AIUTI lancia la campagna Sexy Dita

L’associazione di lotta contro l’aids l’AIDS ha lanciato una campagna di shock e la commedia, per sensibilizzare l’opinione pubblica al test per l’aids. Presentazione.

Prodotto in collaborazione con l’agenzia JWT di Parigi, questa campagna mira ad aumentare la consapevolezza dell’importanza dello screening per il beneficio di una gestione precoce della malattia, ma anche per capire le altre infezioni sessualmente trasmesse, i fattori che favoriscono la trasmissione dell’HIV. Con questa campagna di AIUTI vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sulla diagnosi precoce, consentendo loro di ottenere un risultato rapido attraverso una foratura eseguita sul dito.

Il dispositivo viene fornito con il sito Sexyfingers.org dedicati al funzionamento di consapevolezza e di una clip, che è riservato ai maggiori di persone, pubblicato su questo sito e sul canale Youtube dell’associazione AIUTANTI. Questa campagna mette in scena delle dita dei musicisti, suonare una melodia con "strumenti" come scivolamenti, seno o glutei. La clip si conclude con il messaggio "Basta un dito per fare il test per l’aids" .

Fonte : AIDS

Lascia un commento