Colecisti: come eseguire il debug e rivitalizzare

La necessità per il debug e per rivitalizzare la cistifellea è essenziale. Ci deve essere pulito di rifiuti tossici e sedimenti, a lungo termine può causare malattie, o soffrono di coliche biliari. Noi vi spiegherà cosa fare per il prossimo.

1. E si può prendere Cura correttamente della vostra cistifellea?

Vesicula biliares

Nel nostro spazio abbiamo spesso parlato di come eseguire il debug di reni o come disintossicare il nostro fegato. In questa occasione vogliamo mostrare come siamo in grado non solo di eseguire il debug del nostro colecisti, ma come per rivitalizzare per proteggere noi, e seguire da sintetizzare correttamente la bile.

Questo piccolo organo, funziona così intimamente con il fegato, è quasi incollato a lui e ci aiuta a fare correttamente la digestione. Si deve sapere che ci sono molti fattori che possono influenzare la loro salute e che essi possono svolgere il loro lavoro normalmente. Fattori che, in qualche modo, è nelle nostre mani per essere in grado di migliorare. La lista per voi di prendere in considerazione:

Dobbiamo evitare il colesterolo alto, uno dei fattori che, da un lato la creazione di calcoli biliari. La mancanza di antiossidanti nel nostro corpo. Un alto livello di grassi nel sangue. La mancanza di vitamina B è molto negativo per la colecisti. Non avendo abbastanza enzimi digestivi, quelli che ci danno le verdure. Bere troppe bevande zuccherate. I primi sintomi della colecisti intossicato, è il malessere generale, mal di stomaco, gas, sensazione di nausea sempre che abbiamo appena mangiato. Quando abbiamo un paio di decimi di febbre per nessun motivo apparente, si dovrebbe andare dal medico immediatamente. 2. Chiavi a rivitalizzare e a raffinare la vostra cistifellea

Vi assicuro di prendere cura della vostra cistifellea non costa troppo. E senza quasi rendermene conto, ci prendiamo cura anche del nostro fegato. Quindi vale la pena tenendo presente i seguenti suggerimenti:

1. Il modo migliore per iniziare la giornata

aceite y limón elle_ann

È qualcosa di molto semplice che si sta per fare molto bene. Nel digiuno, si dovrebbe prendere un cucchiaio di olio di oliva con tre gocce di succo di limone. Un’ora dopo la prima colazione normalmente. Questo rimedio aiuterà a eseguire il debug, e a promuovere le funzioni di tutti gli organi associati con la digestione.

2. Infuso di carciofo dopo aver mangiato

alcachofa foodiesathome

Abbiamo parlato in occasione della grande virtù medicinali di carciofi. Nel caso della cistifellea, agisce come un grande fattore abilitante della produzione di bile. Protegge la colecisti e il debug. Se si vuole prendere vantaggio di esso, non è necessario per cucinare un carciofo con tre bicchieri di acqua. Quando è squishy, rimuovere quest’acqua. È che prendiamo. Lei aggiunge anche il succo di un limone e bere tutto il giorno. E ‘ molto sano!

3. I frutti migliori per la vostra cistifellea

Drenar piña

La cistifellea, così come molti dei nostri organi, la necessità che il nostro corpo ha un adeguato apporto di antiossidanti e vitamina C. Questi componenti riescono a rivitalizzare esso, fornirà le cellule adatto per stimolare la vostra salute e la vostra difesa contro le tossine. L’ideale è che si prende cura ogni giorno per mangiare tre pezzi di frutta. E quali sono le più appropriate? In particolare, l’ananas e la papaia. Si può portare a piccoli pezzi, insalate, o ricchi di succo naturale. Sono deliziosi e fare molto per la nostra salute.

4. L’olio di cocco e i suoi grandi benefici

Aceite de coco

Conoscete i benefici dell’olio di cocco per la vostra salute? Questo rimedio è famosa soprattutto per il suo potere di perdere peso, ma anche, e soprattutto, ci aiuta a bilanciare il livello di grasso nel nostro corpo. L’ideale sarebbe per noi di prendere due cucchiai al giorno, un’ora prima dei due pasti principali.

5. Succo di barbabietola (barbabietole) e mele per la vostra cena

licuadomanzanaremolacha

Si può preparare una cena leggera, in cui non manca qualcosa di proteine, fibre e minerali. Ma una grande risorsa per rivitalizzare la colecisti è questo semplice succo di frutta con mele e barbabietole. Tutto ciò che serve è una barbabietola, di medie dimensioni, e una mela verde, di essere della varietà Granny Smith. Buccia di entrambi i pezzi e le abbiamo prese un frullatore. Aggiungere mezzo bicchiere di acqua e bere durante la cena. Vedrete come vi sentite bene. Ma ricordate di non aggiungere zucchero!

6. I vantaggi di erba medica per la nostra salute biliare

Fresh alfalfa sprouts isolated on white background

Cosa avete già provato l’erba medica nella vostra colazione? È molto bello e si trova davvero bene. Questo cereale è molto adatto per la pulizia e il debug non solo il nostro colecisti, anche il nostro fegato. Protegge e stimola la sua funzione. Basta mettere un cucchiaio di semi in un bicchiere di acqua, o se volete, mettete nelle vostre insalate. Un rimedio semplice che farà molto per voi.

Ricorda che al fine di integrare questi suggerimenti, è necessario che si mangia correttamente, non trascurare il consumo di verdure fresche e di lasciare un lato che fast food e congelati, che a volte serve come una semplice risorsa quando non abbiamo tempo per cucinare. Ottenere un inizio oggi a prendersi cura di voi stessi un po ‘ di più!

Lascia un commento