Che in realtà conteneva i miei cosmetici ?

Come fai a sapere quello che in realtà conteneva i cosmetici che sono "naturali" ?

Nivea, Palmolive, Garnier, o le Petit Marseillais : siano essi naturali o chimici ?

Sarà necessario leggere le etichette e la lista degli ingredienti dei vostri cosmetici per scoprire…

Che contengono cosmetici ? È necessario leggere l’elenco degli ingredienti sulle etichette. Questo è il famoso INCI elenco.

Questo per evitare che gli ingredienti chimici dannosi per il pianeta o per la salute ! : – I "grandi lettere" : BHT, DMDM, PEG, PPG, EDTA, ecc…. spesso inquinanti, a volte irritante. – Oli minerali (petrolio) : Paraffinum liquidum, petrolatum – Il sintetico profumi : profumo, fragrance – Gli interferenti endocrini più controversi : fenossietanolo, benzofenone, alcuni dei parabeni… – Siliconi : dimethicone, quasi tutto ciò che finisce in-one o in -esano (hexosilexane,…)

Per imparare a riconoscere gli ingredienti che sono pericolose per la salute o inquinare il Pianeta, di leggere il mio libro "Adottare" Slow Cosmétique ", pubblicato nel Leduc.c

I prodotti recensiti in questo video sono : Palmolive doccia gel melograno, Petit Marseillais shampoo di mandorle e semi di lino, Yves Rocher latte detergente alla camomilla, Crema NIVEA Garnier Essentials crema da giorno

Mi ricordo che l’Associazione Slow Cosmetici per aiutare a decifrare le etichette, ed è qui per congratularmi con segni sulle formule di marketing e ragionevole.

Controllare il sito www.slow-cosmetique.org

Lascia un commento