Che cosa si deve sapere prima di mastectomia?

Ci sono volte in cui il cancro al seno risultati in una mastectomia. Questa non è la prima opzione, ma a volte è l’unico che potrebbe salvare la vostra vita.

Per capire bene di cosa avete bisogno di sapere quale è la rimozione chirurgica di un seno o di parte di esso.

Scrivere o leggere è molto semplice, ma di passare attraverso l’intero processo, non. Questo è il motivo per cui è importante per voi di cambiare drasticamente la percezione del trattamento di cancro al seno. Devi sapere che una mastectomia è una che cambia la vita grande.

Ultimamente alcune donne che non sono mai stati diagnosticati con cancro al seno scegliere di sottoporsi a questa operazione a livello preventivo.

Anche se non è male che è di destra, perché è una decisione molto personale, non è un caso se c’è una storia familiare di generalizzata, o una mutazione genetica che aumenta il rischio.

Questo è ciò che si dovrebbe prendere in considerazione prima della mastectomia:

1. Fisicamente è diverso per ogni persona

efectos de la mastectomia

Il dolore può essere più forte in alcune persone rispetto ad altri. A seconda della vostra agenzia, si potrebbe scoprire che la guarigione richiede più tempo rispetto al solito, che sono 12 settimane.

E ‘ davvero è il tuo corpo che decide se si sta andando a venire o meno la vostra routine regolare, prima o dopo rispetto al previsto.

Si può preparare, dopo la mastectomia, chiedendo aiuto in ogni momento. Ecco perché è importante che tu sia sicuro che qualcuno sarà al vostro fianco.

Le prime due settimane dopo l’intervento è stato complicato. Questo intervento è anche andando a influenzare il vostro mobilità in tali cose semplici come l’apertura di una bottiglia di acqua o pettinare i capelli.

È abbastanza normale per arrivare al momento della mastectomia con la paura per il dolore che questo può causare. Si deve sapere che alcune donne non si verifica un grande e tremendo dolore. Infatti, alcuni non si sente niente, dopo l’intervento chirurgico.

Ci sono quelli che semplicemente si sentono una sorta di oppressione e niente di più.

2. La mastectomia può presentare complicazioni

Mastectomia

La mastectomia è un intervento chirurgico come qualsiasi altro, quindi è importante che si mentalices che è possibile portare complicazioni nel vostro corpo e nella vostra salute.

Alcune persone non si sentono che la chirurgia è un grosso problema, in confronto con il resto degli svantaggi che la mastectomia è venuto di conseguenza.

Uno di questi è che la respirazione può diventare superficiale a causa del dolore, e può continuare a sviluppare una polmonite dalla mancanza di filtrazione nei polmoni. Si deve prendere cura di voi stessi giorni dopo l’intervento chirurgico, perché quando c’è un maggiore rischio di infezione.

Un’altra conseguenza è la costipazione. Questo è un prodotto di scarsa consapevolezza circa l’anestesia e narcotici per il dolore.

Questi farmaci possono causare hai fatto passare una serata al pronto soccorso perché non è andato al bagno in 5 giorni.

È importante parlare con il vostro medico per ottenere alcuni suggerimenti su cosa prendere. Una dieta ad alto contenuto di fibre è molto utile.

Non dimenticate di leggere: Come la respirazione non corretta può influenzare la vostra salute

3. La ricostruzione è un’opzione

reconstruccion de senos

Parlare di ricostruzione dopo mastectomia è un tema delicato che dipende dalle esigenze di ogni donna.

Alcune persone non eseguire la ricostruzione di una scelta personale, e altri lo vedono come qualcosa di essenziale per essere in pace con il vostro corpo di nuovo.

Anche se i seni sono molto belle, alcune donne soffrono attraverso il processo di ricostruzione. Altri la sensazione di sollievo dal dolore alla schiena quando i loro seni di grandi dimensioni e di decidere di non fare la ricostruzione.

In ogni caso, prima di decidere se spendere per la ricostruzione è importante analizzare le esigenze reali.

Vuoi saperne di più? Lee: 4 pose di yoga per ridurre il mal di schiena

Parlare delle tue preoccupazioni e non avere paura di avere una mastectomia.

La mastectomia è un passo molto importante che si farà nella vostra vita, quindi non dovreste avere paura o prendere alla leggera.

Parlate con il vostro medico e, se è necessario farlo, assicuratevi di conoscere bene tutto quello che rappresenta la presente procedura e di non essere lasciato con qualche dubbio su di esso prima di decidere se sottoporre all’intervento.

Lascia un commento