6 errori più comuni che commettiamo durante la colazione

La colazione è il pasto più importante ed essenziale per la giornata. Senza di essa, non può funzionare correttamente.

Avendo passato diverse ore senza consumare alcun cibo mentre si è nella fase di riposo, questo primo pasto permette di concentrarsi sul vostro cammino quotidiano.

Con questo, non si potrà evitare di essere nervoso o stanco.

Questo snack è il primo di carburante e, se si desidera avviare in un buon modo, si deve mangiare bene.

Evitare gli errori più comuni e assicurarsi di che avere l’energia necessaria.

1. Non mangiareno desayunarno desayunar

Questo errore tende a essere abbastanza comune tra i giovani. Perché hanno un ritmo veloce della vita, tendono a dimenticare o ignorare il consumo di cibo al mattino, sia per mancanza di tempo o per non sentire la fame.

Se questo è il vostro caso, ricordate che questa abitudine può causare molti problemi gastrointestinali come ulcere, gastrite e bruciore di stomaco. Tutti questi sono molto dolorose, ed è ideale per evitare di loro.

Ci sono anche quelli che seguire rigide diete che limitano di mangiare una varietà di cibi, o per diverse ore. Questo non è consigliabile, a meno che non sia da prescrizione e sotto la supervisione di un esepcialista.

Abbiamo bisogno di mangiare una buona dose e la somministrazione di alimenti che ci permettono di ricaricare l’energia per affrontare il resto della giornata.

2. Non mangiare abbastanza proteine

Per iniziare la giornata è importante ed essenziale che si ottiene una buona dose di proteine a colazione. Non è sufficiente che una ciotola di cereali per ottenere tutto ciò che il tuo corpo sarà di trascorrere le prime ore del giorno.

Ci sono persone che mangiano solo cereali e di lasciare fuori il latte, che rappresenta la dose di proteina normale. Una buona alternativa è quella di preparare un pezzo di toast con una fetta di pane di grano intero.

Si può mangiare con avocado macchie o con un paio di uova fritte e avrete una colazione nutriente e facile.

Ricordate che se non si ottiene il rapporto fondamentale di questi elementi, quindi ti verrà fame in poche ore.

tostada con aguacate y huevo

3. Consuma molto poco in fibra di

La sensazione di fame viene visualizzato quando si uniscono molti zuccheri a colazione, in quanto questi sono digeriti molto rapidamente. Questo effetto è compensato quando si accetta abbastanza fibra nella vostra dieta, perché il senso di sazietà dura più a lungo.

È indispensabile aggiungere o integrare almeno 5 grammi di fibra, e di garantire che il consumo di zucchero al minimo. È l’ideale per evitare tutti i tipi di zuccheri raffinati. Quelli cereali e simili che hanno zuccheri aggiunti sono la scelta peggiore.

Si tratta di una insalata di verdure con alcuni grani o semi e un pezzo di frutta.

4. Mangiare molto poco

Questa pratica è anche uno degli errori più comuni. La maggior parte delle persone si supponga che una colazione è a mangiare un pezzo di frutta sulla strada per il lavoro o la scuola. Questa idea è completamente sbagliata e lasciare il più presto possibile.

E ‘ meglio prendere un paio di minuti per essere in grado di sedersi a mangiare un pasto equilibrato con una dose adeguata di carboidrati, fibre, proteine, e grassi. Consumare almeno 300 o 400 calorie è abbastanza per sentirsi soddisfatto fino a quando si arriva a pranzo.

Una colazione completa dovrebbe includere:

Verdura e frutta. Proteine di alta qualità. I carboidrati complessi. Grassi sani come noci, semi o di oliva.

Un pezzo di dati che si dovrebbe prendere in considerazione se si va in palestra la mattina è che quando si fa attività fisica a stomaco vuoto, il corpo va in shock, e invece di bruciare i grassi, riduce il muscolo.

Prima di andare in palestra, è una buona idea per la prima colazione di qualcosa di leggero che fornisce carboidrati complessi, fibre e amminoacidi essenziali.

5. Non consumare grassi

C’è la falsa convinzione che la colazione è un pasto molto piccolo e sano. Anche pensato che deve essere priva di grasso. Questa idea è totalmente falso, perché un pasto senza grassi può farci sentire fame dopo un’ora.

Per questo motivo, è consigliabile che le prime ore del giorno per sostituire senza grassi yogurt per uno che ha un 2% di loro. Se non si vuole fare questo scambio, si aggiunge lo yogurt naturale alcuni dadi per evitare la sensazione di fame a breve termine.

Sì, in poche ore si dovrebbe dare voi stessi il tempo di fare colazione in condizioni. Prendere solo uno yogurt con noci non è un pasto completo.

6. Colazione molto tardidesayunar tardedesayunar tarde

È molto consigliabile mangiare entro le ore che segue il momento del risveglio. Maggiore è il tempo di ritardo nel prendere la colazione, il più affamato sarete e sarà più difficile per sentirsi soddisfatti una volta che si mangia.

Per alcune persone, forse, è impossibile mangiare così presto. In ogni caso, si raccomanda di mangiare non appena è possibile.

La mancanza di tempo non dovrebbe essere una scusa per non prendere una colazione ricca e sana. Pianificare il menu in anticipo e imparare a compiere le giuste scelte alimentari per aiutare a ottenere la maggior parte del vostro tempo.

Non dimenticate che consuma una prima colazione completa consente di avere energia per tutto il giorno.

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