8 segnali inviati dal nostro corpo, quando il bisogno di sesso

I bisogni fisiologici e l’appetito sessuale può diventare evidente nel nostro corpo attraverso una serie di sintomi che riflettono il desiderio di sentire il contatto sessuale e vivere esperienze emozionanti.

La mancanza di sesso interessa fisico ed emotivo per le persone, anche senza che questi si accorgano. Ed è questo bisogno umano va ben oltre il piacere che si genera, inoltre, svolge un ruolo importante per la salute e il benessere.

Per diverse ragioni, alcune persone cercano di sopprimere il loro desiderio sessuale e l’inibizione di quello che vogliono; gli altri hanno più facilità ad esprimersi e non esitate a vivere il momento al meglio quando data la possibilità.

In ogni caso, quando il tempo passa e non si dispone di una soddisfacente esperienza sessuale, i loro desideri repressi può essere resa evidente da determinati comportamenti o segnali.

1. La mancanza di sonno

Insomnio

Quali difficoltà del sonno negli ultimi giorni? L’attività sessuale aiuta a secernere un ormone chiamato ossitocina, l’importante è avere un sonno adeguato, e divertente.

Quando una persona spende un sacco di tempo senza sesso può cominciare ad avere difficoltà a dormire.

2. Il cattivo umore e stress

Enojado

Alti e bassi nel personaggio, soprattutto in campo sociale, è una probabilità che il corpo ha bisogno di sesso.

Ovviamente, non in tutti i casi questo è il motivo per cui lo stress e cattivo umore. Tuttavia, quando passano le settimane e i mesi senza sentire la soddisfazione sessuale, vi è un aumentato rischio di scoppio di emozioni negative come irritabilità, pessimismo e altri cambiamenti di umore improvvisi.

È importante sapere che il sesso contribuisce a migliorare l’umore e, anche se molte volte si tenta di ignorare, è una necessità che non può reprimere.

3. Aumentare le fantasie

Fantasias

Per una maggiore o minore misura, ogni persona sogna o ha conteneva alcune pratiche sessuali; che generalmente si verificano durante la notte, o come un prodotto di un certo tipo di stimolo.

Tuttavia, quando queste fantasie diventare un evento frequente, e apparirà in diversi momenti della giornata, è perché il corpo è ansioso di fare sesso.

4. La mancanza di luminosità della pelle

Caricias

Sembra incoerente pensare che l’atto sessuale può migliorare la condizione della pelle, ma non è così. Quando è il sesso di frequente, i pori della pelle aperti e il rilascio di impurità che tendono ad accumularsi, e danno origine a imperfezioni.

È ovvio che questo non è un trattamento estetico; tuttavia, come con qualsiasi altra attività fisica, sesso, facilita l’eliminazione delle tossine attraverso il sudore e attiva la circolazione del sangue.

Se notiamo che, improvvisamente, il viso ha perso la sua naturale luminosità e non più acne di solito può essere un chiaro segno di mancanza di sesso.

5. Meno sociale

Circulo social

Il smettere di avere esperienze sessuali può portare all’isolamento sociale. Questo si spiega con la diminuzione della produzione di endorfine, sostanze che aiutano a mantenere il buon umore e la voglia di essere circondato da più persone.

6. Disturbi fisici

Dolor de cabeza

Perché? La mancanza di sesso diminuisce la produzione di serotonina ed endorfine, noti come ormoni della felicità e famosa per agire come un antidolorifico naturale.

7. Insicurezza

Inseguridad

È molto probabile che, quando si smette di avere rapporti sessuali, la persona può iniziare a sentire un po ‘ di insicurezza in se stesso e in tutto quello che fa.

Il sesso è un’attività che migliora l’autostima e che permette all’uomo e alla donna di sentirsi desiderato e curati.

Non avendo questo tipo di esperienza in cause di insoddisfazione di se stessi che può portare a depressione, ansia e difficoltà a prendere le decisioni giuste.

8. La pericolosa sensazione di solitudine

Marilyn Soledad

Attenzione! I sentimenti di solitudine può portare a prendere decisioni in breve sul posto, soprattutto quando si tratta di sesso.

Dopo aver trascorso un sacco di tempo senza sentire l’emozione del sesso, la sensazione di solitudine comincia a dominare le emozioni e può verificarsi quanto segue:

Giro l’idea di chiamare, di ricerca, o di tornare con un ex coniuge. In cerca di sesso in qualcuno vicino a voi, come un amico (o amica) o di un amante. C’è una grande possibilità di voglia di sesso occasionale con uno sconosciuto durante una festa, soprattutto dopo l’assunzione di alcune bevande.

Dire che stai facendo un po ‘ di sana, come ognuno può portare con sé conseguenze negative, anche se non in tutti i casi.

Lascia un commento