Che cosa il trucco da usare in base al vostro colore di capelli?

A seconda del tono di capelli che hai, il colore o il tipo di trucco stare meglio sul tuo viso. Di cui al seguente articolo quali sono le migliori opzioni tenendo conto dei vostri capelli. Che cosa il trucco da usare in base al vostro colore di capelli? Continua a leggere.

Capelli biondi

Se si hanno i capelli biondi come il sole (o in ombra leggera), si potrebbe dire che non c’è una sola regola da rispettare in quanto il make-up è interessato. Tutto può cambiare a seconda, per esempio, se si hanno gli occhi blu, verde o marrone. Che cosa succede se, ricordo che poco o troppo trucco vi farà vedere disallineati.

In primo luogo, determina il vostro colore di capelli, naturali o colorante. I capelli biondo platino placcato favore avere la pelle bianca. In generale, bionde dovrebbe utilizzare un trucco beige o sabbia per evitare di essere così pallido. Correttori e fondazioni saranno i tuoi alleati se si vuole guardare perfetto, oltre a contribuire a mascherare le imperfezioni.

In quanto agli occhi, sono quelli che dovrebbero fare la differenza. Se hai gli occhi verdi o blu/blu, look per le tonalità di colore melanzana o la vaniglia. Delíneate con il nero o marrone scuro. Se avete gli occhi marroni o miele, provare con un oro, verde chiaro o vaniglia. La maschera di ciglia che non può mai mancare, si può essere nero o marrone. E non dimentichiamo le sopracciglia! Dare loro la forma e se il colore dei capelli i capelli, ricordatevi di fare la stessa cosa con questa zona del viso.

Desmaquillante

È possibile utilizzare fard pesca o rosa per le guance, se si ha la carnagione molto chiara. Se siete abbronzati o si sono marroni, di una tonalità più scura. Labbra morbide e glitter (rosa, corallo, etc.) per la pelle bianca o il giorno. Per la notte, l’arancio, il rosso o il fucsia. Evitare di colori forti, gotico o pastello o vivaci, per qualsiasi parte del viso.

Capelli rossa

Se hai i capelli di questo colore, non credo che avrai un sacco di alternative per applicare il trucco. Al contrario! La chiave è quello di concentrarsi sul tono dei capelli, ma non lasciare di lato con la pelle o gli occhi. Ci sono diversi tipi di capelli rossi, se siete invece dei capelli-arancio è una cosa, e se è più di mogano, o qualcosa di completamente diverso. Sarà, inoltre, dipende dal vostro tono della pelle e se è naturale o tinto.

Se la rossa è naturale, quindi si hanno le lentiggini. Non si desidera bloccare loro, perché questo potrebbe peggiorare il vostro look. È meglio usare un piccolo strato di correttore o liquidi idratanti con il colore. Se hai macchiato di un rosso scuro, impedisce basi marrone o arancione.

Maquíllate gli occhi a seconda del loro colore. Ricordate sempre di contorno e applicare l’ombra neutro. Se volete che il vostro capelli per essere al centro dell’attenzione, usa toni terra. Per la notte, viola, lavanda, o di rame. Mantenere le sopracciglia definite, soprattutto se si hanno pochi capelli.

Cabello-tenido

Le guance possono fare con il blush, crema, pesca, corallo o rosa. Se si dispone di una tonalità più marrone, è possibile utilizzare il rosa o viola. Il labbro sarà sempre chiaro per il giorno e la notte si può incoraggiare prugna, magenta, rosso e fucsia. Evitate l’arancione e il rosa è molto chiaro, così come le maschere di colore marrone o grigio e nero.

Capelli castani

Si potrebbe dire che essi sono i più suertudas di tutti, perché la stragrande maggioranza di trucco che sono grandi. Prima di tutto, definisce che tipo di dado che sono: tono cenere o neutro (a freddo) o con tocchi di oro (a caldo). La pelle può essere più scuro o più chiaro, così che cosa, è inoltre necessario prestare attenzione a questo punto.

Come primo passo, di scegliere una base di beige o rosa. In quanto al trucco per gli occhi, dipenderà se siete il tipo fresco o caldo. Le donne di occhi chiari li sento meglio, tonalità di viola, blu, vaniglia. Il colore del miele, migliore di caffè verde o oro. Il delineati “occhio di gatto” è perfetto. Ricordarsi di mantenere in buone condizioni le sopracciglia.

maquillaje_

Le guance chiare van delle meraviglie con il blush arancio, marrone e color pesca. E le labbra, oro e glitter come il rosa o salmone (giorno), di scarlatto e di arancione (notte). Le guance scure necessario utilizzare vampate di rosa e per le labbra, il rosso, il fucsia e il vino. Evitare tutto ciò che non corrisponde con gli occhi o con la pelle. Non maquilles labbra e occhi con lo stesso tono.

Capelli neri

Hanno solo bisogno di un trucco che mette in luce le loro fazioni. È preferibile per ammorbidire il viso e a prestare più attenzione alla cura della pelle. La base trucco è molto importante. Se sei molto bianco, potete scegliere il rosa o beige per non guardare pallido. Se sono marroni o sei abbronzato, utilizzare polveri illuminanti, per esempio.

In quanto agli occhi, básate nel colore, ma sempre scegliere sfumature chiare e delineate pulito. Se sono blu o verde, preferiscono grigia, vaniglia, nera o marrone. Se siete scuro, cioccolato, viola, beige o verde. Attenzione con le sopracciglia, non la piazza con le matite scure se hai la pelle bianca.

Conoce el mejor maquillaje para tus ojos

Il colore perfetto per la vostra guance rosa. Per le labbra lucide di rosa, ciliegia, rosso, fucsia e bordeaux. Evitare il trucco pesante sugli occhi o il delineato spessore, anche le ombre fucsia, il giallo o il verde mela.

I capelli grigi

Se non si vuole coprire i capelli grigi, si può anche imparare come applicare il trucco per evidenziare le tue qualità. Utilizza illuminatori per rendere la vostra pelle per non sembrare noioso, porta una luce, con lo stesso tono di ombra negli occhi in uso prima. È possibile utilizzare il blu o il piombo per eventi serali, o grigio, verde e marrone per il giorno.

Per le guance, rosa o pesca. Per le labbra, il rosso, il magenta e il vino. Evitare le basi con sub-canali di cenere o causare la pelle molto abbronzata.

Lascia un commento