5 succhi di frutta che aiutano a eliminare le pietre nei reni

I reni svolgere una funzione molto importante del nostro corpo in quanto aiuta a disintossicare ed eliminare le impurità dal sangue, così come i prodotti di scarto attraverso l’urina. Queste funzioni rendono corpi molto importante per la salute di tutto il corpo e che è il motivo per cui il loro corretto funzionamento è così importante.

Pietre nei reni sono costituiti da una varietà di cause, che possono essere associati con scarsa nutrizione o di determinate condizioni fisiche. Sono quasi sempre il prodotto di una scarsa funzione renale che impedisce la corretta eliminazione delle tossine che c’è accumulare. Quando non si ottiene la rimozione di tutte queste sostanze, vengono accumulati cristallizzato minerali senza trasformazione che generano il dolore, vengono convertiti in pietre e, in alcuni casi, è in grado di bloccare il passaggio dell’urina.

Attualmente non ci sono farmaci che possono aiutare ad eliminare le pietre nei reni in modo efficace. Tuttavia, questi hanno effetti collaterali e non può in tutti i casi, agiscono in modo efficiente. Fortunatamente, ci sono alternative naturali come il succo, in grado di stimolare la rimozione di pietre e prevenire la ricomparsa.

Il succo di pompelmo, aloe vera

Jugo-de-toronja-y-aloe-vera

Questa ricetta è stato pubblicato nel 2003 il libro " La Scienza dei Principi e delle Pratiche della Medicina di Erbe (La scienza dei principi e delle pratiche della medicina di erbe), come un buon rimedio per togliere le pietre dai reni, per il trattamento di vari disturbi del rene e purificare il sangue.

Ingredienti

Il Gel di Aloe vera ½ Bicchiere di succo di pompelmo (100 ml) 2 cucchiai di miele (50 g)

Come ti prepari?

Estrarre il gel di aloe vera e di processo in un mixer con ½ tazza di succo di pompelmo. Mantecare un paio di minuti e, infine, aggiungere due cucchiai di miele.

Succo di mango, melone, arancia e pompelmo

Zumo de melon y toronja para perder peso

I quattro frutti utilizzati nel succo per rimuovere le pietre dei reni rendono questa bevanda agisce come un potente antiossidante e detergente, in grado di purificare le sostanze tossiche che colpiscono il corpo.

Ingredienti

½ Mango 1 arancia 1 pompelmo ¼ Di melone

Come ti prepari?

Ogni frutto deve essere correttamente pelati e libero dai semi; la crosta può essere amaro, il bere e che non è l’idea. E ‘ molto importante lavare la frutta prima di incorporarle per fare questo succo di frutta.

Una volta che tutto è pronto, vengono introdotti nel frullatore e mescolare bene tutti gli ingredienti. Si dovrebbe prendere 2 bicchieri al giorno.

Il succo di carota, mela, arancia e cetriolo

Jugo-de-zanahoria-manzana-naranja-y-pepino

Questa combinazione aiuta a depurare l’organismo, favorisce l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo e sciogliere i calcoli renali.

Ingredienti

4 carote 2 mele 2 spicchi di aglio 1 cetriolo 1 arancia

Come ti prepari?

Assicurarsi di lavare e sbucciare tutti gli ingredienti prima di incorporarle nel frullatore. Quando è pronto, mescolare per un paio di minuti. È possibile aggiungere un po ‘ d’acqua se necessario.

Per ottenere i migliori risultati si raccomanda di bere a stomaco vuoto.

Succo di mirtillo

Questo delizioso succo è ricco di antiossidanti e composti antibatterici come i tannini, che aiutano a prevenire i batteri di aderire alle pareti dei reni. È raccomandato il suo consumo per prevenire le infezioni del tratto urinario e problemi cronici come i calcoli renali.

Ingredienti

1 tazza di succo di mirtillo (250 ml) ½ Tazza di acqua (125 ml) 1 cucchiaio di succo di limone (15 ml)

Come ti prepari?

Mescolare tutti gli ingredienti e bere questo succo di frutta per tutto il giorno. Per ottenere i migliori risultati, si dovrebbe combinare con un buon apporto di acqua.

Succo di ananas

Jugo-de-piña

L’ananas è noto per la sua potente azione depurativa e diuretica, che contribuisce alla rimozione dei rifiuti che si accumulano nel corpo. Questo succo aiuta a pulire i reni e aiuta a prevenire e a rimuovere il tartaro. Mentre si può bere succo di ananas solo per ottenere questo beneficio, si può anche preparare con la ricetta per i migliori risultati.

Ingredienti

Ananas a pezzi 1 tazza di latte di riso (250 ml)

Come ti prepari?

Inserire gli ingredienti nel frullatore e mescolare fino ad ottenere la consistenza desiderata. Se si preferisce un po ‘ più liquido si può aggiungere acqua.

Il consumo di uno qualsiasi di questi cinque succhi di frutta può essere un grande aiuto per rimuovere le pietre dai reni e la pulizia del corpo di sostanze tossiche che può farti star male. Si prega di includere spesso a loro nella vostra dieta e prendere vantaggio di tutti i suoi benefici.

Lascia un commento