Abitudini che fanno ingrassare, e non ciò che si conosce

Molto tempo fa che si sta facendo la dieta e l’esercizio fisico, ma non riescono a raggiungere il peso desiderato.

Hai cambiato il cibo e cambiato la routine in palestra, ha eliminato molti dei cibi considerati “negativi” e seguire alla lettera le istruzioni del medico e l’allenatore. Quindi qual è il problema?

Forse si stanno portando avanti alcune abitudini che fanno ingrassare, e non ciò che si sa. Qui si che sono da evitare!

Le cattive abitudini che non lasciano perdere peso

Lasciamo da parte per un attimo la dieta e l’esercizio. Supponiamo che sia, in modo che non è un argomento di discussione. Tuttavia, ci sono altre cose che potete fare ogni giorno, non essendo permettendo di raggiungere il target.

Prestare attenzione alle possibili cause:

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Non sapendo le calorie ingerite

È vero che noi non possiamo passare tutto il giorno a leggere le etichette e fare la matematica con la calcolatrice, ma il fatto di non sapere nemmeno approssimativo di calorie che vengono aggiunti ad ogni assunzione può essere pericoloso.

La cosa buona è che ora ci sono applicazioni mobile che possono aiutare notevolmente. Basta posizionare il piatto e il servizio e pronto. Alla fine della giornata, che ti dice quanto hai consumato.

Si può anche andare a vedere gli importi intermedi per sapere a che punto hai raggiunto consigliabile.

Solo mangiare e distratto

Mujer comiendo frente al TV

Guardare la tv mentre siamo a cena è una pessima idea, perché il cervello non ha la capacità di raccontare quando lo stomaco è soddisfatto. Lo stesso accade se leggiamo il giornale o un libro.

Dove possibile, dobbiamo allontanarci da quelle distrazioni al momento del pasto.

D’altra parte, ci sono studi che indicano che mangiare in famiglia o con gli amici ti fa consumare meno cibo. Questo è così perché in assemblea, stabilire connessioni emotive e più consapevole di ciò che si mangia.

Se è vero che in alcune occasioni speciali, c’è troppo cibo e ci superano, quello che è certo è che mangiare a casa con la famiglia è un bene per la vostra salute.

Mangiare tutte le basse calorie

Vai al supermercato e scegliere tutto ciò che ha un etichetta verde e dice “0%”, “light” o “senza grassi”. Forse è questo che impedisce adelgaces.

Secondo uno studio della Cornell University, le persone che consumano prodotti “dieta” mangiano quasi il 30% di calorie in più che se si sceglie prodotti normali o regolari.

Nella maggior parte di questi alimenti, il grasso viene sostituito con zucchero o additivi chimici. Quindi, è meglio una piccola porzione di un alimento è “comune” a più di un “regime”.

Mangiare in piatti di grandi dimensioni

Comida servida en un plato grande

Essi ci dicono che possiamo mangiare un piatto di pasta, nell’itinerario di dieta. Se non ci indicano la quantità di cibo che si può barare!

Naturalmente, perché se a casa hai un paio di piatti giganti e mangiare di più se il piatto è di piccole o medie dimensioni.

Inoltre, è provato che si tende a mangiare di tutto nel piatto, perché è quello che siamo stati educati o è una buona istruzione. Quindi, se il contenitore è grande, e mangiare di più.

Lo stesso vale per le dimensioni delle porzioni in ristoranti o fast-food.

Per esempio, negli Stati uniti la combo più piccoli hamburger e patatine fritte, è il più grande che viene offerto in Francia. Si può già sapere, chi soffre di più dell’obesità.

Dormire poco (o poveri)

L’insonnia e lo stress sono i peggiori nemici della dieta. Quanto meno, dormire, mangiare. Non solo perché si stare più tempo sveglio (e si può attaccare il frigo più volte), ma perché il corpo ha bisogno di riposo per recuperare e ripristinare ciò che è stato fatto in un giorno.

E ancora un’altra cosa interessante: il metabolismo energetico e la produzione di alcuni ormoni legati al sonno e la veglia può essere il colpevole di che hai fame tutto il tempo.

Surround te stesso con le persone obese

Mujer obesa caminando con las compras

Così come una cena di famiglia può essere utile, anche i rapporti personali che si possono portare conseguenze positive o negative.

Per esempio, se il nostro partner, i nostri amici e i nostri colleghi in ufficio sono in sovrappeso, è più probabile che anche noi siamo quello che siamo.

Non siamo noi a trasferire il peso, ma le abitudini. Per esempio, ci saranno più possibilità che si sono “paffuto” se…

Ogni volta che si ottenere insieme con i vostri colleghi, si sta andando a mangiare in un ristorante a buffet. Sabato notte con il vostro partner, è diventato un cibo e dessert, mentre si vede un film. Nella nostra famiglia tende a cuocere troppo e troppo diverse su una base quotidiana. Non mangiare la prima colazione

Saltare la colazione non è buona. In primo luogo, perché il corpo richiede energia dal sorgere di essere in grado di svolgere tutte le attività (come una macchina ha bisogno di carburante) e, inoltre, perché in questo modo si sono incoraggianti stomaco per chiedere cibo tutto il tempo.

Fascio di prova di una buona colazione prima di uscire di casa, e si noterà che, fino a mezzogiorno, non si sente appetito.

Non è raccomandato di non mangiare un po ‘ di frutta e un bicchiere di succo di frutta e ottieni rapidamente per il lavoro. La colazione è buona, che deve essere composto da:

Una tazza di tè, caffè) Una porzione di carboidrati (crackers, fette biscottate) Latticini, cereali e frutta.

Se non ci credi puoi mangiare tutto quello che si può andare aggiungendo un po ‘ alla volta.

La visita di questo articolo: Non mangiare la prima colazione, che cosa fa ingrassare?

Non si prevede il cibo

Mujer haciendo el mercado

Se si sta andando per il nutrizionista e ho messo insieme un menù settimanale, complimenti! Tuttavia, molte volte abbiamo la dieta dei nostri mezzi (o vogliamo mangiare più sano), e di non organizzare l’assunzione.

È poi quando cominciano gli squilibri. Un giorno non abbiamo gli ingredienti e mangiare qualsiasi cosa, altre energie, non ci consentono di cucinare e noi di ordinare cibo a casa… e questo è come si può mai perdere peso.

Prepara il cibo per diversi giorni e messo in freezer. Non cuocere nel tempo e di essere disponibile diversi ingredienti naturali.

A sua volta, è importante variare il menù per non annoiarsi e il corpo non si abitua. Se si mangia un piatto del giorno, l’agenzia dovrà lavorare di più per sfruttare al meglio ogni uno dei componenti.

E, infine, quando si va a fare l’acquisto prende l’elenco e adempiere a portata di mano. Non fatevi ingannare dalla tentazione del ingrasso!

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