Bollicine rosse e prurito glande e prepuzio, cause?

Richiesta di Consulto Medico su bollicine rosse e prurito glande e prepuzio Sono ormai anni che periodicamente mi compaiono delle bollicine rosse (sembrano avere una punta bianca a volte) e prurito al glande e prepuzio. A volte anche sul pube. Questo avviene anche non avendo rapporti, ma con più frequenza dopo aver avuto rapporti (protetti o meno). Inoltre dopo aver avuto rapporti spesso sul prepuzio noto come dei piccoli tagli. Problemi simili anche per la mia partner a cui inoltre lo sperma provoca bruciore (a me capita raramente). Ho già fatto visite, spermiogramma ma non sono riuscito ancora ad individuare il problema. Se può essere utile (forse è un caso), questi problemi sono iniziati dopo che ho subito un intervento per varicocele, cisti all’epididimo e frenuloplastica.

bollicine rosse prurito glande prepuzio

Specializzazione Andrologia Tipo di Problema: bollicine rosse e prurito sul glande e prepuzio Risponde il Dr. Mario Francesco Iasevoli, medico- chirurgo, andrologo, specialista in Endocrinologia e Malattie del metabolismo. Per appuntamenti Email: [email protected] Segreteria cell. 3458092414. Riceve a Pompei (Na), in Via Roma,81. Si prega di utilizzare il numero telefonico ESCLUSIVAMENTE per appuntamenti e non per richieste di ulteriori consulti.

Salve, dovrebbe effettuare un tampone della mucosa e un tampone uretrale con ricerca di patogeni comuni, clamidia, candida ed altri miceti; dalla descrizione mi sembra una semplice irritazione legata forse al sudore, al detergente usato o all’intimo ma deve escludere infezioni; si deve comunque rivolgere allo specialista che possa visitarla e seguirla

Cordiali saluti

Leggi anche:

Prurito e gonfiore al glande, cause e cosa fare Insensibilità glande e problemi sessuali, quale cura? Macchie bianche glande e bruciore, da cosa può dipendere? Macchie bianche glande e prepuzio, candida o quali cause?

Per altri consulti visita la nostra pagina specifica: “Chiedi all’esperto: Consulti online su Medicinalive“

E’ doveroso ricordare che non si effettuano diagnosi online e neppure si prescrivono terapie : Medicinalive e gli esperti coinvolti propongono contenuti a scopo esclusivamente informativo, che mai, in nessun caso possono sostituire una visita specialistica diretta o il rapporto con il proprio medico curante, le uniche basi attraverso cui dopo una diagnosi certificata ed una visita clinica è possibile prescrivere un qualunque trattamento.

Hugo Felix

Lascia un commento