7 rimedi naturali per l’artrite alle mani

L’artrite è un problema di salute di una dolorosa che si verifica quando la cartilagine nelle articolazioni logora e rende le ossa strofinare insieme. Le persone con artrite sono articolazioni gonfie e, in molti casi, il dolore gli impedisce di svolgere la loro attività quotidiane normalmente.

Una delle parti del corpo più colpite da diversi tipi di artrite sono le mani. Le nostre mani il lavoro di ogni giorno e, a volte, esposto ai numerosi sforzi che, con il passare del tempo, possono provocare l’usura della cartilagine. La buona notizia è che i sintomi di artrite nelle mani possono essere trattati in modo naturale per migliorare la qualità della vita e prevenire il dolore colpisce la nostra attività quotidiana.

Olio di ricino

aceite-ricino

Sconosciuto a molti, l’olio di ricino è un ottimo alleato per ridurre il dolore e l’infiammazione causata da artrite nelle mani. Questo ingrediente naturale, ha molteplici applicazioni, contiene un principio attivo chiamato acido ricinoleico, che fornisce una forte azione anti-infiammatoria e antidolorifica che possono ridurre il dolore e l’infiammazione. Si consiglia di massaggiare con olio di ricino due volte al giorno.

Un’altra opzione per sfruttare le proprietà dell’olio di ricino consiste nel riscaldare due cucchiai di olio e mescolare con il succo di arancia ben strizzata. Consumare questa miscela a stomaco vuoto per due settimane di fila e poi vi verrà dato un risultato. Tenete a mente che non si deve andare agli estremi del consumo di olio di ricino, in quanto ha un effetto lassativo.

I semi di fieno greco

Diverse ricerche hanno stabilito che l’olio di semi di fieno greco ha effetti anti-infiammatori e antiossidanti che possono ridurre il dolore di artrite in una questione di mesi. Il fieno greco, noto anche come il fieno greco, è necessario aggiungere un bicchiere di acqua e lasciate in ammollo per tutta la notte. Il giorno successivo, mangiare i semi a stomaco vuoto e tirare l’acqua. Per ottenere risultati ottimali, si dovrebbe mangiare questi semi durante i pochi mesi di fila.

Curcuma

Usos-de-la-curcuma-que-seguro-no-sabias

Uno dei rimedi numero uno, per alleviare tutti i tipi di disturbi legati all’artrite reumatoide è la curcuma. Questa spezia ha proprietà antinfiammatorie, antisettiche, antibatteriche e antiossidanti.

Per usufruire dei suoi benefici, si dovrebbe mescolare un cucchiaino di curcuma con un bicchiere di latte e un cucchiaio di miele. In caso di essere intollerante al latte, può essere consumato con acqua.

Olio di oliva

L’olio d’oliva contiene un componente attivo chiamato oleocantal, inibisce l’attività degli enzimi COX-1 e COX-2, associati con l’infiammazione. Le persone che spesso includono l’olio d’oliva nella loro dieta hanno meno probabilità di soffrire di artrite reumatoide in futuro.

Per ridurre il dolore e l’infiammazione di artrite alle mani, si consiglia di utilizzare questo olio per un massaggio delicato. Per ottenere i migliori risultati, si dovrebbe mescolare con un po ‘ di olio essenziale di lavanda e deve essere riscaldata.

Miele e cannella

Canela y Miel

La combinazione di miele e cannella ha molte proprietà salutari e uno di loro è quello di ridurre il dolore e l’infiammazione causata da artrite. Cannella ha qualità anti-infiammatorie e antiossidanti, mentre il miele ha proprietà antisettiche.

Per approfittare di tutti i benefici dovrebbero essere a mix 1 e mezzo cucchiaino di cannella 1 cucchiaio di miele. Consumare questa miscela a stomaco vuoto, ogni giorno, per ridurre il disturbo.

Sali di Epsom

Sali di Epsom sono anche un rimedio popolare nel trattamento di qualsiasi tipo di dolore a causa di artrite. Questi sali rilassare le articolazioni colpite e fornire sollievo per ridurre il dolore, l’infiammazione e la rigidità.

In questo caso, si consiglia di riempire una ciotola con acqua calda e aggiungere 2 tazze di sale. Successivamente, immergere le mani nell’impasto per 20 minuti, e ripetere questo trattamento due volte alla settimana.

Aceto di sidro di Apple

Vinagre-de-manzana-casero

Un prodotto a basso costo e comune come l’aceto di sidro di apple può anche essere molto utile nel trattamento per alleviare il dolore e l’infiammazione causata da artrite nelle mani. In questo caso, si raccomanda di diluire un cucchiaio di aceto di sidro di mele con un po ‘ di miele in un bicchiere d’acqua e bere la miscela ogni giorno a stomaco vuoto.

Un’altra buona opzione per approfittare dei suoi benefici è quello di mescolare 1 e mezzo cucchiaino di pepe di cayenna in una tazza di aceto di sidro di mele caldo e massaggiare le mani con questa miscela. Immergere le mani per 15 minuti nella miscela e poi enjuágalas con acqua calda.

Lascia un commento