6 consigli per ottenere un culo più grande e tondo

La genetica è la base, ma anche la scusa al momento di definire i nostri glutei.

La maggior parte delle donne vogliono un paio di natiche arrotondate, fermo e senza cellulite, e, negli ultimi anni, sono anche diventato di moda che spiccano di più per le loro dimensioni, come lungo come il resto del corpo per avere un peso equilibrato.

In questo articolo vi mostreremo 6 consigli che vi aiuterà ad ampliare e completare il vostro glutei in modo sano e bello.

1. Tonifica i muscoli dei glutei

Quasi tutti sanno qualsiasi esercizio che ci è stato raccomandato di rafforzare e allargare le natiche. Tuttavia, quando si parla di questa zona si deve tener conto di tre muscoli principali: maggiore, l’area intermedia e minore.

Per questo motivo è importante che, durante lo sviluppo di una routine di esercizi per la tonificazione, eseguire quelli che comprendono tre tipi di muscoli.

Abbiamo bisogno di praticare esercizi di tonificazione per almeno tre volte alla settimana.

Non dimenticate di leggere: I migliori esercizi per i glutei perfetti

2. Non dimenticare di allungare

No te olvides de estirar

Altrettanto importante tonificante esercizi di stretching prima e dopo l’esercizio.

Questa combinazione di contrazione muscolare e il rilassamento è l’intenzione di consentire muscoli dei glutei per ottenere il volume con una forma arrotondata e attraente, oltre a prevenire strappi muscolari in altre parti del corpo.

Non dimenticate di includere le gambe, i fianchi, lombare e si estende, in quanto sono direttamente correlati ai glutei.

3. Aumentare il consumo di proteine

Per aumentare la massa muscolare è quello di mangiare abbastanza proteine. Tuttavia, nella nostra dieta, si dovrebbe non avere un eccessivo consumo di proteine animali, in quanto ciò potrebbe causare danni al nostro fegato e i nostri reni.

Dobbiamo quindi trovare un equilibrio con proteine vegetali.

Si deve anche assicurarsi di includere una porzione di proteine ad ogni pasto, che può essere:

Carne. Pesce. Uovo. Prodotti lattiero-caseari. I legumi. Noci e semi.

Ci sono altri alimenti, come cereali integrali o di avocado, che contengono anche quantità significative di proteine ed è molto sano.

Ogni volta che mangiamo di proteine, soprattutto se si tratta di carne o pesce, accompagnati da verdure (succhi di frutta, insalate, verdure, cotte a vapore, ecc).

4. Aumenta i grassi sani

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Oltre alle proteine, se vogliamo crescere una parte del nostro corpo, si dovrebbe anche consumare i grassi. Tuttavia, tenere a mente che non tutti i grassi sono uguali e svolgono la stessa funzione nel nostro corpo.

I grassi di cui abbiamo bisogno sono più naturali, non lavorati, per il nostro corpo per identificare e costruire lì dove ne abbiamo bisogno, soprattutto se si tratta di parti del corpo sottoposto ad esercizio fisico.

Inoltre, il consumo di questi grassi aumenta il nostro metabolismo, in modo che anche ci può aiutare a perdere il peso in altre parti del corpo, come, per esempio, in vita.

Includere questi alimenti nella vostra dieta:

Oli vegetali di prima spremitura a freddo: olio di cocco, di sesamo, di lino, germe di grano, olio di enotera. Il Ghee (burro chiarificato). Avocado. Le olive. Noci e semi. Il tuorlo d’uovo. Pesce azzurro. 5. Idratare la pelle ogni giorno

hidratar los glúteos

È imperativo che si dispone di una prova di ottenere idratata ogni giorno per i glutei per migliorare l’aspetto e l’elasticità della pelle, dona compattezza e prevenire le smagliature e la cellulite.

Inoltre, i grassi contenuti nella lozione idratante può anche aiutare a ottenere più volume.

Scegliere creme idratanti possibile naturali, ricchi di oli essenziali e vegetali (mandorle, avocado, di argan, di jojoba, ecc).

Masajéate in un movimento circolare, con un pugno o con un osso di avocado. Si può anche dare il massaggio verticale, dai piedi fino alla vita.

Farlo ogni giorno e soprattutto dopo l’esercizio e uscire dalla doccia.

Vuoi saperne di più? Leggi: Come sapere se avete bisogno di bere più acqua: Scoprire i segni di disidratazione!

6. Prova le ventose

C’è una tecnica che si possono fare a casa per ingrandire e arrotondare i glutei in modo naturale.

Abbiamo solo bisogno di un paio di ventose, che vengono venduti su internet o nei centri di materiale di fisioterapia e massaggi.

Sono un paio di tazze di plastica con un metodo di aspirazione che permette di massaggiare qualsiasi parte del corpo e migliorare la circolazione a livello locale.

Se la applichiamo nel solito modo, anche una combinazione di idratazione e massaggio, si può notare come la zona sta guadagnando il volume, ma anche di fermezza. È una buona tecnica per ridurre l’aspetto della cellulite.

Dobbiamo eseguire massaggi circolari con le tazze di aspirazione dopo aver applicato un olio per la pelle, in modo che possa scivolare e muoversi facilmente. Se lasciamo fisso potrebbe provocare noi per una contusione.

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