6 alimenti per migliorare la digestione

Quando si soffre di stitichezza o stipsi è un problema reale per andare in bagno, in aggiunta a quando non è raggiunto per evacuare regolarmente e in modo del tutto normale, sento lo stomaco gonfio, e un sacco di pesantezza, ma tutto sommato c’è una buona notizia per te…ci sono alternative naturali che permetterà di migliorare notevolmente la situazione.

In questa occasione ci si arriva a conoscere alcuni lassativi naturali che può essere molto vantaggioso per il vostro corpo, ma non hanno effetti collaterali, oltre ad essere del tutto naturali prodotti possono essere consumati con la necessaria frequenza, anche se, naturalmente, senza oltrepassare il segno.

Banane (banana) Procura consumir un plátano al día.

ZanahoriaZanahoria

La carota è un favoloso disintossicante naturale, il cui uso frequente aiuta l’intestino a funzionare normale e corretto. Dovrebbe essere consumato preferibilmente crudo, grattugiato in insalate, succhi di frutta e, se si preferisce mangiarli cotti devono essere cotte al vapore in modo che non perdano le loro proprietà.

Se in tal caso, nessuna delle idee di cui sopra vi è piaciuto, lasciate che mi consiglia di molto speciale che piace anche ai bambini: si Mangia la carota grattugiata con il miele! Sarà qualcosa di delizioso, e in aggiunta anche sfruttare le proprietà del miele.

Cipolle

La cipolla, oltre ad essere un ottimo rimedio naturale per abbassare i livelli di colesterolo, previene le malattie complicato come il cancro e che è un antiossidante efficace.

Grazie alla presenza di vitamine C ed e, è anche un ottimo lassativo come funziona in modo efficace nell’apposito mobilità intestinale facilitando l’evacuazione di normale e continuo.

Pomodori

Il pomodoro è un ottimo lassativo naturale a causa della grande quantità di fibre che contengono, è anche un eccellente protettore del colon e della prostata, perché ha un sacco di licopene che dà il colore rosso che lo caratterizza e che è responsabile per la prevenzione del cancro in questi organi.

Ricordate…

Se si presta attenzione a questi consigli e suggerimenti che si sta fornendo, si può essere sicuri che il vostro stomaco problemi a termine, e la stitichezza sarà una cosa del passato.

Lascia un commento