Allergie e un rimedio naturale per loro

A volte il nostro corpo reagisce in modo esagerato contro la nostra esposizione all’agente esterno, anche se non sono un pericolo per la nostra salute.

Nonostante quello che pensa la gente, le allergie non solo manifestano sulla nostra pelle e può colpire qualsiasi dei nostri organi. Per esempio, i polmoni (asma) e delle vie respiratorie, seni cranici (rinite allergica), e le viscere (alcuni di diarrea), e anche i muscoli, articolazioni o degli occhi (congiuntivite).

I gruppi di età che sempre più frequentemente reazioni allergiche sono gli anziani e i bambini. Quest’ultimo soffre perché, in molti casi, sono introdotti velocemente nella vostra dieta con alimenti per i quali la vostra agenzia non è ancora preparato.

D’altra parte gli adulti possono soffrire di allergie a provare nuovi frutti, tuberi, o altri alimenti, che erano finora sconosciuti dal nostro corpo e che in alcuni casi può essere fonte di nuove allergie.

Nonostante il fatto che ogni allergia comporta un diverso trattamento, le proteine contenute nelle uova di quaglia, sono uno dei migliori anti-allergia esistenti nel mondo. Uno dei possibili rimedi a base di cibo, è il seguente:

-Il primo giorno la mattina, prendere un tuorlo di un uovo di quaglia, la seconda mattina due, tre… E fino a nove.

-A partire dal decimo giorno si inizierà a ridurre il numero di gemme, dalle nove fino all’una.

Questo è un modo per 18 giorni, andiamo a prendere questo rimedio è privo di reazioni avverse e che è anche delizioso.

-I bambini possono anche prendere, si può aggiungere un po ‘ di zucchero per addolcire il sapore.

Lascia un commento