Aglio nero: un rimedio efficace per il trattamento del colesterolo

Cosa avete già provato l’aglio nero? Il suo sapore è molto delicato, quasi fruttato. A causa della loro delicati processi di fermentazione, perde la sua intensità e per evitare la comparsa di alito cattivo più tardi, al momento in cui si vince in altre proprietà molto importanti per trattare il colesterolo.

Non devi aver paura di consumare. Si tratta di una nuova opzione nel mercato alimentare, ma con un sacco di tradizione nei paesi asiatici. E, come si dice, le sue proprietà medicinali sono sorprendenti, soprattutto per trattare l’ipercolesterolemia.

Siamo sicuri che sarete felici di sapere più cose.

Aglio nero, con una benedizione della natura

Los-beneficios-de-consumir-ajo-negro

Ad occhio nudo, ci appaiono semplici aglio bruciato. Tuttavia, per raggiungere questo punto hanno dovuto trascorrere quasi due mesi di accurata fermentazione, dove rimangono sempre le massime condizioni di igiene e di sicurezza.

Si ricorda l’ultimo perché è possibile che si voglia prendere, ma se ci sono fermenten l’aglio da soli, si corre il rischio di eventuali funghi o batteri finito di sviluppare al suo interno. Non è raccomandato.

Sai, tutti i cibi che permettono di ridurre il colesterolo

L’aglio nero è ottenuto attraverso la fermentazione naturale di aglio bianco, senza ulteriori additivi o condimenti. Per fare questo, mettere più teste di aglio intero in un paio di vassoi e questi, a sua volta, in un paio di telecamere igienico preparato per questo scopo. Controlla l’umidità per 30 giorni. Più tardi, tirarli fuori e lasciarli in altre stanze dove si è svolto un processo di ossidazione naturale che dura circa 45 giorni. Il risultato è sorprendente. Dove posso ottenere aglio nero?

L’aglio nero, così potrai sempre trovare in qualsiasi negozio di naturale, nell’area specializzata del vostro supermercato o anche in negozi di piatti della cucina asiatica.

Aglio nero per trattare il colesterolo

Por-qué-el-aguacate-reduce-el-colesterol

Il segreto di aglio nero sta proprio nel loro processo di fermentazione. Le sue proprietà antiossidanti livello è così alto che la sua composizione fitochimica arriva anche a essere superiore a quello dell’aglio crudo.

L’aglio nero contiene due composti attivi con incredibili virtù per trattare il colesterolo. Sono le molecole S-alilcisteína e S-alilmercaptocisteína.

Inoltre, durante il periodo in cui è possibile lasciare l’aglio ruggine controllo di umidità, di temperatura e di pressione, il cambio di potenza l’emergere di questi elementi come la più appropriata per affrontare la nostra salute del cuore:

Solfuro, Trialil solfuro di Disolfuro, Polisolfuro, Antiossidanti, come: alixin, N-fructosil arginina, N-fructosil glutammato, tetraidro-beta-carboline Selenio

Un fatto che sarete anche felici di sapere che l’aglio è nero è ricco di S-allil-cisteina, un tipo di composto che è solubile in acqua e che ci permette di digerire molto meglio del classico aglio, bianco o viola.

Abbiamo effettuato numerosi studi clinici per trovare l’idoneità di questo cibo per ridurre i livelli elevati del colesterolo, e sono state tutte positive. Dall’Ospedale Universitario Nazionale in Corea del Sud, per esempio, sono state fatte diverse di follow-up per un campione di 28 pazienti.

Leggi anche i consigli per prendersi cura del tuo cuore

Essi sono stati divisi in due gruppi, uno che non ha fatto consumare aglio nero e l’altro in cui ogni giorno vengono consumati 6 g di estratto di aglio nero per 3 mesi. I risultati sono stati molto interessanti:

Abbiamo osservato una netta diminuzione del colesterolo cattivo o LDL. Una diminuzione alipoproteína B, un tipo di composto che provoca numerosi disturbi di cuore.

La “magia”, per così dire, in quegli enzimi in grado di rompere in nuovi elementi che duplica le proprietà del classico aglio crudo per trattare il colesterolo. Il gusto è delizioso e vale la pena avere in conto.

Come dovrei consumare l’aglio nero per trattare il colesterolo?

ajo negro

È ideale per consumare due neri aglio ogni giorno a colazione. Che cosa diremo nel prossimo approfondimento.

Ora… come si può mangiare? Come da solo o in combinazione con altri alimenti? Prendere nota di alcuni semplici suggerimenti.

Un toast croccante di pane di segale con un po ‘ di olio di oliva e i due neri aglio strofinato. Un pane tostato con un po ‘ di salmone affumicato, aglio nero. Due pomodorini, una fetta di pane e due nere aglio strofinato. Un pezzo di pane tostato con formaggio, due di aglio nero e confettura di fichi. Una tortilla con due di aglio nero. Un pezzo di pane tostato con marmellata di ananas e due di aglio nero.

Hai anche la possibilità di mangiare senza niente, naturale. Inoltre, si ricorda che per essere fermentate non hai intenzione di smettere di alito cattivo, e che il suo sapore è piuttosto dolce, con il quale, con un po ‘ di immaginazione e audacia, si può anche combinare con la frutta.

Vi consigliamo di leggere 7 usi dell’aglio per la vostra salute

Dirvi che l’aglio nero, oltre a ridurre i livelli di colesterolo, sarà anche utile per tutti questi aspetti:

Vi darà una grande energia per iniziare la giornata. Si migliora la circolazione del sangue, con il quale un sacco di gente lo usa per ridurre le emicranie e mal di testa. Ci protegge contro l’influenza e il raffreddore. Pulire il nostro corpo da batteri e tossine.

Lascia un commento