8 Frutta e verdura a basso contenuto di calorie

Non dobbiamo mai perdere di vista la nostra dieta, che è quella che ci permetterà di avere un paio di funzioni vitali del caso, ci terrà energico e molto attivo, sempre e quando è una dieta basata su cibi sani e non un semplice eccesso di calorie (grassi e carboidrati).

Per generare una dieta ricca di fibre e di proteine, è necessario prendere in considerazione i frutti e le verdure che sono più bassi in calorie o che si sarà in grado di estrarre la minima quantità dello stesso. Le diete che sono più raccomandati sono a basso contenuto calorico, e di questi discutiamo nel nostro articolo della giornata di oggi.

Dieta ipocalorica

E ‘ altamente raccomandato che la dieta ipocalorica è sempre supportata da un esperto in questo campo, in questo modo faremo in modo completamente che la stessa contiene tutto il necessario alimento adatto per la nostra età, il nostro sesso, e per la nostra attività.

La dieta ipocalorica per avere successo, dobbiamo scegliere correttamente il cibo che mangiamo, l’importo e le modalità di preparazione; naturalmente, che sarà più efficace se accompagnata da attività fisica quotidiana. Di seguito citiamo alcuni punti chiave di dieta ipocalorica più efficiente.

È necessario includere basso contenuto di grassi latticini, uova, carni magre, pesce, frutta e verdura. Quando si cucina il cibo che si dovrebbe evitare cibi fritti, saltare in olio, burro o grassi. Si consiglia di cuocere per bollitura o la cottura a vapore, è raccomandato anche l’arrosto in tavola e cercare di conservare il succo del proprio cibo. Provare a ridurre il consumo di sale; se riusciamo a ridurre al minimo può prevenire la ritenzione di liquidi. È molto consigliabile bere da 1,5 a 2 litri di acqua su una base quotidiana, siamo sempre contribuirà all’eliminazione delle tossine. È bene che consumano i frutti in spuntini accompagnati con alcuni latticini grassi, per esempio lo yogurt. Frutta e verdura sono a basso contenuto di calorie

Questo è il tema principale dell’articolo, tuttavia, parlare di dieta ipocalorica (come detto sopra), non cessa di essere importante. Torniamo al tema, una dieta sana è basata sul consumo di frutta e verdura al giorno, ma dobbiamo tenere a mente che non tutti i frutti e la verdura contengono lo stesso mix di nutrienti o la quantità di zucchero.

Questi alimenti sono molto essenziali per una salute ottimale, ma come ho detto in precedenza, alcuni tipi di frutta e verdura sono estremamente basso contenuto di zucchero, che la rende più benefico per le persone che soffrono di diabete o problemi di zucchero nel sangue. Per sapere di più su di loro.

Carciofo

Essi sono ricchi di fibre, che li rende indispensabile per una sana digestione. I carciofi sono a basso contenuto di calorie; un carciofo contiene circa 1 grammo di zucchero o anche meno (rispetto alla dimensione).

Spinaci

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Si tratta di un vegetale ricco di sostanze nutritive e quindi a basso contenuto di zucchero che si prende parecchie tazze di spinaci uguale a 1 grammo della stessa; inoltre, è molto ricco di fibre, come il carciofo e molte persone hanno come prima opzione quando si cerca di perdere peso.

Pompelmo

Pompelmi o pompelmi tendono ad essere dei frutti più basso in una questione di contenuto di zucchero e molto ricca di sostanze nutritive. Una porzione di 100 grammi contiene circa 6,6 grammi di zucchero.

Cetrioli

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I cetrioli sono un altro di alimenti che sono a basso contenuto di zucchero e che contengono un’alta percentuale di sostanze nutritive. Si consiglia di aggiungere i cetrioli, tagliate il vostro preferito insalata e mescolare il tutto con gli spinaci.

Mele

Le mele sono frutti ricchi di fibre e vitamina C, che è benefico per il sistema immunitario, la digestione; inoltre, una porzione di 100 grammi di mele di solito contengono 11,8 grammi di zucchero.

Le bacche

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Si può godere di fragole, mirtilli, o qualsiasi altro tipo di berry; le bacche sono un alimento molto utile per le persone con diabete, perché sono pieni di antiossidanti e regolatori.

Pesche

Essi sono uno dei più deliziosi frutta c’è, si può includere in una dieta per diabetici a basso contenuto di carboidrati.

Arance

Naranja

Ha un alto contenuto di vitamina C e forniture il nostro bisogno quotidiano; è un frutto molto basso contenuto di carboidrati, a basso contenuto di GL e ha solo 15 grammi di carboidrati e 62 calorie.

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