Broccoli con pollo e riso

Forse i broccoli è uno degli alimenti meno preferito dalla gente, soprattutto i bambini. Tuttavia, è tutto parte di un pregiudizio, beh, questo è in realtà un vegetale, molto nutriente e ben preparato è squisita. Quindi vi invito a provare questa broccoli con pollo e riso.

Un buon modo per dare un gusto per i cibi che non ti piacciono, ma che si desidera provare, mescolandoli con le cose che ti piace, purché i sapori sono compatibili, quindi prestare attenzione e sarete sorpresi con i risultati.

Ingredienti 2 petti di pollo disossato 2 tazze di zuppa di verdure 2 tazze di riso 2 tazze di polpa di broccoli Olio vegetale Sale e pepe

Brocoli

Preparazione

Questa è una ricetta molto semplice da realizzare, ma è necessario tenere a mente il tempo di preparazione del riso e il proprio tempo in modo che i broccoli rimane nel suo punto, in modo che continua ad essere molto bene per le nostre istruzioni.

Mettere a cuocere il riso in una pentola, ricordate che è necessario utilizzare un filo di olio di oliva, un pizzico di sale per ogni tazza di riso aggiungere due di acqua. Di solito i 10 minuti è necessario spostarlo in modo che non si attacchi e lasciare asciugare.

Mentre aspetto che sia pronto il riso, cogliere l’occasione per mettere a cuocere i broccoli. Consigliamo di buttare fuori l’acqua quando bolle e lasciare sempre con il coperchio, l’idea è che i nostri broccoli al dente (che è quello di dire che è morbido all’esterno ma con il centro croccante). A seconda della fiamma si utilizza, si può richiedere da 7 a 12 minuti.

Tagliare il pollo a dadini o listarelle, in una padella mettete a scaldare l’olio a fuoco medio e, quando caldo, aggiungere il pollo e fatelo rosolare su tutti i lati. Rimuovere il pollo e nella stessa pentola, aggiungere il brodo, mezza tazza di acqua, broccoli e riso.

Mescolare molto bene e aspettare la miscela per raggiungere il punto di ebollizione, prendere questo tempo per la stagione di preparazione. Lasciate ridurre il liquido per un paio di minuti e quando si sono più o meno asciutto, mettere il pollo, coprire la pentola e far cuocere per cinque minuti. Il tempo darà i broccoli, deve essere morbido ma un po ‘ croccante.

Una volta passato questo tempo, togliere la pentola dal fuoco e lasciate raffreddare per un minuto. Si può mettere la vostra preparazione in un bel contenitore per i vostri ospiti di servire, o farlo direttamente sui piatti accompagnati da un delizioso purè di patate.

Speriamo che da ora in poi si incorporano i broccoli in molte delle tue ricette perché, oltre ai nutrienti, è una verdura molto saporita.

arroz3

Ulteriori suggerimenti Per il brodo è possibile utilizzare le opzioni di entrare in un supermercato, o semplicemente per fare una zuppa con carote, piselli e fagioli, è possibile aggiungere un pezzo di pollo, vi consigliamo di salvare i vostri ingredienti è di preparare il brodo con la pelle e le ossa del seno che si intende utilizzare. Cuocere fino a quando l’acqua di ridurre un po ‘ e si dispone di un denso brodo. Se sei un principiante con i broccoli si consiglia di usare solo la testa, eliminando i gambi. In questo modo si può andare familiarità con il gusto, senza essere distratto dalla consistenza croccante dal fusto. Tenete a mente che quando si desidera ridurre il liquido di preparazione si consiglia di cuocere gli ingredienti per la pentola senza coperchio. Si consiglia di non aggiungere il sale, con l’eccezione di riso, fino a quando il revuelvas tutti. Questo per evitare che avete lasciato salato e rovinare la vostra ricetta. Se si desidera evidenziare il sapore del pollo vi suggeriamo di lasciar marinare la sera prima in una ciotola con un pizzico di pepe nero e birra darà un gusto che sarà difficile dimenticare.

Lascia un commento