7 consigli per neutralizzare il consumo eccessivo di zucchero

La maggior parte delle persone sono consapevoli del fatto che un eccessivo consumo di zucchero può aumentare rapidamente i loro livelli nel sangue e portare a soffrire di fastidiosi sintomi.

Nonostante questo, ci sono momenti in cui sembra impossibile non cadere in tentazione e finisce per prendere una dose al di sopra di ciò che è appropriato.

A livello generale, non è raccomandato il consumo di zucchero in eccesso, perché è una delle potenziali cause di malattie croniche come il diabete e l’obesità.

Tuttavia, un consumo moderato e non costituiscono un rischio e può essere compensato con l’adozione di diverse abitudini sane.

Come sappiamo che molti sono interessati quando sono consapevoli che hanno ingerito un sacco di zucchero, quindi vogliamo condividere 7 raccomandazioni chiave per neutralizzare in un breve periodo di tempo.

1. Fare attività fisica

Hacer actividad física

Uno dei modi più veloci e più efficaci per il controllo del glucosio è fare attività fisica vigorosa, almeno per mezz’ora.

Questa pratica aumenta la sensibilità all’insulina, e sì che i muscoli a prendere lo zucchero per trasformare in energia durante e dopo l’allenamento.

Infatti, gli esercizi sono necessari per tutti i pazienti con diabete, indipendentemente dal tipo.

Il più consigliato in questo caso sono l’apparato circolatorio, che aumenta la frequenza cardiaca e bruciare l’energia in modo efficace.

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2. Acqua potabile

L’acqua è la bevanda più sana perché non contiene calorie e zuccheri. Bere uno o due bicchieri dopo aver mangiato lo zucchero consente di diluire nel sangue e quindi espellere attraverso le urine.

Se dopo aver bevuto l’acqua lo zucchero non è basso, è possibile utilizzare due altre navi per ottenere un miglioramento.

Sì, dovrebbero essere presi in ore diverse e non superare più di 8 bicchieri al giorno, perché il corpo può essere sobrehidratado.

3. Tagliare i carboidrati del pasto successivo

Per evitare che i livelli di glucosio nel sangue è in continuo aumento, è necessario eliminare tutti i carboidrati del cibo con le abbuffate di dolci.

La cena dovrebbe essere a base di proteine e verdure, e di eliminare pane, riso bianco, patate e tutti gli alimenti con tale caratteristica.

4. Prendere un infuso di cannella

Infusión-de-canela

L’infuso di cannella è uno dei rimedi naturali che sono raccomandati per i pazienti con diagnosi di diabete di tipo 2.

Questo è un bene chiamato B1, cinnamtannin che stimola i recettori dell’insulina per regolare il glucosio nel sangue.

Consumo a stomaco vuoto o dopo i pasti aiuta a sostenere la funzione che trasforma questa sostanza in energia.

Ingredienti ½ Cucchiaino di cannella (2.5 g) 1 tazza di acqua (250 ml) Preparazione Bollire la tazza di acqua e diluire con il cucchiaino di cannella. Lasciate riposare per 10 minuti e consumare. 5. Mangiare aglio crudo

L’aglio crudo rilascia un composto attivo conosciuto come allicina, che ha l’effetto di migliorare l’attività dell’insulina per regolare i livelli di glucosio.

Questo è perché contribuisce alla voce di zucchero per ogni cella per il suo successivo utilizzo come carburante del corpo.

D’altra parte, ha dimostrato di essere una stimolante di alcune cellule del pancreas che sono coinvolti nell’aumento della secrezione di insulina.

A tal fine si dovrebbe sempre mangiare crudo, dopo aver mangiato troppi dolci o come prevenzione a stomaco vuoto.

6. Mangiare un alimento ricco di proteine

Una delle principali conseguenze dell’assunzione di grandi quantità di zucchero è che dopo aver girato i loro livelli nel sangue si abbassano rapidamente e provoca un forte senso di fame.

A questo proposito, gli esperti raccomandano di mangiare un alimento ricco di proteine una volta che si sente che una forte ansia da mangiare di più.

Un uovo sodo, yogurt greco o una manciata di noci non aggiungere più di 200 calorie e rallentare subito il desiderio di mangiare di più dolce.

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7. Prendere acqua calda con limone

Beneficios de tomar agua con limón en ayunas

Il consumo di questo classico bevanda è efficace grazie alla fibra e antiossidanti fornite dal limone.

Ingredienti 1 limone 1 tazza di acqua (250 ml) Preparazione Bollire la tazza di acqua, aggiungere il succo di limone e ingiérelo dopo un’abbuffata di dolci.

Come si può vedere, ci sono diverse misure che possono essere prese in considerazione quando i livelli di zucchero nel aumentare. Sì, il modo migliore per non soffrire i suoi effetti è da evitare la maggior parte di questa sostanza nella dieta.

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