6 consigli per rivitalizzare i reni

E voi, come vi prendete cura della salute dei tuoi reni? A volte li trascura un po’, non seguire abitudini di vita, qualcosa di non corretto e, quando meno ce l’aspettiamo, un problema si pone. Possiamo evitare? Da allora, ci che vogliamo darvi alcuni semplici consigli per rivitalizzare la loro cura.

La salute dei nostri reni

Fermarsi e riflettere per un momento la quantità di acqua che bevete al giorno. Le domande inoltre se si pensa che si consumano frutta e verdura più adatta a prendersi cura dei vostri reni. Sappiamo che questo, per noi, a volte li trascurano e quasi o ci rendiamo conto. Cadiamo in un ritmo di vita in cui abbiamo la priorità di un sacco di correre in giro, mangiare quasi la prima cosa che vediamo, senza doversi preoccupare se è sano o meno.

Tenete a mente che un problema che abbiamo è che, quando si soffre di periodi di stress o di ansia, cerchiamo soprattutto saciarnos con il cosiddetto cibo spazzatura, perché si sa, hamburger, pizze, snack… ci danno una sensazione di placidity molto fuorviante, perché i danni a lungo termine dei nostri reni. La stessa cosa accade con il sale.

Molti dei nostri piatti accompagnati con questo tocco, che è così dannoso. Ricordate, inoltre, che, anche se si può trovare questo sorprendente, molti dolci o la panificazione industriale avrà anche il sale. Con tutto questo voglio dire, che molte volte trascuriamo gli aspetti che sono così semplice come la si ammalano di un giorno-per-giorno di reni in modo inevitabile. È necessario essere consapevoli di questo. All’improvviso, si vede un giorno in cui siamo in grado di sentire i sintomi seguenti:

Bruciore quando si urina. Hanno davvero voluto andare in bagno, scoprire, inoltre, che l’urina è un po ‘ più scura. Le infezioni. I calcoli renali. Dolore nella parte bassa della schiena. Avviare hincharnos, ci sentiamo male il cibo, il nostro si alza la pressione sanguigna a causa di insufficienza renale. Consigli per rivitalizzare i nostri reni

Cosa significa rivitalizzare i nostri reni? Questa idea sta per ottimizzare il funzionamento dei reni. Per rendere la vita più facile, dare loro la possibilità, per aver cura che la sua funzionalità non ridurre, il filtro e il debug nel miglior modo possibile. Vediamo come farlo.

1. Un cucchiaio di bicarbonato di sodio al giorno

Vinagre y bicarbonato

Prendete un cucchiaio di cottura è una terapia ideale per prendersi cura dei nostri reni. Il segreto del suo vantaggio sta nel fatto che riesce a lavare i reni in modo molto efficace, evitando in tal modo lo sviluppo di calcoli renali. Inoltre, per ottimizzare le funzionalità su una base quotidiana. Il fatto che ci permette di bilanciare l’acidità del nostro corpo e la sua alcalinità, rende questo rimedio per qualcosa di base per prendere ad esempio dopo cena. Un piccolo misurino sciolto in acqua, e presto!

2. Due litri di acqua a debole mineralizzazione

agua alcalina

Si sa che nel mercato ci sono molti tipi di acqua. Il più adatto per la cura e rivitalizzare i nostri reni è senza dubbio quella che ha meno di mineralizzazione. Ci sono sorgenti che sono molto ricchi di calcio, silicio e altri sali minerali, che in ogni momento ci può essere utile. Ma in generale, per le persone con problemi renali, pressione alta e anche per i più piccoli, sono grandi nelle acque di questo tipo, il più debole e morbido.

Ci consentono di meglio rimuovere le tossine, sono un diuretico e più sano.

3. I benefici dell’anguria

sandia-y-toronja

Medici considerano anguria come un autentico frutto di guarigione e i migliori alleati per il rene. Per quale motivo? Fondamentalmente a causa del loro alto contenuto di acqua, è molto adatto per la pulizia del sangue e dei reni. Si può prendere naturalmente o nel proprio succo, ma sempre fresca. Se siete molto maturi, perdiamo anche alcune delle sue proprietà.

4. Rimedio per rivitalizzare i reni

alcachofa

Questo è un altro rimedio semplice ed efficace per prendersi cura dei vostri reni e il fegato. L’unica cosa che dovete fare è cucinare un carciofo. L’acqua che si ottiene quando si è già squishy, è che stiamo andando a prendere tutto il giorno, mescolato con il succo di mezzo limone. Il carciofo può prendere parte, ma quest’acqua è meraviglioso per ottimizzare le funzioni di base.

5. Succo la mattina di ananas e uva

Jugo-de-piña-con-menta

Se avete la possibilità nei vostri mercati di ottenere fresco di ananas, non esitate. Il suo alto contenuto di fibre e di vitamine li rendono molto successo nel rivitalizzare i reni, come rafforzare e, in aggiunta, ci forniscono un grande effetto diuretico che consentono orinemos di più e che depuremos. Combinato con l’uva, si otterrà un tonico per essere molto potente per iniziare la giornata. Ma ricordate, sempre fresco, ho più vitamine!

6. L’infusione di dente di leone

Diente de leon

Il dente di leone è ampiamente considerata come la migliore pianta medicinale per rivitalizzare la salute dei nostri reni. Sarebbe opportuno che si deve prendere una tazza ogni sera. Si deve tener conto che, come ci dicono gli esperti nel campo della medicina di erbe, è la radice del dente di leone, che hanno maggiore proprietà per la nostra salute in generale: è buono per la digestione, per l’infiammazione, eseguire il debug e per promuovere la produzione di urina e il filtro appropriato dei nostri reni. Vale la pena tenendo presente.

Lascia un commento