Avete problemi con le ossa e ti senti stanco spesso? Questa bevanda vi darà la forza e l’energia

Il tasso di persone con malattie dell’osso è aumentata negli ultimi anni, e tutto indica che stanno prendendo origine dalla vita sedentaria, cattiva alimentazione, o abitudini come il fumo e alcool, tra gli altri.

Le donne che hanno raggiunto la menopausa sono a più alto rischio di sviluppare un problema nel vostro sistema scheletrico, in quanto diminuisce la produzione di estrogeni, un gruppo di ormoni che riducono la capacità di assorbire il calcio, un minerale essenziale per mantenere la sua densità.

Nella maggior parte dei casi, coloro che stanno iniziando ad avere difficoltà con le loro ossa sono regolarmente anche sperimentare una sensazione di stanchezza che potrebbe impedire l’esecuzione di normali attività quotidiane.

Il modo migliore per evitare danni alle ossa e affaticamento o stanchezza cronica è attraverso l’adozione di uno stile di vita sano, che include esercizio e mangiare piano che soddisfa le esigenze nutrizionali del corpo.

Come supporto a tali abitudini, è bene tener conto di questa bevanda naturale che, per le sue proprietà, rafforza le ossa e ti dà energia per il giorno per giorno.

Verde succo per rafforzare le ossa e per energizzare il corpo

Jugo-verde-para-fortalecer-los-huesos

Tenendo conto che gran parte della salute delle ossa dipende la fornitura di determinate sostanze nutritive presenti nei cibi, questo succo naturale concentra le proprietà necessarie per rafforzare la loro.

La combinazione di spinaci e mele rende questa bevanda una fonte di vitamina a e C, calcio, importanti antiossidanti che impediscono la diminuzione della densità delle ossa.

È consigliato per coloro che hanno la sensazione di dolore alle ossa o altre difficoltà. Tuttavia, è molto importante consultare un medico, in quanto i problemi in questo sistema, richiedono una particolare attenzione per evitare lo sviluppo di malattie gravi.

Consigliamo di leggere: i dieci comandamenti per mantenere le ossa forti e sane

Che cosa sono le sostanze nutritive degli ingredienti?

Quindi non esitate a prendere regolarmente questo potente verde, succo di frutta naturale, vale la pena citare le proprietà nutrizionali di ciascuno dei suoi ingredienti.

Spinaci

Espinacas

Sono composti principalmente di acqua ed è una delle verdure più proteine contiene.

Basso contenuto di carboidrati e grassi, ma ricca di fibre, vitamina A, vitamina C, vitamina E, vitamina K, così come le vitamine del gruppo B (B6, B2, B1) e acido folico (vitamina B9).

Tra i suoi minerali comprendono il calcio, il ferro, il potassio, il magnesio, il manganese e fosforo, e fornisce anche sostanze antiossidanti come i flavonoidi e carotenoidi.

Pompelmo

Questo acido citrico è formato dal 90% di acqua ogni 100 grammi fornisce 32 calorie, 7 grammi di carboidrati, 0,6 di proteine, senza grassi e un alto contenuto di vitamina C, fibre, calcio, magnesio e potassio.

Sedano

Contiene il 95% di acqua, ma rende anche un importante apporto di vitamine B1 (tiamina), B2, B6, B9 (acido folico), beta-carotene, vitamina E e C, e di minerali come calcio, zinco, magnesio, ferro, zolfo, fosforo, manganese, rame, alluminio e silicio.

Mela verde

Manzana-verde

Questo frutto è una significativa fonte di fitonutrienti, come l’acido fenico e flavonoidi, oltre a vitamine A, B e C, pectine, proteine, calcio, carboidrati, sodio, magnesio, potassio, fosforo, zinco e ferro.

Zenzero

Contiene aminoacidi essenziali, fibre, vitamina C e minerali come zinco, alluminio, boro, colbato e manganese.

Esso fornisce anche una notevole quantità di antiossidanti come la quercetina, e la capsaicina, e oli essenziali.

Vedi anche: Rimedio con farina d’avena e mela verde: conosci tutto ciò che può fare per voi?

Come si fa a preparare questa bevanda?

Cómo-preparar-esta-bebida

La ricetta di questo succo di frutta è incluso all’interno di rimedi di medicina naturale come complemento per migliorare la salute delle ossa e il corpo in generale, ma non sostituisce i trattamenti farmacologici raccomandato dal medico.

Ingredienti 1 tazza e mezzo di spinaci crudi (45 g) ½ Pompelmo (senza pelle) 2 gambi di sedano 2 mele verdi, tagliato in ottavi Un pezzo di zenzero pelato Preparazione

La preparazione di questo succo non hanno molto complicazione in quanto praticamente basta mescolare tutti gli ingredienti.

Lavare e disinfettare frutta e verdura, incorpóralos in un frullatore e mescolare per un paio di minuti fino a quando tutto è ben integrato e liscia. Se necessario, è possibile aggiungere acqua per facilitare la miscelazione. Si può anche incorporare alcuni cubetti di ghiaccio al succo rinfrescante. Quando si è pronti si dovrebbe prendere immediatamente per sfruttare le loro proprietà al massimo.

Lascia un commento