Combattere la ritenzione idrica in una settimana

Solo le persone che soffrono di ritenzione di liquidi, di sapere cosa ti dà fastidio che può essere, e in che modo influenza la qualità della nostra vita. E anche se, in generale, ha una tendenza a sviluppare la malattia, forse ci sono alcune stagioni in cui il soffrire in modo più intenso a causa del caldo, il ritmo di vita, problemi ormonali, cattiva alimentazione, ecc

In questo articolo vi proponiamo un piano per la cpu e anche molto efficace per che in una settimana si può notare i risultati molto positivi. L’efficacia di questa proposta è quella di basare l’intera dieta in una terapia per rimuovere i fluidi naturali, in modo che non abbiamo bisogno di preoccuparsi di eventuali effetti collaterali, dal momento che possiamo trarre beneficio da esso in modo globale e ci si sente un grande benessere.

Non è una dieta miracolo

Questa settimana sarà volto a rimuovere il liquido in eccesso dal nostro corpo, di basare la dieta su alimenti e integratori che regolano in modo naturale, senza effetti dannosi per la nostra salute. Tuttavia, dobbiamo essere rigorosi durante questi sette giorni per poter davvero notare i risultati in poco tempo.

Se alla fine della settimana ci sentiamo deboli e pieni di vitalità, si sarà in grado di mantenere alcuni dei passi seguiti nel corso di questi giorni, al fine di mantenere i benefici a lungo termine e progressivamente.

Questa proposta non è inteso per la perdita di peso o perdita di grasso, ma esclusivamente a quelle persone che si accumulano liquidi per diversi motivi.

Il digiuno

Il momento della giornata che il nostro corpo è più ricettivo a qualsiasi rimedio è solo quando ci svegliamo. E la chiave di questa settimana, e per i seguenti, se ci incoraggia, ci vorranno tra i 2 e 4 bicchieri di acqua tiepida a stomaco vuoto. All’inizio ci costerà un po’, ma non c’è bisogno di essere in esecuzione, e si può anche aggiungere un po ‘ di succo di limone se lo trovo più divertente.

Prima colazione, ci si deve aspettare 30 o 40 minuti.

Colazione

Colazioni di questa settimana sarà delizioso e piacevole per tutti:

Un frutto a scelta tra: pera, mela, o di pompelmo. Fiocchi di avena con frutta, noci e yogurt, pane senza sale con uno qualsiasi di questi ingredienti: avocado, tahina, formaggi freschi o tortilla. L’infusione di tè verde ed equiseto.

A metà mattina si può prendere un pezzo di frutta o di un’altra infusione di tè verde ed equiseto.

desayuno abbyladybug

Cibo Il primo piatto sarà ogni giorno una zuppa o crema di cipolla fatti in casa.

Per il secondo ci abbinare carboidrati e proteine. Scegliamo un piatto da ciascuna di queste due opzioni:

Razione di carboidrati: insalata di riso integrale o basmati, pane di grano intero o pasta di grano intero. Razione di proteine: carne bianca, pesce, uova o legumi.

Possiamo evitare l’uso di sale da tavola e usare un po ‘ di sale marino o di acqua di mare. Si possono anche condire con spezie, limone e aceto e non è necessario utilizzare in modo molto sale e per evitare che il piatto per essere insapore.

Dessert: mela o pera, crudo o cotto.

sopa cebolla lablascovegmenu

Cena

La cena di questi sette giorni sarà composto da un primo piatto a base di crema di verdure e una seconda porzione di proteine (uova, pesce, carni bianche, formaggi freschi o noci).

La chiave della cena sarà in crema a base di verdure, che dovrebbe contenere tutte o alcune di queste verdure:

Sedano: È una delle verdure più diuretici che hanno e, inoltre, dà un sapore delicato e la panna. Per averla sempre a portata di mano, siamo in grado di tagliare e conservare in freezer, anche se sarà sempre più medicinali se usato a crudo e biologico. Cipolla: È un potente diuretico che aiuta a pulire i nostri reni. Inoltre, grazie al suo gusto può anche essere utilizzato in tutti i tipi di zuppe e creme. Lattuga lattuga Ha grandi proprietà diuretiche, ma ci aiuta anche a regolare il sistema nervoso, quindi questa è una crema ideale per la cena, ci aiuterà a rilassarvi prima di andare a letto.

Aliñaremos questa crema con olio extra vergine di oliva e un goccio d’acqua di mare.

L’acqua del mare non è solo paragonabile a sale, ma che, appunto, regola i liquidi nel nostro corpo. Si deve prendere in considerazione che può avere un effetto lassativo, secondo la quantità che si usa.

crema lechuga shashinjutsu

Immagini per gentile concessione di abbyladybug, lablascovegmenu e shashinjutsu.

Lascia un commento