6 rari effetti di ansia

È impossibile per qualcuno di passare attraverso questa vita senza essere stato nervoso e ansioso di sempre.

Quando si parla in pubblico o quando si va per qualsiasi esigenza finanziaria sono solo due esempi. Ansia e preoccupazione, spesso hanno un profondo effetto sulla salute fisica e mentale di coloro che ne soffrono.

Può causare strani sintomi, che vanno oltre il tradizionale, come mal di testa o sudorazione eccessiva.

Come fai a sapere se il tuo stato di stress trasferiti ai limiti ed è venuto fuori rari effetti di ansia? Ecco sono questi i sintomi comuni, ma forse non è possibile immaginare.

Scopri quali sono e, se sono presenti nella vostra vita, cercate aiuto.

1. Confusione e alterazioni della percezione visiva

alucinaciones

Le allucinazioni possono variare da persona a persona, a seconda della quantità di stress a cui sono sottoposti.

Alcuni possono report di vedere solo una macchia di colore fugace. Altri parlano di una figura oscura che li fa terrore.

Se hai a che fare con un sacco di stress si possono avere problemi con l’identificazione di spazio, l’altezza e le dimensioni del tuo ambiente come bene come con il vostro rapporto con loro.

Non ci può essere una diminuzione o una sensazione di distorsione del tempo e dello spazio, soprattutto durante i gravi attacchi di ansia.

Il sistema autonomo può innescare una primitiva di risposta agli stimoli di paura o preoccupazione, come la dilatazione della pupilla, per far entrare più luce.

Quindi, se qualcuno ha di questi rari effetti di ansia, questa risposta verrà attivato in tempi inadeguati e inondare gli occhi con la luce, che rendono la visione e la concentrazione più difficile.

Vedi anche: 10 consigli per avere più concentrazione

2. L’ansia provoca gas e gonfiore

Flatulencias o gases

Come sapete, la flatulenza è una delle sensazioni più imbarazzante e scomodo che possiamo sperimentare. È anche uno dei rari effetti di ansia. Se è vero che non tutti gonfiore e gas sono causati da ansia, ci sono molti casi correlati.

Questo è un problema che si presenta molte volte la digestione e la respirazione difettoso, causato dal disturbo. È un segno molto comune per chi soffre di continui attacchi.

3. Problemi ormonali

L’ansia può colpire diversi sistemi del corpo, e uno di questi è il sistema endocrino, che è responsabile del bilanciamento di ghiandole che fanno di ormoni nel corpo.

Queste ghiandole producono ormoni necessari per il corpo. Tuttavia, essi non possono controllare i livelli di queste sostanze chimiche: che è il lavoro del cervello.

I messaggi dei disturbi del cervello, a causa di stress e le preoccupazioni possono causare irregolarità nel sistema nervoso e, ovviamente, la secrezione di questi livelli.

4. Eruzioni cutanee

Combatir el acné

I punti o le eruzioni cutanee sono molto comuni sintomi di ansia.

È abbastanza comune avere l’acne intorno al naso, sulla fronte e sulle guance. Questo problema scompare quando si sentono meglio e l’episodio di stress passa. Se, al contrario, peggiora lo stress, è possibile farlo apparire allergie e irritazioni della pelle.

Pensa che per molti trattamenti per ridurre le irritazioni cutanee non si ottiene nulla se non diminuire l’ansia e lo stress.

5. L’ansia può causare la caduta dei capelli

Si potrebbe pensare così, ma l’ansia ha un impatto sul vostro aspetto e, anche se la perdita dei capelli non è un tipico segno, sì, è un altro possibile rari effetti di ansia.

Quando la mente è in uno stato di ansia, le proteine delle ghiandole linfatiche sono convertiti in zucchero per ottenere energia immediata. Dopo la preoccupazione che induce il corpo a generare nuove sostanze nutritive per compensare l’usura.

Questo processo rilascia radicali liberi, che a sua volta ha bisogno di una maggiore offerta di combattimento stesso. Questo si traduce in una riduzione di nutrienti essenziali necessari per la crescita dei capelli.

6. Problemi di sonno, e altri rari effetti di ansia

problemas de sueño

La difficoltà nel prendere sonno e mantenere il sonno è associata con una vasta gamma di condizioni di salute, sia fisica che psicologica.

E, naturalmente, non sembra strano per un soggiorno di tornitura e tosse nel letto se il giorno successivo si dispone di un colloquio di lavoro o un importante discorso.

Tuttavia, se si sono spesso sveglio di notte, preoccupato o agitato da problemi specifici o niente in particolare che potrebbe essere un disturbo d’ansia.

E con questo disturbo viene collegato ad un segnale di fobia o paura irrazionale che può verificarsi la sera, o la paura di volare o di essere tra la folla. Molte volte, l’accompagnamento, la tensione muscolare i pugni, mandibola, o di altri muscoli del corpo.

Consigliamo di leggere: 5 cose sorprendenti che causano ansia

Identificare la vostra reazione all’ansia e imparare a trattare con esso

Gli individui hanno diverse reazioni di ansia. Ecco perché potrebbe sembrare che alcune persone a che fare con alti livelli di ansia, senza molta difficoltà. Mentre, ci sono altri che sembrano crollare con i gradi inferiori.

Per questo motivo, lo stesso livello di preoccupazione può causare rare differenti effetti di ansia in ogni individuo. Se non hai mai sperimentato alcuni di questi strani sintomi, allora siete il tipo di persona che può combattere con l’ansia.

Nel caso In cui si abbia a che fare con uno o più di questi effetti, è il momento di cercare alternative per combattere.

Si può optare per la terapia psicologica, di integrare le attività di rilassamento o di esercizio.

Lascia un commento