7 modi per aumentare la tua energia senza caffeina

Quando il vostro livello di energia rientra nella zona rossa, è probabile che si arriverà ad una soluzione rapida: la caffeina. Infatti, le donne oltre i 30 anni di età consumano circa 165 milligrammi di caffeina al giorno, e all’età di 50 anni, la media va a 225 mg giornalieri. Tuttavia, anche se il caffè può essere benefici nella sua misura, è bene non abusarne, e non è l’unico modo per ottenere l’energia necessaria. Conoscere il 7 modi per aumentare la tua energia senza caffeina.

Pop un pezzo di gomma

Anche se possiamo sembrare un po ‘ strano, la gomma non solo rinfrescare il respiro, ma può anche rivitalizzare il nostro corpo. In uno studio del 2012 nel regno Unito, le persone che hanno masticato fuori la gomma da masticare per 15 minuti sentivo più attento rispetto a chi non ha. La ragione di questo è che la gomma da masticare aumenta la frequenza cardiaca, che aumenta il flusso di sangue al cervello. Inoltre stimola il sistema nervoso autonomo, che può aumentare lo stato di allerta. Scegliere un pacchetto di menta al gusto come questo stimola le fibre nervose.

Trovare il punto ottimale per il consumo di cereali integrali

Carboidrati = energia, giusto? Sì, ma la farina bianca ci dà una spinta, che dopo un tempo che ci fa sentire di nuovo giù. Tuttavia, sono i cereali integrali, che danno energia reale. In realtà, la gente che ha sostituito tre porzioni di carboidrati raffinati per i cereali integrali al giorno ha visto un aumento di energia, secondo un recente studio pubblicato sulla rivista Appetite. Tuttavia, di più non è meglio: chi ha mangiato sei porzioni di carboidrati buoni sentivo debole. Perché? Una maggiore quantità di cereali integrali provocare un aumento della serotonina, che ti fa sentire sonnolenza. Considerato il momento della colazione ideale per il consumo di cereali integrali, per esempio, si può consumare cereali integrali e una fetta di pane tostato per la colazione, pur tra cui la proteina, naturalmente).

Utilizzare la luce giusta

C’è un motivo buio e andare a dormire vai a portata di mano: luce risveglia il tuo cervello. Ma non tutti i raggi sono ugualmente stimolanti. Uno studio del 2013 per il Centro di Ricerca dell’Illuminazione nella città di New York ha trovato che la luce rossa di una serata che ha richiamato l’attenzione più della luce blu. Tuttavia, con il semaforo rosso, la gente si sente irritabile, teso e in uno stato di allerta, mentre con il blu, vi sentirete più in uno stato di allerta calma. Il suggerimento: installare lampade blu nella vostra lampada da tavolo (che si può attivare dopo il pasto), e salva luce rossa per la camera da letto, dal momento che lo stato di allerta nervoso può tradurre l’energia sessuale.

Imparare qualcosa di nuovo

Sono le 3 p. m. una giornata di lavoro. Come si fa a battere la depressione? Secondo un recente studio dell’Università del Michigan, le più comuni sono le strategie per controllare la posta, eseguire compiti di commutazione o di fare una lista di cose da fare. Tuttavia, nessuna di queste tattiche effettivamente migliorato l’energia dei dipendenti. Cosa che ho fatto è stato: imparare qualcosa di nuovo. Il più attivamente per coinvolgere il cervello, è l’apprendimento. Si può effettivamente superare buona parte della pressione del sogno semplicemente coinvolto in qualcosa di interessante. In modo da ottenere aggiornato con la vostra conoscenza di Excel, per esempio, o ascoltare un podcast di breve lavoro-correlato.

Pianta un giardino

Non è una sorpresa che l’attività fisica si attiva. Ma il giardinaggio, che può contare come un allenamento, si può avere un vantaggio su bicicletta stazionaria. Perché? E ‘ molto divertente. Se non ti piace l’esercizio, non preoccupatevi, tutto si sta andando a fare è smettere di fumare e poi sentirsi in colpa. Fare qualcosa che si ama è uno dei modi più efficaci per ottenere la sana energia. Una ricerca tedesca ha recentemente scoperto che l’hobby attivo, come il giardinaggio, sono più energizzante di sedentari, come ad esempio la lettura

Digging in the dirt è particolarmente stimolante: la pelle contatto con il suolo può combattere lo stress ossidativo nel corpo, che a sua volta ti dà energia. Tutti gli elettrodomestici della casa sono collegati con un cavo che collega il piano terra al di fuori. Persone anche bisogno di terra. L’atto di toccare la terra rende il positivo flusso di elettroni al di fuori del nostro corpo e la carica negativa è derivata dalla terra. Ecco perché si suggerisce di abbandonare i guanti, o meglio ancora, andare a piedi nudi nel vostro giardino. Questa pratica, chiamata “terra”, può sembrare un po ‘ esagerato, ma a parte questo, la ricerca ha dimostrato che il tempo fuori è energizzante.

Massaggiare le orecchie

L’applicazione di pressione verso il bordo esterno dell’orecchio può aiutare a tonificare il tuo corpo. Questo è dovuto a tutti i “meridiani dell’agopuntura” nel nostro corpo, che è a dire, i percorsi di energia passa attraverso il nostro orecchio esterno. Massaggiare l’orecchio unisce tutti i meridiani e ottenere l’energia che scorre. Basta tirare il bordo di ciascun orecchio tra il pollice e il dito indice e spostarlo su e giù per 10 a 30 secondi.

Ascoltare la tua canzone preferita

Musica

Avete mai notato come quando si mette la radio ti fa camminare più velocemente? Che è perché la musica è energizzante, soprattutto se si canta. I ricercatori di Londra scoperto che canta aumenta l’energia di eccitazione e diminuisce la tensione come una sessione cardio. Scegli una canzone che veramente ti ami, che ti fa venir voglia di cantare a squarciagola. Poi ha cantato e salire dalla sedia per farlo, in quanto la ricerca di Caldwell mostra che stando in grado di fornire un aumento istantaneo di energia.

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