Come combattere contro i batteri che causano bruciore di stomaco, diarrea e gonfiore addominale

La verità è che è difficile da credere, come un micro-organismo così piccolo può causare tanto danno di tutta la popolazione.

Stiamo parlando, come non è, del batterio Helicobacter Pylori. Scoperto e descritto nel 1983, abbiamo richiamato l’attenzione per la virulenza che ha il tempo di infettare e soggiorno in pazienti sani.

Vale a dire, non importa ciò che il nostro stato precedente, con il semplice tocco attraverso le nostre mani, l’H. Pylori è installato immediatamente nella mucosa del nostro stomaco o del duodeno, ocasionándonos un grande disagio.

Molte persone pensano che questo batterio è più comune nei paesi più svantaggiati, dove l’igiene misure non sono sempre il più appropriato.

E, se è vero che l’incidenza è maggiore in queste condizioni, nessuno è esente dalla sofferenza, in qualche occasione, a pochi giorni di convalescenza, dolore che, se non trattata adeguatamente, può causare la gastrite cronica o il sempre pericoloso ulcere.

Ti spiegheremo come si può prevenire e curare. Per la vostra sicurezza e la salute dei tuoi.

Le cause della diffusione dell’infezione da Helicobacter Pylori

Oggi i medici e gli scienziati non sono una chiara concezione delle cause da cui questo batterio entra nel nostro interno. Tuttavia, data la loro facilità di contratto, ci sono una serie di aspetti comuni:

È usuale per ottenere questo batterio nell’infanzia. È un tempo in cui siamo più vulnerabili alle infezioni e batteri. I medici ci dicono che quasi il 60% della popolazione può avere questo batterio nei vostri interni asintomatica. E così si può passare tutta la vita senza fare del male. Il percorso di trasmissione da persona a persona o attraverso il cibo o l’acqua è infetto. Ci sono quelli che non aggiungono gusto al vostro prodotto alcun sintomo, ma anche altre persone, arrivi a una certa età, iniziano a soffrire di gastrite, ulcere gastriche, bruciore di stomaco, reflusso… Un altro fatto che dobbiamo tenere a mente è che, secondo diversi studi, il batterio H. Pylori può riguardare, in alcuni casi molto specifici con alcuni tipi di cancro allo stomaco, come linfoma gastrico MALT. È importante tenere a mente. I sintomi della presenza di H. Pylori batteri nel nostro corpo

Come abbiamo indicato prima, la più comune è che i batteri sono nel nostro stomaco o intestino che può seguire anche senza evidenziare eventuali sintomi o disturbi.

Ora, se volete sapere con certezza se questa agenzia è nel tuo interno, potete consultare il proprio medico, in modo che si prova pertinenti.

Implica l’analisi del respiro del paziente, dopo aver ingerito un liquido che contiene un isotopo non radioattivo. Se abbiamo nel nostro corpo i batteri, questo consentirà di trasformare l’urea in emissioni di CO2 e di ammoniaca.

La CO2, quindi, il sangue e viene eliminato dai polmoni di essere rilevato nell’aria espirata.

Nel caso In cui già soffrono di problemi digestivi, il più comune è che il medico consiglia di fare un’endoscopia per analizzare la mucosa dello stomaco.

Leggi anche rimedi naturali per gastrite

Bacterias-en-el-intestino

Tuttavia, dopo aver ospitato, nel nostro stomaco, di solito dopo i 40 anni, quando è più comune che appaiono alcuni problemi che si potrebbe dare un indizio della sua presenza:

Disagio addominale Gas Distensione Addominale Una sensazione di sazietà pur avendo mangiato molto poco L’alito cattivo Nota che i cibi non il gusto, come prima La Nausea e il vomito La stanchezza Feci nere, o anemia (a causa della che abbiamo soffrono di ulcere che stanno causando danni alle pareti del nostro stomaco) Il trattamento per il batterio Helicobacter Pylori

beneficios-saludables-del-kefir

1. Che cosa sono gli antibiotici adatti?

Il trattamento con antibiotici è qualcosa che deve essere deciso dal medico in accordo con la diagnosi e le vostre esigenze individuali. Tuttavia, sembra che, negli ultimi anni, sempre più pazienti infettati da H. Pylori sono resistenti agli antibiotici.

Pertanto, si dovrebbe sempre fiducia il parere del vostro medico e vedere come avanza il tuo stato.

Anche scoprire quali sono i migliori antibiotici naturali

2. Alimenti con antibiotico potenza Per combattere questo batterio è molto opportuno aumentare il consumo di alimenti con proprietà antibiotiche: L’aglio La cipolla Echinacea Zenzero Timo Rosmarino La menta Miele Probiotici

Il consumo regolare di probiotici è di vitale importanza nel nostro giorno per giorno. Mentre è vero che essi non stanno andando per aiutarci a distruggere il batterio H. Pylori, lactobacillus, e bifidus consente di inibire la sua azione di malattie infettive, allo stesso tempo, che permetterà di migliorare il nostro benessere.

Gli alimenti come il kefir o yogurt bianco vi permetterà di evitare la dispepsia, nausea e mal di testa.

Olio essenziale di hierbaluisa

Si può prendere un cucchiaio (25 g) al mattino, diluito in un bicchiere di acqua (200 ml). I suoi benefici sono molteplici:

È digestivo. Rilassante. Riduce la virulenza dell’H. Pylori batteri nel nostro corpo.

Scoprire che cosa tè migliorare la vostra digestione

Propoli

La propoli è un ottimo antibiotico e antibatterico naturale che migliora le nostre difese. È molto adatto per il trattamento di infezioni e gastrite.

Come curiosità, vale la pena di sapere che le api utilizzano la propoli per proteggere il loro alveare contro le infezioni.

È possibile consultare il proprio medico l’opportunità di prendere la propoli, sempre tenendo conto delle vostre caratteristiche personali. Tuttavia, ricordate che è sempre meglio non rilassarsi o consumare per molti giorni di fila.

Altri alimenti che possono aiutare a

Batido elimina toxinas

I broccoli Zenzero Curcuma Cavolo o cavolo bianco Patata cruda tritata Sedano Carota Ananas Se non si dispone di ulcera o gastrite, ma non sono i batteri, si può prendere un cucchiaio di aceto di sidro di mele diluito in un bicchiere d’acqua.

Lascia un commento