Bere tè rosso aiuta a perdere peso

Anche se è noto che il tè verde è il migliore alleato per il dimagrimento, la varietà Pu-erh o rosso è molto buona anche in questa missione. Anche se può sembrare una bugia, gli infusi possono essere un utile aiuto per bruciare i grassi. Se volete approfittare di questa bevanda, è possibile iniziare ad aggiungere alla vostra dieta quotidiana.

Tè rosso: le sue proprietà

Il tè rosso ha molti vantaggi e quasi privo di controindicazioni. È un ottimo alleato per la salute, che non solo permetterà di perdere peso, ma anche di ridurre i livelli di colesterolo cattivo nel sangue e digerire il cibo migliore.

I benefici del tè rosso dal suo doppio processo di fermentazione, che aggiunge alcuni microrganismi che sarà decisivo per i suoi benefici. Per essere in grado di approfittare dei suoi benefici, si consiglia di bere almeno tre tazze al giorno. Uno di mattina, uno dopo pranzo e la terza notte. Si può forse essere un sacco per voi nel mondo Occidentale, ma in Asia, è una cosa comune.

Le controindicazioni sono poche, e sono basati su un componente chiamato “theine” (presente in tutte le tisane), un alcaloide che stimola la pressione del sangue. Non è quindi raccomandato per le donne in gravidanza o per chi soffre di pressione alta.

Bere tè rosso aiuta a perdere peso: tre ricette

Quindi è possibile utilizzare questo per infusione e per perdere peso qualche chilo, si può provare uno dei seguenti tre opzioni:

1-Frullato di fragole con il tè rosso: per chi ama la frutta e non vuole bere il tè in estate. La combinazione è eccellente per la perdita di peso. Devi solo processo la frutta e aggiungere il tè quando è caldo. Lasciare raffreddare e gustare.

2-Tè rosso gelato: perfetto per quei giorni di caldo torrido. Quindi preparare l’infuso, come sempre, mettere in frigo per un paio d’ore. Sarà un piacere per i sensi, rinfrescante e salutare.

3-Tè rosso con cannella e zenzero-una grande opportunità per voi di prendere vantaggio di non solo gli effetti di perdita di peso di questo infuso, ma anche del sapore speciale per contenere tre ingredienti deliziosi.

Altre alternative altrettanto interessanti, sono per aggiungere il limone, perché, grazie al alcalina proprietà di questo frutto, sarete in grado di perdere peso più velocemente. Si può bere anche menta piperita, per aiutare la digestione.

Se ti piace miscele a base di erbe, non esitate a metterli nel vostro tè rosso, da bere caldo o freddo. Un cucchiaio di ¾ litri di acqua, sarà sufficiente. Lasciate riposare per una decina di minuti ed è pronto.

Lascia un commento