7 abitudini per la salute delle famiglie

Una delle domande più ricorrenti tra le coppie con figli piccoli o adolescenti di come ottenere tutto ciò che le abitudini più sane e che la “sintonia” è lo stesso a prescindere dall’età. Non esitate a dare un’occhiata a queste 10 abitudini per la salute delle famiglie.

Non fare la fame

A differenza di quanto si crede, ogni giorno, si dovrebbe mangiare ciò che è appropriato secondo l’attività fisica e il consumo calorico di ogni persona. Questo serve a mantenere un peso sano. “Morire di fame” è un errore molto comune tra dieta. Gli esperti dicono che se non incorporare i nutrienti necessari in pasti giornalieri, che abbiamo sempre fame. È ormoni che sono coinvolti il processo di “saciarnos” e il messaggio viene inviato al cervello non sono stati raggiunti.

Se mangiamo alimenti che ci forniscono calorie ma senza vitamine o minerali, poi, alla mezz’ora abbiamo fame di nuovo. Ricordate poi di mangiare verdure, frutta e cereali.

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La colazione e il pranzo, l’inevitabile

Molto si è detto dell’importanza della prima colazione, ma non tutti conformi. Qualcosa di simile accade con il pranzo. Questi due sono i pasti più importanti della giornata di una persona. La mattina, molti non hanno voglia di mangiare nulla, perché pensano di sedersi pesanti o che non possono mangiare grandi quantità di cibo. Questo è un errore, perché è dimostrato che quello che mangiamo nelle prime ore del giorno, è ciò che ci dà tutta l’energia di cui abbiamo bisogno per affrontare la giornata. Quindi, per la prima colazione si può optare per il caffè, di tè o di latte, pane tostato con marmellata, succo di frutta e cereali. Quanto al pranzo, una zuppa di verdure, un saándwich tonno o tacchino con pane di grano intero e dessert di frutta.

Esercizio 20 minuti un il giorno

Pensare a quanto si può fare per il vostro corpo in soli 20 minuti. La stessa cosa che vorrei preparare una cena veloce o un bagno ai bambini. Per esempio, invece di salire con l’ascensore, le scale, prendere l’occasione per spazzare e lavare i pavimenti o giocare con i tuoi bambini nel giardino. È inoltre possibile utilizzare i video che circolano su Internet per un allenamento nella palestra di casa.

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Decidere il pasto in famiglia

Attualmente, i genitori fanno molti errori, in relazione a quello che danno da mangiare ai loro figli. Lo stile “fast food” è, chiaramente, più si preferisce il piccolo, ma questo è perché gli adulti sono offerti da inizio a mangiare solido. Una volta ogni tanto per andare in un locale di fast-food non è male, il problema è quando questo diventa una routine e mangiare hamburger, patatine fritte e soda ogni giorno. Lo stesso accade con i dolci, pizze fritte o cibi preparati in casa. L’eccesso di carboidrati e grassi non sono un bene per nessuno, perché causano malattie come il colesterolo, l’obesità e l’ipertensione.

Cena in famiglia ogni notte

Con una condizione: senza accendere la tv e lasciando fuori il cellulare. Durante la cena di famiglia dovrei parlare il giorno in cui ogni membro sapere come si sentono, come hanno fatto a scuola o al lavoro, che tutti possono avere una loro desiderio, piano il fine settimana, le vacanze o le vacanze. Purtroppo è perso a causa apparati tecnologici diventano i protagonisti principali.

Quando le famiglie si riuniscono per mangiare, il tempo e l’armonia regna in casa, questo provoca una buona salute fisica, mentale e sentimentale. Inoltre è possibile ripetere la stessa cosa per la colazione.

Giocare insieme ogni giorno

È vero che i doveri di ogni giorno, a volte non ci permettono di godere i nostri figli e questo è un problema che a volte ci rendiamo conto troppo tardi. Noi tutti vogliamo lavorare così tanto che non manchi nulla. ma non manca la cosa essenziale, che è in contatto con i loro genitori? Questo non significa lasciare il lavoro, ma ogni giorno, almeno un paio di minuti di giochi e di distrazione della famiglia. Si può anche leggere loro una storia, prima si addormentano, l’unica volta che sono più tranquilla.

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Creare una routine e lo rispettano

Come è stato dimostrato, una notte di buon sonno ti aiuterà a mantenere giovane ed energico. Metà degli adulti hanno perso la loro capacità di dormire e di non farlo per più di 6 ore ogni giorno. Questo può essere uno dei fattori che generano stress. Ricordate sempre di andare a dormire e alzarsi al tempo stesso, come mangiare o di fare esercizio.

Immagini per gentile concessione di Liz Ovest, Peter & Joyce Grazia, Kamal Zharif Kamaludin, Tetra Pak e stewartde

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