Come avere un colorito abbronzato naturale ?

Si mi dice sempre che sto bene ! Tuttavia, evitare il sole e i raggi UV. Qui sono i miei segreti per una carnagione leggermente abbronzata tutto l’anno…

Nel mio video, vi presento una routine, semplice ma efficace, se si applica con cura.

Piccolo bonus, questa routine è molto Lento Cosmetici, che è a dire, utilizza solo le formule propri prodotti e di marketing ragionevole.

E poi, uscire i cattivi prodotti d’abbronzatura sunless che, purtroppo, sono quasi sempre pieni di ingredienti sintetici polemiche per l’ambiente 😉 !

La Routine Sembra Buono :

  • Da 1 a 2 volte a settimana : macchia la carota e la cottura.

Fare una pasta con 1 parte di bicarbonato di sodio e 1 parte di olio di carota (carota Saint-Hilaire nel video). Massaggio per la pasta 2 minuti sulla pelle, senza supporto soprattutto ! È importante ! Si deve solo accarezzare la pelle. Il segreto è la durata. Il mio consiglio è di ascoltare un brano piacevole massaggio e scrub per tutta la durata della canzone (che è di solito circa 3 minuti).

  • tutto il giorno : massaggio vitamina in olivello spinoso o di rosa canina

Massaggio sul viso pulito, e prima di applicare la vostra crema da giorno, un siero oleoso ricco di beta-carotene nel olivello spinoso o di rosa canina.

Fare un siero mescolando 20% di olio di olivello spinoso (o l’olio di brier a default) con l ‘ 80 % di olio neutro, ma protettivo come l’olio di jojoba o di argan. Utilizzare solo 3 gocce di questa miscela riscaldata in tutte le mani, massaggi, mattina e sera. Massaggio a penetrare in profondità.

  • a volontà : la crema boost

Se siete di fretta, si può aggiungere una goccia di olio di olivello spinoso nella tua dose di crema la mattina, questo aumenta l’effetto buona la mia ! Ci sono anche creme con olivello spinoso, come l’Oro arancione cura di olivello spinoso Kamelya presentato nel video.

Shopping Intelligente per questa routine sembra buono

Per lo scrub, mi raccomando l’olio di carota di Saint-Hilaire o olio di carota Herbiolys, questi sono macérâts.

Per il siero, mi raccomando l’olio di olivello spinoso Bioflore (un estratto di CO2 molto potente), bacche di rosa canina olio Bioflore. O, eventualmente, olio di carota per viso e corpo Semplice e Divino, che è una cura bene il mio è già pieno, ma più discreto effetto.

Se non trovi il prodotto, troverete di tutto, e anche le alternative www.slow-cosmetique.com perché tutti i piccoli produttori che vendono i loro prodotti online come in un centro commerciale… Supporto !

Lascia un commento