Agitare la purificazione di barbabietola e carota per il fegato e il sangue

Se c’è un frullato sano e benefico è, senza dubbio, la barbabietola e carota. Oltre ad essere rinfrescante e piacevole per il nostro palato, presi su una base regolare vi permetterà di eseguire il debug di sangue e hanno una migliore salute del fegato.

Giorno per giorno, e quasi senza che ci si accorga, il nostro corpo riceve una grande quantità di tossine. Una dieta inadeguata, farmaci, inquinamento ambientale e anche lo stress sono nemici di tutti i giorni che impediscono il corretto funzionamento del fegato.

Dal nostro spazio invitiamo a mettere in pratica da oggi e per un paio di migliori abitudini di vita, là dove mai e poi mai perdere questa semplice frullato di base le barbabietole e le carote. Ti senti?

Barbabietola per purificare il sangue e il fegato

Come barbabietola per guarire il fegato e godere di un sangue molto più pulito? In effetti, è possibile. Potremmo dirvi di cosa si tratta che di barbabietole o barbabietola è molto più di un semplice vegetale, ma per demostrártelo vale la pena avere in mente queste informazioni:

Esso è ricco di antiossidanti

Assicurarsi che si sono più che abituati a sentire ciò che è sano e antiossidanti necessari per il nostro corpo, ma… Cos’è che nella realtà questi elementi che la natura ci offre?

Lotta contro l’invecchiamento precoce. Prendersi cura della salute delle nostre cellule e rafforzare. Qualcosa che è essenziale, per esempio, per la nostra salute del fegato. Antiossidanti che ostacolano l’azione dei radicali liberi, proteggendo i tessuti e migliorare la nostra salute generale. Regolare la pressione sanguigna.

Vi consigliamo di leggere come rimuovere il colesterolo cattivo, fuori del tuo sangue

Per parte sua, la barbabietola è una delle verdure più ricche di antiossidanti. Contiene beta-carotene, vitamina a, carotenoidi e flavonoidi. Essi sono quelli che offrono il colore rosso è così attraente, e agire come efficace detergenti del fegato, soprattutto se si soffre di fegato grasso.

Nel 2012, per esempio, ha pubblicato un interessante studio clinico pubblicato sul “New England Journal of Medicine”, in cui viene rivelato che quelle persone che hanno sofferto di steatosi epatica ha mostrato alla fine del mese, un miglioramento significativo quando si consumano succo di barbabietola.

I livelli di grasso nel fegato è ridotto, così come l’infiammazione.

Attiva il metabolismo e rompe i grassi

Questo frullato a base di barbabietola e carota, che vi permetterà di perdere peso lentamente, e godere di una bevanda energetica, l’ideale per iniziare la giornata, o di prendere prima dei pasti.

La barbabietola è molto ricco di fibre. Questo ci permetterà di essere in grado di “trascinare” tutte quelle tossine presenti nell’intestino che ostacolano il corretto assorbimento delle sostanze nutritive. Migliorare il transito intestinale. Dobbiamo evitare che i lipidi in grasso immagazzinato nostre cellule del fegato. La barbabietola e attiva il metabolismo e ottimizza le funzioni del sistema linfatico. Barbabietola purifica il sangue e si prende cura della nostra salute del cuore

Fin dai tempi antichi è stato utilizzato il rimedio di bere succo di barbabietola per migliorare la salute del sangue e rafforzare. E, infatti, è una realtà che ad oggi continua a darci buoni risultati:

La barbabietola è ricca di potassio e aiuta a regolare la pressione arteriosa alta. Riduce il tasso di colesterolo "cattivo" (LDL) nel sangue. Il succo di barbabietola è molto ricca di sostanze nutritive, quali, ad esempio, il magnesio, il fosforo, acido folico e vitamine A, B e C.

Scopri come curare il fegato grasso

Carote per purificare il sangue e il fegato

Se c’è qualcosa che non tutti sanno su di carote è che si prendono cura della nostra vista e sono buoni per ottenere una buona abbronzatura. Ora, queste verdure sono molto di più di tutto questo. Vale la pena tenendo presente:

Il consumo regolare di carote stimola la corretta circolazione del sangue. Le carote hanno una notevole quantità di vitamine (A, B, C, ed e), nonché di sali minerali e composti anti-ossidanti. E soprattutto… Basta avere un valore calorico! Se c’è una vitamina essenziale per la cura, ottimizzare e rigenerare le cellule del fegato è la vitamina del complesso b. la carota è in grado di offrire una buona alimentazione, senza dover ricorrere, per esempio, ad un elevato consumo di alimenti di origine animale. È anche ricco in potassio e fosforo, due buone tonificante per il nostro sangue e nervi. Le cellule staminali del carota è ricca di provitamina A. Quando si tratta di il nostro flusso di sangue è trasformato in in retinolo, che ci permette di riparare le cellule danneggiate a causa delle tossine. Come preparare il frullato di barbabietola e carota

Jugo de remolacha

Ingredienti 1 barbabietola media cotto 2 mandarini 2 carote 1 bicchiere di acqua (200 ml)

Scopri anche il frullato di lattuga, kiwi per la perdita di peso

Preparazione È molto semplice. La prima cosa da fare sarà quello di pulire le carote e tagliarle a piccoli pezzi. Dopo, staccare le 2 mandarini (se si desidera, è possibile utilizzare il succo di un’arancia), e tagliate in 4 pezzi di barbabietola per favorire la contaminazione. Una volta pronti tutti gli ingredienti, possiamo passare al frullatore. Ottenere un succo omogeneo e senza grumi, unite un bicchiere di acqua in modo che non sarà denso.

Saremo lieti di accogliervi a prendere la mattina. Giorno per giorno si nota nella vostra salute, la vostra energia e il vostro benessere.

Lascia un commento