Allarme Febbre : applicazione per Android e iPhone

Una nuova applicazione mobile per monitorare e reagire alla febbre è stato lanciato : Avviso di Febbre.

Prodotto da un medico francese, Allarme Febbre è un consumatore applicazione, disponibile per Android e iPhone, consente di monitorare la febbre.

A Fronte dell’insorgenza di febbre, in particolare nei bambini, non è sempre facile, per unirsi a un medico per avere un consiglio : dove è la soglia di emergenza ? Farmaco, quale e quando ? E se la temperatura va ancora ?…

Questa applicazione risponde a questa problematica nel porsi come strumento di monitoraggio e di consulenza a fronte della comparsa di febbre. L’obiettivo è quello di tranquillizzare, sdrammatizzare, e di aiutare i genitori ad avere in mano le risposte adeguate ad una situazione stressante.

Le raccomandazioni sono proposto di prendere in considerazione le caratteristiche e il passato del paziente, che viene inserito durante la creazione del profilo e la sua storia.

In base alle informazioni dell’utente, l’applicazione offre suggerimenti sul modo migliore per gestire la febbre, delle raccomandazioni in accordo con quelli del AFFSAPS per la droga o li invita a rivolgersi a un medico.

Diverse caratteristiche sono proposti :

  • il monitoraggio della temperatura
  • registrazione di promemoria per prendere la medicina
  • visualizzazione della curva di temperatura
  • chiamata sul cellulare da un tocco di un medico e di un contatto salvato sul profilo.
  • esportazione di un elenco di temperature e i farmaci da prendere

Dimostrazione dell’applicazione video

Scarica Android

Scaricare su iPhone (in inglese)

Fonte : Allarme Per La Febbre

Lascia un commento