Alopecia in ciglia e sopracciglia: Che trattamento posso seguire?

Alopecia le sopracciglia e le ciglia è qualcosa di normale. Abbiamo tutti è stato un tempo in cui, presto, quando ci guardiamo allo specchio, abbiamo notato dei piccoli spazi in queste aree. Come già sapete, è ultimamente molto di moda guardare le sopracciglia popolata e ben definito, là dove lo sguardo assume un fascino particolare.

Ora, che cosa facciamo se i nostri sono molto disabitata? Alopecia in ciglia e sopracciglia è una varietà di origine che stiamo andando a spiegare a te, ma si potrebbe essere felici di sapere che quasi sempre è dovuto a qualcosa di temporaneo e che, con un trattamento adeguato, possiamo recuperarli. Prendere nota di quello che hai a che fare.

1. Che cosa è l’alopecia in ciglia e sopracciglia?

Pestanas

Come abbiamo evidenziato in precedenza, la perdita delle sopracciglia e delle ciglia, è quasi sempre una cosa temporanea. Tuttavia, è necessario conoscere le cause che hanno origine per seguire il trattamento più appropriato. Vediamo ora quali sono i fattori che possono determinare questo problema:

Lo stress

A volte spendiamo volte in cui ci sentiamo più stressati del solito. Il nostro metabolismo cambia, il cortisolo altera molte delle nostre funzioni, ed è molto comune che si soffre la fastidiosa perdita di capelli e l’alopecia in ciglia e sopracciglia.

Eczema o dermatite atopica

L’eczema sarebbe un problema più grave, in cui è necessario l’intervento di un dermatologo. Si tratta di una malattia che, il più delle volte, finisce per essere cronica, compaiono macchie rosse, prurito, fastidio… È normale che influirà anche sulle palpebre, e con la conseguente perdita di ciglia e sopracciglia. Non esitate a seguire sempre i medici curanti: l’eczema dovrebbero essere trattati con il farmaco appropriato, con cui dovremo combattere, per quanto possibile, l’alopecia in ciglia e sopracciglia.

Attenzione con la rimozione dei capelli

Ci riferiamo, ovviamente, per la rimozione dei capelli nella zona delle sopracciglia. A volte, quando ci start up capelli dalla radice, ci vuole più tempo del solito per crescere, e può richiedere fino a due settimane per tornare a essere ripopolata. Quindi, è meglio controllare la zona che stiamo andando per estirpare le erbacce e a non esagerare. Si deve sapere che il capello cresce di un numero “finito” di volte e poi rimane inattivo, in modo che, nel caso in cui sotto le sopracciglia per hiperdepilaciones molto grave, si finisce col perdere.

Alcuni farmaci

Alcuni farmaci per l’artrite, per esempio, può causare la perdita di sopracciglia e ciglia. Se avete domande circa gli effetti collaterali del farmaco che si dovrebbe prendere, consultare prima il proprio medico. Vale la pena.

Cambiamenti metabolici

Con il passare degli anni, il nostro metabolismo diventa più lento e, pertanto, è normale che si soffre di piccoli squilibri che portano alla perdita di capelli. I follicoli per rilasciare la stimolazione e il capello cresce un po ‘ più lentamente. Nel caso delle schede, per esempio, la diminuzione è maggiore della crescita stessa.

2. Come si può trattare l’alopecia androgenetica di ciglia e sopracciglia? 1. Trattamento per le sopracciglia

Cejas

Aumentare la dose di acido folico, minerali come zolfo e vitamine A, B3 ed E. di ciò che gli alimenti si può trovare? Nell’esempio seguente: Lievito di birra. Uova. La carne di tacchino. Le carote. I Broccoli. Le cipolle. Le pesche. I peperoni. Olio di rosmarino e olio di ricino: è Possibile utilizzare i due ed entrambi sono facili da trovare, sia nei negozi naturali come nelle profumerie specializzate. È sufficiente inumidire un algodoncito e fare un massaggio nella zona delle sopracciglia, la mattina e la sera. Farlo ogni giorno e, in questo modo si stimola la crescita delle sopracciglia. Trattamento per le ciglia

Pestañas

Massaggio con olio extravergine di oliva: si Può fare questo prima di andare a dormire. Basta inumidire un algodoncito con un po ‘ di olio di oliva e permettono di essere ben imbevuti nel proprio follicolo di ciglia. È facile! Un po ‘ di vaselina: Quando si arriva a casa la prima cosa che dovete fare è controllare correttamente tutte le tracce di mascara e il trucco da occhi e ciglia. Poi, pulire la superficie con un po ‘ di gelatina di petrolio, facendo un leggero massaggio. In questo modo si stimola il bulbo pilifero, permettendo le ciglia a crescere più forte. Camomilla: Possiamo preparare un semplice infuso di camomilla? Prendere nota di quello che hai a che fare:

Ingredienti

Un sacchetto di camomilla o 20 grammi di questa pianta. Mezzo bicchiere di acqua (100 ml).

Procedura

Mettere l’acqua a bollire. Quando arriva a bollore, aggiungere la camomilla. Consente di fare la cottura per 15 minuti. Passato quel tempo, lasciare riposare e raffreddare un po’. L’infusione deve essere caldo quando si applica le ciglia. Per fare questo, prendere un batuffolo di cotone e inumidire la zona della scheda. Farlo ogni giorno dopo la rimozione di make-up. Olio di ricino: Come già sapete, l’olio di ricino è meraviglioso per il trattamento di alopecia di sopracciglia e ciglia, stimola la crescita e ottenere sempre buoni risultati. Per fare questo, è necessario fare è seguire un semplice rituale: ogni notte, inumidire un batuffolo di cotone con qualche goccia di olio di ricino e applicarlo con tocchi morbidi, nella zona della scheda. In un paio di settimane, si vedrà il risultato. Splendida!

Lascia un commento