7 cose che indicano che lo stress colpisce più di un account

Il moderno stile di vita, le molteplici occupazioni e i problemi di tutti i giorni ci fanno pensare che lo stress è una parte naturale della nostra vita.

Se è vero che si tratta di una reazione fisiologica per le avverse situazioni che si presentano giorno dopo giorno, i suoi effetti possono andare al di là che quando si sottrae importanza.

Si è dimostrato di essere sottoposto continuamente a questo stato emotivo aumenta il rischio di cuore, indebolisce le difese e aumenta la possibilità di soffrire di depressione.

E, anche se la maggior parte dei suoi sintomi si manifestano attraverso i cambiamenti di atteggiamento, ci sono diverse conseguenze fisiche che hanno un forte rapporto con la stessa.

L’American psychological Association avverte che questa condizione colpisce il mondo più che in qualsiasi altro momento.

La cosa più preoccupante è che la maggior parte dei casi non ricevono cure adeguate e finiscono col diventare disturbi più gravi.

Essere consapevoli del fatto che tutti soffriamo a un certo punto nel tempo, è essenziale per scoprire quelle cose che indicano che ci stanno sfuggendo di mano.

1. Orticaria o eruzioni cutanee

Sarpullido

Se avete mai sofferto di reazioni allergiche e improvvisamente le note che siete coperti con lividi o eruzioni cutanee di colore rosso, è molto probabile che, a causa dello stress.

Quando l’agenzia presenta questo tipo di disturbi, il sistema immunitario tende a diventare squilibrata e il corpo inizia il rilascio di istamina chimica.

Se questo non riesce a controllare il tempo, questo si traduce in orticaria e altri disturbi della pelle. Infatti, da questo stesso fattore, la pelle può sviluppare la sensibilità per le cose che prima non erano un problema.

2. Continui mal di testa

Mal di testa e le emicranie sono i sintomi più comuni in coloro che per tutto il tempo per risolvere stress e le situazioni difficili.

Questo è dovuto al rilascio di alcune sostanze chimiche che interferiscono con l’attività del sistema nervoso e i vasi sanguigni del cervello.

È anche comune che colpisce i muscoli, causando quello che è conosciuto come un mal di testa da tensione.

3. Mal di stomaco

dolor de estómago

Un’ampia varietà di disturbi digestivi ha a che fare con la costante di episodi di stress fisico e mentale.

Gli ormoni che causano alterare il funzionamento del tratto gastrointestinale e causare sintomi come l’accumulo di tossine, gas e infiammazione.

In alcuni casi, aumenta ancor di più il numero di volte che il tuo colon contratti, che si traduce in più di crampi e diarrea.

4. Raffreddore costante

Il cortisolo viene rilasciato a causa di questo problema causa un crash del sistema immunitario e diminuisce la capacità di combattere gli agenti patogeni che colpiscono la salute respiratoria.

C’è un’alta probabilità che le persone che sono stressati da sempre un freddo, l’herpes e altre malattie batteriche e virali.

La cosa peggiore di tutte è che, se non supera questo problema, è difficile per i trattamenti per combattere dare buoni risultati.

5. Comparsa di acne e brufoli

Acne

Sappiamo tutti che l’acne è un problema della pelle che può essere causata da molteplici fattori. Anche se gli adolescenti sono la popolazione più colpita, gli adulti possono anche presente che a causa dello stress.

A quanto pare, si è presentato da uno squilibrio ormonale, in cui il cortisolo predomina su altre sostanze.

Questo ormone interferisce con l’attività delle ghiandole sebacee della pelle e aumenta la sua produzione di oli.

Questo eccesso di sebo che si accumula gradualmente nei pori è quello che provoca la comparsa di comedoni, brufoli e punti neri.

6. Insonnia

L’insonnia e la difficoltà di ottenere un sonno della buona notte hanno molto a che fare con lo stato emotivo e le abitudini che si hanno durante il giorno.

Un corpo sotto stress provoca dolore muscolare, concentrarsi sui pensieri in situazioni angoscianti e perde la sua capacità di dormire il giusto tempo.

Più grave di tutte è che, con il passare dei giorni, il corpo prende il sopravvento e si sviluppa in condizioni fisiche che diminuisce la qualità della vita.

7. Stanchezza eccessiva

Sensación de cansancio

Affaticamento o stanchezza estrema è una reazione normale del corpo quando non si ottiene abbastanza resto e sono sottoposti a continui stress fisico e mentale.

Questo sintomo è accompagnato da alterazioni dell’umore, tra cui la depressione, l’ansia e l’irritabilità.

Non si sentono identificati con questi segni? Se nei giorni scorsi è venuto a soffrire, per chiedere un check-up medico e alla ricerca di alternative per ridurre lo stress.

Lascia un commento