7 motivi per cui si dovrebbe mangiare frutta a guscio

I dadi sono così chiamati perché, a differenza di altri frutti, tutti hanno una composizione meno del 50% di acqua.

Sono considerati come uno degli alimenti più completi e di energia dal punto di vista nutrizionale, in quanto sono una fonte di acidi grassi essenziali, vitamine, minerali e antiossidanti.

Tra questi ci sono molte varietà, in particolare mandorle, noci, nocciole e arachidi.

Fino a qualche tempo fa, aveva la falsa convinzione che il loro consumo è ingrassato, perché l’apporto calorico significativo e non contengono grassi.

Tuttavia, si è constatato che essi sono più dei suoi benefici e, infatti, sono adatti a supportare i piani di mangiare per perdere peso.

Questo è perché i loro grassi sono sani e contribuire ad aumentare la spesa energetica per tutto il giorno.

Nel caso In cui al di fuori di poco, sono ricchi di fibre e sono invitati a frenare quell’insaziabile desiderio di mangiare di più di ciò che è dovuto.

Ci sono molti altri motivi per cui tutti dovrebbero mangiare su una base regolare. In questo spazio vi divulgare 7 di loro in modo che non hai un minimo dubbio.

1. Dadi di migliorare la salute del cuore

Mejoran la salud cardíaca

L’alta concentrazione di acidi grassi essenziali che contengono noci, che lo rende uno dei principali alleati alimentari per la salute cardiovascolare.

Il suo contenuto in acido alfa-linolenico diminuisce il rischio di aritmie cardiache e l’accumulo di colesterolo nelle arterie.

Il suo consumo è altrettanto efficace dell’olio di oliva nel ridurre l’infiammazione e la pulizia del sangue dopo i pasti, pieni di grasso.

Le sue fibre e fitosteroli diminuire i lipidi che vengono riassorbiti attraverso l’intestino e favorire la sua espulsione.

Grazie al suo contenuto di arginina, un aminoacido essenziale, mantenere i vasi sanguigni elastica e prevenire la pressione alta.

Vedi anche: Frullato di melone e banana per ridurre il colesterolo: ‘ll amore!

2. Proteggere la salute del cervello

Pistacchi e noci hanno un significativo apporto di aminoacidi essenziali e di antiossidanti che proteggono la memoria e la salute del cervello.

Il suo contenuto di acido folico e vitamine A ed e migliorare la funzione del sistema nervoso centrale e diminuire il rischio di demenza e malattia di alzheimer.

3. Sono anti-infiammatori

Son antiinflamatorios

Omega-3 acidi grassi che contengono noci sono correlati con la riduzione e il controllo dei processi infiammatori nel corpo.

Molti medici e operatori sanitari sostengono che la maggior parte delle malattie hanno a che fare con una mancanza di controllo dell’infiammazione.

Da questo, l’assunzione di questi alimenti potrebbe essere fondamentale nella prevenzione di centinaia di disturbi comuni e cronica.

4. Salute dell’apparato digerente

I principali benefici di questo alimento per la salute dell’apparato digerente a causa del loro contenuto di fibre alimentari.

Questo migliora l’assorbimento dei nutrienti nell’intestino e facilita il suo movimento per un corretto smaltimento dei rifiuti.

Il suo consumo diminuisce l’indigestione, e nutriti con batteri vivi per i due punti per mantenere il pH regolato.

5. Prevenire l’invecchiamento precoce

Previenen el envejecimiento prematuro

Tutte le varietà di frutta a guscio sono raccomandati per la salute della pelle, a causa del suo alto contenuto di vitamina E.

Questo nutriente con azione antiossidante che rallenta i danni cellulari provocati dai radicali liberi e previene la comparsa di rughe precoci.

A questo si aggiunge l’azione di acidi grassi essenziali e vitamina C, che aiuta a mantenere gli oli naturali e l’elasticità.

6. Aiutare a guadagnare muscolo massa

Noci sono una fonte ricca di proteine e, quindi, sono utili per le necessità quotidiane, che sono necessari durante l’allenamento fisico.

Alcuni nutrizionisti raccomandano di mangiare una piccola porzione prima di andare a dormire, dal momento che il vostro fibre e grassi sani può aiutare a prevenire la ripartizione della massa muscolare durante il sonno.

Consigliamo di leggere: Il 4 grassi sani che si dovrebbe mangiare

7. Combattere l’obesità

Ayuda a perder peso

I pazienti con problemi di sovrappeso e obesità ottenere molti benefici con il consumo quotidiano di questi alimenti.

Un elevato apporto di fibre e proteine di alta qualità supporta la funzione del metabolismo per aumentare il dispendio calorico e perdere peso.

Le persone Obese che includono mandorle, noci e altre varietà di noci nella vostra dieta dimagrisce più facilmente, rispetto a coloro che non consumano.

Come si può vedere, ci sono molte ragioni per godere di questo delizioso cibo più volte alla settimana. Si può mangiare da solo o aggiunto nelle vostre ricette preferite.

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