5 errori che fanno male la tua vita sessuale

La sessualità gioca un ruolo molto importante nella vita di coppia, in quanto ha un’influenza diretta sulla buona comprensione e la stabilità.

Questo componente crea un collegamento fisico ed emotivo che rafforza i legami affettivi, dando l’opportunità di vivere nuove esperienze e provare nuove emozioni.

Tuttavia, nonostante il fatto che, all’inizio può essere divertente e piacevole, ci sono alcuni momenti in cui l’intensità diminuisce e si cominciano a sorgere alcuni inconvenienti che possono influenzare in modo significativo.

Gli errori sessuale regno, essi tendono ad essere abbastanza comune in quelle coppie che hanno problemi di fiducia e di difficoltà di comunicazione; tuttavia, sapendo come identificarli e avere la volontà di superarli è essenziale per evitare di diventare un ostacolo alla relazione.

Con questo in mente, qui di seguito vi sveliamo queste 5 cose che danneggiano la vostra vita sessuale, anche senza che tu sia a conoscenza della situazione.

Vedi anche: Il cervello della donna durante il sesso

1. Non si pratica sesso con decisione o per obbligo?

Tienes sexo por decisión o por obligación

Questa è una domanda che devi fare spesso. Si tratta di un comune sentire alcune persone dicendo: “sabato notte, tocca a te”, “che cosa posso fare per farti piacere” e altre frasi, che stile, che l’unica cosa che resta da concludere che i rapporti sessuali sono tenuti al di fuori dell’obbligo.

Prima di questo, ci troviamo con un desiderio per il sesso molto basso, molto probabilmente, impedisce di godersi il momento, si suppone, dovrebbe essere.

Il desiderio è qualcosa di instabile che si può vedere compromessa da molti fattori; da qui l’importanza di cercare di aumentare o per il rinnovo.

Quelli che lo fanno “perché tocca” tendono a peggiorare la situazione quando non comunicano il tempo con i loro partner. Per questo motivo, è importante essere aperti al dialogo e la volontà di migliorare.

2. Lasciare che la paura di si invade

Per avere una vita sessuale completa e soddisfacente è essenziale per rendere da parte ogni sorta di paure e di amore eterno.

La fiducia di parlare a coppie permetterà loro di essere aperti su argomenti come i desideri, le fantasie, e di quelle cose che potrebbe non essere così piacevole nella vita intima.

Sentire la paura di ciò che l’altra persona potrebbe pensare o di quelle sensazioni che si può essere in grado di esperienza l’unica cosa che causa la fine è la frustrazione e problemi sentimentali link.

3. Fingere il piacere nel sesso

Fingir placer en el sexo

Molte donne fingono l’orgasmo per non farti sentire in colpa per il vostro partner o per terminare un rapporto sessuale con il che non vuole continuare. Con gli uomini di solito passare attraverso qualcosa di simile, anche se in loro è più facile da rilevare.

Ci sono molte ragioni che portano gli uomini e le donne per finta, quasi sempre con l’obiettivo di ottenere un maggiore profitto o di soddisfare le aspettative.

Quello che è certo è che, nel breve termine, questa situazione finisce per generare un forte disagio in sé, e anche in coppia.

Quando fai finta per un lungo periodo di tempo arriva un momento in cui ti senti stanco, e anche con una certa antipatia per l’altra persona.

Per questo motivo, è importante essere molto sincero e cerca di capire perché non stai godendo il rapporto sessuale e che cosa può essere fatto su di esso.

4. Aspettarsi che i problemi si risolvono

In tutti gli aspetti della vita di questioni che devono essere affrontate per evitare il tempo e le circostanze non impatto su altri fattori.

Il tema della sessualità non è un’eccezione e, infatti, molte delle discussioni che si sono dati con la coppia che la riguardano direttamente.

In caso di problemi sessuali, è comune sentire vergogna o paura di loro, e così si finisce di nascondere o ignorare. Il fatto è che, più tardi, questo si deteriora il rapporto e finisce per influire su altri aspetti al di fuori dell’intimità.

Questo è più che sufficiente per essere consapevoli dell’importanza di cercare per tempo le differenze o quelle cose con cui non si è soddisfatti.

Consigliamo di leggere: Come funziona il cervello quando siamo innamorati?

5. Per fare i confronti

Hacer comparaciones

In tutti gli aspetti della vita, è fondamentale capire che ognuno è diverso e il confronto molte volte finiscono con l’essere un ostacolo per godere l’esperienza.

Per i problemi che sono naturali per quasi tutti gli esseri umani ci confrontiamo con gli altri, a volte con un senso di competizione o di voler essere il migliore.

In che cosa ha a che fare con la sessualità, porta con sé alcune conseguenze negative, in quanto aumenta l’insicurezza, le paure e la perdita di autostima.

Essere consapevoli di tutti questi errori, sarete in grado di iniziare la ricerca di soluzioni per rendere il sesso più piacevole.

Ricordate che il partner di comunicazione è uno dei pilastri fondamentali per il miglioramento sessuale regno e gli altri aspetti del rapporto. Si tenta di rafforzare.

Lascia un commento