Bere carciofi e pompelmo per la perdita di peso

Il tempo di seguire una dieta dimagrante deve essere chiaro su un aspetto: perdere peso senza perdere la salute.

Ci sono molte persone che si sottopongono a diete ferree, dove ciò che si ottiene in realtà è quello di ridurre chili rapidamente, lasciando la pelle flaccida, con un po ‘ di massa muscolare.

Dopo un paio di settimane, hanno temuto “effetto di rimbalzo” e tornare a guadagnare peso. Non è adeguato. Non dobbiamo mai cadere in questi estremi.

Al momento di dimagrimento è sempre una buona idea di consultare un medico per che, tenendo conto delle nostre peculiarità e necessità, vi proponiamo alcune linee guida di base.

Tutti sappiamo che i miracoli esistono, e che per ottenere un corpo più leggero, abbiamo bisogno di una dieta varia ed equilibrata, e completare con qualche rimedio naturale che ci aiuti.

Oggi nel nostro spazio, vogliamo parlarvi di quest’ultimo: e ‘ una bevanda a base di acqua di carciofi, e di pompelmo (pompelmo), come un semplice add-on che introdurre nella nostra dieta. Non avete il coraggio di provare?

Benefici dell’acqua di carciofo e pompelmo per perdere peso

Sia il carciofo come pompelmo sono due cose che, separatamente, si distinguono come fonti naturali di vitamine e minerali.

Ora, uno dei rimedi più classici per accelerare il metabolismo e ci aiuta a eseguire il debug di grasso è, senza dubbio, l’acqua che deriva dalla cottura dei carciofi con alcuni agrumi.

In questo caso, siamo in grado di andare bene sia il limone e il pompelmo.

Beneficios-del-zumo-de-pomelo-para-quemar-grasas-2

Vediamo più in dettaglio come possono aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo: perdere peso con la salute.

L’acqua di carciofo ci fornisce l’inulina, un tipo di carboidrato che ci permette di mantenere i livelli di glucosio nel sangue in equilibrio. Unire l’acqua di carciofi con pompelmo aiuta a ridurre il colesterolo che tende ad accumularsi nell’intestino. Sia il pompelmo come l’acqua di carciofo sono due modi per eseguire il debug del nostro corpo, ed eliminare le tossine. Questo rimedio naturale è a basso contenuto di grassi e ricca in più nutrienti: Vitamine del complesso B, Vitamina C La Vitamina D Calcio Potassio Di sodio Magnesio Zinco Steroli che regolano il colesterolo. L’acqua di carciofo con il succo di pompelmo è un rimedio diuretico che ci permette di combattere la ritenzione di liquidi. Promuovere la funzionalità epatica e renale. Un fegato che funziona correttamente, ci aiuta a eseguire il debug meglio il grasso. Se consumare questa bevanda, carciofi e pompelmo su un percorso di 10 giorni, ci permetterà di accelerare il metabolismo e integrare una sana la nostra dieta dimagrante.

Scopri i cibi migliori per perdere peso

Come preparare la mia acqua di carciofo e pompelmo per perdere peso

Te-Alcachofa

Opzione 1 Ingredienti 2 carciofi 2 pompelmi 1 litro di acqua Preparazione La prima cosa da fare è cuocere i nostri due carciofi. Riempire una pentola con un litro d’acqua e permette di eseguire la cottura fino a quando le note sono ben morbido. Continueremo con l’acqua e riserva i carciofi, che potete servire per una cena. E adesso, il succo di due pompelmi, quindi, mischiarla con l’acqua di carciofi. Prendere una bottiglia di vetro e venire in un luogo fresco e al riparo dal sole. Si può mettere in frigo o lasciare fuori da consumare a temperatura ambiente.

Scopri come velocizzare il tuo metabolismo

Opzione 2 Ingredienti 2 carciofi 2 pompelmi 1 litro di acqua Preparazione In questo caso la preparazione sarà molto simile, con l’unica differenza che, in questo caso, stiamo andando ad aggiungere il brodo, i gusci di pompelmo. È molto semplice, e con questo si aumentare ancora di più il valore di vitamine nelle nostre acque medicinali. Una volta di più, e proprio come abbiamo fatto nel caso precedente, abbiamo riempite una pentola con un litro d’acqua e aggiungere i due carciofi. Nel frattempo, si ottiene il succo dei pompelmi e comprendono anche la buccia di questi agrumi insieme con la cottura dei carciofi. Una volta che sono fatte bene e morbido, rimuovere la pelle di pompelmo come i carciofi per fermare l’acqua. Dopo tutto, basta aggiungere il succo di pompelmo che hai ottenuto all’inizio.

Plan día por día para adelgazar

Come si fa a prendere?

Come ti ho indicato all’inizio, ci prenderemo la nostra acqua di carciofi e pompelmo 10 giorni del mese.

Iniziamo la giornata con un bicchiere di quest’acqua a stomaco vuoto. Il prossimo, 20 minuti prima che il cibo centrali della giornata. Nel pomeriggio, bere un altro bicchiere. L’ultimo bicchiere dovrete prendere 20 minuti prima della cena.

Sapete qual è la bevanda migliore per perdere peso

Grazie a questo rimedio naturale, potrete godere di una migliore digestione e continuerà a perfezionare l’agenzia liberando gradualmente il peso dei lipidi e grassi che tendono sempre ad accumulare, e che ci fanno aumentare di peso.

Se si seguono in aggiunta a una dieta varia ed equilibrata e di evitare la vita sedentaria, si perde peso in modo sano. Non avete il coraggio di metterla in pratica?

Lascia un commento