Campagna di sensibilizzazione del miocardio

Nazionale per la campagna di sensibilizzazione "di Corsa, una questione di vita" è stato lanciato questa settimana da cardiologi in collaborazione con il laboratorio di Astrazeneca.

Questa campagna, condotta da vari imparato società, tra cui Astrazeneca, intende sensibilizzare il pubblico dei fattori di rischio da evitare, le buone abitudini da adottare in faccia i segni di infarto e per il suo sostegno, non solo nella fase acuta, ma anche dopo, per prevenire la recidiva. Infatti, ogni 40 minuti, in media, una persona muore di attacco cardiaco in Francia, dove ci sono 100.000 nuovi casi di infarto miocardico (attacco di cuore) ogni anno.

Questa campagna verrà eseguito in radio e poi in televisione, tra gennaio e marzo, ed è accompagnato da un sito web www.infarctus-info.org.

C’è, informazioni, consigli, prove di conoscenza, video, esperti di ‘ interventi per aumentare la consapevolezza del pubblico in generale.

Fonti : AFP, www.infarctus-info.org

Lascia un commento