5 gravi conseguenze per mettere lo stimolo ad urinare

Quante volte abbiamo fatto questo per tutta la nostra vita? Si sta lavorando, si sono molto impegnati e non arriva nulla di andare in bagno, nonostante il fatto che il vostro corpo ha bisogno. A volte, siamo in grado di sopportare lo stimolo ad urinare fino a tre e quattro ore di fila, solo per tornare a casa e andare tranquillamente il bagno.

Siamo in grado di fare questo una volta o due volte alla settimana, ma cosa succede quando l’resistere alla tentazione di urinare diventa un’abitudine? Ci sono molte persone che sono a loro agio nel proprio bagno e di evitare i servizi di pubblica o anche dei loro luoghi di lavoro.

Ci andrà con un sacco di cura con questa abitudine in quanto, nel lungo termine, può portare gravi conseguenze che avete bisogno di sapere. Spiegare di seguito.

1. Il temuto infezioni

Infeccion-urinaria

Non abbiamo mai trascurare il fatto che l’urina, oltre all’acqua, comprende tutte quelle sostanze di rifiuto, che il corpo non ha bisogno e che i reni sono responsabili per il filtro. Così, nella vescica, stiamo andando ad avere un mix di piccoli residui di sostanze acide e amoníacos che, a poco a poco, può danneggiare il rivestimento delle vie urinarie e della vescica stessa.

Né possiamo dimenticare che, ogni volta che andiamo in bagno, c’è una rimozione di tutti i batteri presenti nell’uretra, evitando che migrare verso altre zone dove possono causare la temuta infezione. Cosa succede quindi quando, per altri motivi, non hanno altra scelta, ma per sopportare lo stimolo ad urinare?

Questi batteri sono più tempo nel nostro corpo e, di conseguenza, sono più probabilità di aderire alla vescica o altre parti causando la temuta cistite. Non aguantes la vittoria! Vado in bagno!

2. L’allargamento della vescica

Ardor-al-orinar

Normalmente, la vescica di supporto tra i 150 e i 220 ml di liquido (dipende, ovviamente, per ogni persona). È in queste misure, quando attivato alcuni recettori per raccontare il nostro cervello che è il momento di andare al bagno. Quindi, il cervello si attiva la sensazione di dolore e disagio per noi, per andare subito a svuotare la vescica.

Cosa succede se non abbiamo? Cosa succede se non obbediamo al nostro cervello? Che ci sarà di stare seduto, cercando di dimenticare, “il desiderio” e che, inoltre, si continuerà a bere, mangiare, e il liquido continuerà a crescere nelle pareti della vescica, ensanchándola e velocità in avanti causando diversi danni. È qualcosa di pericoloso che dovete prendere in considerazione.

3. I calcoli renali

Calculos renales

Alcuni disturbi sono così terribile come una colica nefritica. Ci sono persone più probabilità di altri di produrre queste pietre nei reni, ma, nel complesso, il semplice fatto di contenere l’urina è un fattore che può anche determinare il vostro aspetto.

Se siete una di quelle persone che stanno soffrendo con la vescica piena fino a quando il tempo si arriva a casa, si dovrebbe sapere che, oltre soffrono di infezioni, si sarà causare i reni iniziano a essere installato in piccoli cristalliti, in genere causato da calcio, fosfato di ammonio e magnesio. Sono i residui che vengono installati con un sacco di facilità nel nostro reni, da semplici cristalli e pietre vere, per rimuoverli, causa una grande sofferenza.

Evitare di bere molta acqua e di andare al bagno ogni volta che il vostro corpo ha bisogno.

4. Reflusso vesico-uretrale

Riñones

Reflusso vesico-uretrale è un problema piuttosto serio che dovete sapere e che può anche apparire a causa della non corretta abitudine di tenere lo stimolo ad urinare. Questa condizione viene generato quando l’urina, invece di essere espulso verso l’esterno dopo essere memorizzati nella vescica, ritorna nell’uretra e reni, causando infezioni molto gravi.

Di solito il reflusso vesico-uretrale ha diverse fasi che vanno dalla I alla V, a seconda dell’intensità, essendo la prima fase del più leggero, dove l’urina raggiunge solo l’uretere. Tuttavia, al momento che il reflusso di urina viene quasi ogni giorno, fino al rene, come si sarebbe in fase di V. questo È qualcosa di serio che dovremmo valore, in quanto, oltre alle infezioni, si potrebbe anche soffrire di lesioni nella zona dei reni. Io di tenere questo in mente!

5. Il disagio, crampi e stanchezza

Cansancio

Resistere alla tentazione di urinare non è qualsiasi cosa. È qualcosa di serio che non deve mai diventare un’abitudine. Se il tuo corpo ti invia un segnale per andare in bagno, è meglio non demorarte più di 10 o 15 minuti. Alla fine, il nostro cervello, fatecelo sapere e vi saranno mostrati anche le conseguenze.

Si sente la pancia gonfia. Inoltre, l’accumulo di liquidi e tossine contenute nella vescica è di solito deriva da brividi e, più tardi, nel dolore pelvico. Vale a dire, dal momento che non ci sentiamo “la voglia” di andare al bagno; ora ci accorgiamo più stanco, più lento, e con alcune splendide. Che rende, inoltre, bere più liquidi per despejarnos, che aggraveranno ulteriormente la situazione.

Non farlo. Mai aguantes la voglia di andare in bagno o la vostra salute soffre.

Lascia un commento