. In questo modo contrarrestaremos gli effetti negativi del cibo sul nostro sangue.

2. Stevia

La Stevia è una pianta originaria del Paraguay che dolcifica in modo naturale. Oggi è ben noto, dal momento che non ha calorie.

Siamo in grado di prendere le infusioni della sua foglia o ottenere il loro estratto puro, che è di colore scuro, aggiungere un paio di gocce al giorno per le tisane, limonata, succhi di frutta, ecc

3. Lievito di birra

Il lievito di birra è un ottimo integratore per la salute e per migliorare l’aspetto della nostra pelle, capelli e unghie. Regola il sistema nervoso e i livelli di glucosio nel sangue, tra le molte altre incredibili proprietà.

Prendere un cucchiaino due volte al giorno, per una stagione, poi vedremo il resto. Possiamo andare ripetendo il trattamento necessario.

4. Avena

Avena

Questo delizioso cereali, che molte persone consumano, come di consueto, la colazione buona, non solo ci dà un sacco di energia, ma anche impedisce picchi di zucchero nel sangue.

Contiene una buona quantità di fibra solubile e di grassi saturi, che riducono la secrezione di insulina in un breve periodo di tempo. Inoltre, è anche ricco di proteine, vitamine e minerali.

Si può avere cotte con acqua o latte di avena, aggiungere alla crema di verdura e frullati, e usarlo per preparare i dolci sani.

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5. Pea

Il pisello è anche conosciuto come l’insulina vegetale. Non solo contiene livelli molto bassi di zuccheri, come con il resto delle verdure, ma ha anche la proprietà di bilanciamento la curva di glucosio nel sangue dopo aver mangiato, in un tempo in cui spesso ad aumentare.

In questo modo non solo è utile per consumare piselli nel modo usuale, ma aggiungere a questi alimenti che possono influenzare i livelli di glucosio. Inoltre, è molto ricco in proteine e fibre, ed è uno dei legumi più digeribili.

Si consiglia di acquistare freschi.

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