Aromatizzare il suo gel doccia con oli essenziali

Une douche qui réveilleUna doccia che ti sveglia con limone o menta

Finito il gel doccia noioso e troppo lungo alla fine… È possibile personalizzare il vostro gel doccia con oli essenziali !

Basta aggiungere due o tre gocce di oli essenziali nella sua doccia gel per scegliere…

Per una doccia tonificante :

2 gocce di olio essenziale di menta o menta piperita nella tua dose di gel doccia neutro (la meno profumati per quanto possibile). Attenzione, emozione ! Nota che la menta è vietato alle donne in gravidanza e gli epilettici !

Nello stesso spirito, siamo in grado di finire la doccia, lasciando che il getto di acqua fredda sulle caviglie. Si va dal basso verso l’alto delle cosce, massaggiare… ottimo per alleviare la pesantezza delle gambe e aumentare la circolazione.

Per una doccia zen e rilassante :

2 gocce di olio essenziale di arancia dolce. Profumo Gourmand che regola la sfera nervoso, rilassa e distende in modo permanente…

<<<< Trovare oli essenziali di buona qualità qui >>>>

Consigli Di Sicurezza :

Tenere due o tre bottiglie di oli essenziali in un luogo buio e sul bordo della doccia, se possibile, in altezza (accesso vietato per i bambini)

Variare i piaceri. Tuttavia, essere attenti a non farlo con una spolverata di cannella o di olio di origano è molto irritante. Incinta ? Scegliere solo gli oli essenziali che si è permesso (camomilla, lavanda, legno di rosa).

E si, avrai voglia di viaggiare ovunque, sotto la doccia domani mattina ?

Lascia un commento