Ceci, una fonte di energia naturale

I ceci sono la base dei nostri piatti su una base quotidiana. Non mancherà di farvi sapere che, a causa del loro alto valore biologico, sono un nutriente essenziale nelle diete vegane, dove è necessario, per la copertura di un adeguato livello di proteina.

Essi sono facili da ottenere, nella maggior parte dei negozi di tutto il mondo, e a stare come in un batter d’occhio interessante nell’alimentazione di bambini e adulti.

A seconda sempre su come prepararsi e cosa altro alimento, cucina, andrà un lungo cammino per la vostra salute e il vostro benessere.

E non dimenticare: Ci porterà un sacco di energia!

Adatto per le persone con astemia, stanchezza cronica, o anemia

Se siete una di quelle persone che a metà mattina sono già stanco, stai attraversando un momento di grande stress o ansia, o anche di più, sei in quel tempo in cui si deve prendere cura di voi stessi più a causa della menopausa, non esitate: comprendono i ceci nella vostra dieta.

Il suo valore nutrizionale è molto interessante:

Vitamina A Vitamina B6 Vitamina C Vitamina E La Vitamina K Calcio Fosforo Potassio Zinco Magnesio Ferro da stiro Di sodio Omega 6

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Se si soffre di anemia, per esempio, è altamente raccomandato che si consumano ceci tra due o tre volte a settimana per coprire i vostri livelli di ferro.

Un modo auspicabile per raggiungere questo obiettivo è attraverso di questa ricetta.

Ricetta con i ceci per trattare l’anemia Ingredienti 100 g di ceci già cotti 2 aglio Un po ‘ di olio di oliva 5 foglie di spinaci freschi Preparazione Che cosa stiamo andando a fare è una semplice insalatina fresca. Per fare questo, e al fine di massimizzare i benefici di questi alimenti, cocinaremos meno possibile, gli spinaci per approfittare delle loro sostanze nutritive. Quello che possiamo fare è mettere in una padella scaldare l’olio d’oliva. Una volta caldo, aggiungere l’aglio due parti a pezzi. Quando è rosolato, aggiungere gli spinaci già lavati e tagliati a laminitas più piccoli. Basta prendere un po ‘ di sapore, per due o tre minuti. Poi abbiamo messo tutto sul piatto. Pubblicheremo la nostra ceci già cotti, aggiungere gli spinaci saltati in padella con aglio. Mescolare bene e mangiare. È delizioso! Ceci, molto adatto per i diabetici

garbanzos

Uno degli aspetti più interessanti di questa leguminosa è che ha di carboidrati a lento assorbimento.

Che cosa significa?

Forniamo energia per tutto il giorno e non a causa di improvvisi picchi di zucchero nel sangue. Il livello di glucosio è molto ben controllato e in grado di prevenire, per esempio, la resistenza all’insulina, il pre-diabete. Un altro fatto interessante è che i ceci sono molto ricchi di zinco, un minerale che permette al corpo di assorbire e immagazzinare l’insulina. Tutto questo rende il nostro sistema immunitario è rafforzato, in modo che siamo in grado di metabolizzare meglio e proteine per combattere la stanchezza fisica.

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Esso regola i nostri livelli di colesterolo

Arriva un momento in cui, senza sapere molto bene come, il nostro livello di colesterolo cattivo, aumenta. Uno stile di vita sedentario, mangiare in modo non corretto, e anche il peso di genetica può causare questo problema così comune.

Tuttavia, dal comune, non significa che è meno pericoloso. Perché lo è. Un modo per tenere il colesterolo cattivo, o LDL, è prendersi cura delle nostre abitudini di vita.

I ceci hanno un alto contenuto di proteine e basso contenuto di grassi. Essi sono ricchi di acidi grassi insaturi come, per esempio, l’Omega-6, molto utile per regolare il livello di colesterolo nel sangue. Un altro elemento che ci aiuta ad avere controllato il colesterolo è in fibra. I ceci offrono un buon livello di essa, oltre a contribuire a migliorare il transito intestinale e prevenire molti problemi di salute associati con un organismo intossicato. Se si dispone di gas, o se si dispone di un viscere o di una sindrome dell’intestino irritabile, è probabile che i ceci non si sente bene. In questo caso, c’è una strategia che può aiutare a voi: togliere la buccia, una volta cotte. Tuttavia, se si vede che anche li mangiano senza pelle, ti senti male, li ignora, e anche se tendono sempre a dare un buon risultato.

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Fonte naturale di vitamina K: Molto buono per le ossa!

Huesos

Questi dati non sono così ben noto, ma vorrei sapere, senza dubbio, se si mangia ceci regolarmente e senza accompagnamento di alto contenuto di grassi alimenti, sarete prendersi cura delle ossa, della cartilagine e dell’intestino.

Come può essere? È tutto grazie per l’interessante vitamina K.

La vitamina K aiuta a sintetizzare le cellule rosse del sangue. Questa vitamina si trova nell’intestino e che hanno bisogno di un tipo di batteri che sintetizzano. I ceci sono attivatori di questa funzione per fornire la vitamina K in modo naturale. Se c’è un deficit di vitamina K, non ci può essere sanguinamento, la cartilagine perde la sua forza e ossa, soffrono di decalcificazione. È essenziale mantenere un buon livello di vitamina d nel nostro corpo, e un buon modo per raggiungere questo obiettivo è attraverso le verdure a foglia verde e ceci. Il giorno in cui abbiamo solo bisogno di circa 120 microgrammi.

Vale la pena di non smettere di mangiare ceci. E ora ci dicono: Come hai intenzione di cucinare oggi?

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